Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    09/09/2012    4 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti, rieccomi dopo mesi di attesa. Oggi ho voglia di scrivere ed eccomi qua, spero che ci sarete per leggerla.
Cercherò, m’impegnerò per farla lunga. Ma non vi prometto nulla.
Non allungo e vi lascio la lettura.
Ma prima di lasciarvi voglia ringraziare tutte quelle persone che ci sono state e che mi lasciano sempre quelle recensioni, che mi fanno sorridere, grazie.
Adesso vado, andiamo dai nostri due beniamini :D
 
                                                                       ***
 
Quel sorriso che ti ha fatto battere il cuore.
Quel sorriso che ti donava calore.
Quel sorriso…
Quel sorriso…
Quel sorriso che ogni volta che andava qualcosa male c’era.
Shade si rigirava nel suo letto alla ricerca di risposte.
Tutto era avvolto nel buio fitto, prima di ritirarsi nella sua camera aveva guardato Fine.
Lei se ne stava lì immobile in quella finestra sempre aperta.
Quelle tende che volavano libere.
I suoi capelli, i suoi fili di luce.
Cosa gli nascondeva? Cosa le era successo?
Si alzò e si recò verso la scrivania, nel cassetto aveva deposto quella piuma.
Quella donna misteriosa lo aveva scombussolato.
“Prenditi cura di Fine” aveva detto.
Si sedette con mano la piuma, mentre con le dita toccava ogni piccolo filamento.
Si addormentò con essa.
 
La sua voce riecheggiava, era felice.
Lei correva in un prato verde.
Lei che mangiava.
Lei che piangeva.
Lei che era vestita di bianco.
Lei che volava.
 
Si svegliò di scatto, con una strana sensazione addosso. Guardo accanto a se, e notò con stupore che brillava.
Ma non era possibile, chiuse gli occhi ma la seconda volta la luce strana era smarrita.
La posò al suo posto, coprendola con un leggero lenzuolo.
Dietro alla piuma c’era un mistero e lui lo avrebbe svelato.
 
 
 
 
Da quando lei era spuntata la sua vita, si era colorata, quel colore forte che gli generava la vita.
Il suo carattere era mutato, e le persone che lo circondavano lo avevano avvertito. Aveva abbandonato la strada e aveva cominciato ad andare a scuola e portare buoni voti.
Milk era felice, e finalmente la casa non era più dentro l’occhio del ciclone.
Le loro anime riposavano in pace.
 
Il sole spiccava dalle nuvole, mentre una Milk intenta a fare il bucato lo guardava fino a che senti un rumore. Si precipitò di sotto e trovo Fine accasciata al suolo, con un telo che copriva il suo corpo.
“Fine che hai?” chiese.
Ma la rossa non rispose.
Si avvicinò.
Fine tremava, guardava lo specchio con paura.
“Che cosa è successo!” chiese di nuovo, questa volta rispose.
“Lui è un bugiardo” riferendosi allo specchio.
Milk non capiva.
“Vattene” urlo alla ragazza chiudendosi la porta. Milk rimase di sasso, mentre cercava una risposta a quel suo comportamento strano.
Quando poi Shade ritornò, trovò la sorella a fissa il vuoto iniziò a fare domande.
“Dov’è?” Domandò.
Lei disse nella camera e parti.
La ritrovò sul pavimento mentre i suoi occhi erano colmi di lacrime.
“Fine stai male?” ma lei non rispondeva.
In fine, la prese, ma si accorse che era senza vestiti sotto.
Il cuore di Shade esplose, ma tentò di calmarlo.
“Non avere paura ci sono io qui con te” se la portò vicino, iniziando ad accarezzarle i capelli, mentre con una mano le copriva il corpo.
Pian piano Fine si addormentò con una bambina.
“Voglio sentire nuovamente la tua risata” disse per poi abbondonarsi anche lui.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart