Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HurricaneOfHope    09/09/2012    6 recensioni
Una breve storia con un po' di Drarry e... un'altra bella coppia! Cosa succederà al nostro povero Draco?
E ricordate: non tutta la frutta ha un sapore dolce.
Enjoy!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera buia e tempestosa, e il nostro giovane amico era in preda ad una crisi sentimentale. Insomma aveva una relazione fissa, ma aveva pure l'amante.

D: Perché non mi parli più, eh? Cos'ho fatto di male, me lo vuoi dire?
M: ...
D: Non crederai mica alle voci che girano su di me e... Potter?
M: ...
D: No, non puoi pensarlo sul serio! Insomma come potrei io, Draco Malfoy, avere una qualche relazione sentimentale con gente come Potter?!
M: ...
D: Adesso basta! Non sopporto questo tuo silenzio, Mela! Lo sai benissimo che il mio cuore batte solo per te! Da quando ci siamo imboscati nella Stanza delle Necessita, con la scusa di provare l'Armadio Svanitore, io... Io non ho avuto altre in testa che te!
M: ...
*Draco comincia a piangere*
D: M... Mela? Avanti sono sempre io, Draco. Sigh, ok ammetto che tra me e Potter qualcosa c'è stato ma niente di serio! Pensa, è una cosa di così poca importanza che mio padre non è neanche venuto a saperlo! Mela, io... Io ti a...
SBAM!
*una porta sbatte dietro il povero Draco*
H: Malfoy! Ancora con quel frutto? È una dannata mela! M-E-L-A, una cosa inanimata! Non so cosa tu ci abbia fatto, e non voglio neanche saperlo, ma... Io non ti basto?
D: Potter...

Draco non era mai stato così indeciso, ma dopo un tempo lungo abbastanza da far marcire la mela, scelse Harry.
I due iniziarono la loro vita insieme felici e contenti.
Ma la mela, intanto, stava maturando vendetta.
Povero Dracolino, cosa mai gli succederà?

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HurricaneOfHope