Serie TV > The Secret Circle
Segui la storia  |       
Autore: VeeroMomsen    09/09/2012    0 recensioni
Forse c'è ancora speranza per noi, forse.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faye Chamberlain, Jake Armstrong | Coppie: Faye/Jake
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Armstrong è stato ucciso, Charles (padre di Dianna) lo ha ucciso, aveva il diavolo dentro di se, il diavolo è rappresentato come piccoli o grossi serpenti. Tutti i ragazzi del cerchi sono shoccati, Adam,Cassi,Dianna,Faye ma soprattutto Melissa la ragazza che era innamorata di lui. Mentre tutti i ragazzi erano alla Boathuose un ragazzo entrò nel locale .. Faye e Melissa erano sedute ad un tavolo,Cassie,Adam e Dianna erano al bancone che parlavano di Jake, il fratello di Nick ! Faye, fu la prima a vederlo, ma non disse nulla, cercò di evitare di guardarlo, non voleva che Jake la vedesse, non dopo due anni di silenzio. Lei se ne andò più in fretta che poteva dal locale, quando una voce familiare dietro di lei disse - “Faye !” disse Jake. Lei fece finta di non sentire non voleva rivederlo così, aveva programmato l’intero momento, doveva apparire fredda e cattiva, ora non lo era. Cosi corse verso la sua macchina e andò via il più velocemente possibile. La sera,ci sarebbe stata la veglia per Nick e Faye ci sarebbe andata, come supporto per Melissa. Ed ecco che trova Jake. Era davvero bello, proprio come era una volta, non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, era ipnotizzata da lui. Faye, dopo qualche minuto andò da Melissa che aveva chiaramente bisogno di un appoggio morale, ma Melissa sapeva che Faye era ancora innamorata di Jake, così dopo 2O minuti decise di andare nel salone grande e stare con Adam e Dianna in modo che Faye potesse vedere Jake, ma lui anticipò la mossa dell’amica. - “Potevi salutarmi stamattina” disse con voce profonda Jake a Faye, trattenendola a se con il braccio, lei cercò di liberarsi ma non ci riuscì la sua presa era forte. -“ Lasciami Jake !” disse con freddezza Faye, cercando di non far notare quanto era agitata e nervosa vicino a lui. -“Lo so che non è quello che vuoi” la voce di Jake si fece calda e sexy e le sue mani scesero sui fianchi di Faye, e iniziò a baciarle il collo, lei per quanto poteva cercò di resistergli. -“ Ah si, e cosa voglio allora, su dimmelo Jake ?” disse Faye, togliendosi dalla presa di lui. -“Vuoi un amore che ti rende forte e debole allo stesso tempo, vuoi viverlo in ogni suo piccolo dettaglio. Tu vuoi ME!” disse lui attaccandola contro il muro, lui la voleva certo, ma era diverso Faye era ancora innamorata di lui e lo ammetteva a se stessa, lui credeva di volerla solo per il sesso ma lei era diversa .. -“ E’ passata l’epoca in cui ero il tuo cagnolino, ormai sono diversa e non sono sicura di volerti più” disse lei, avvicinandosi a lui. -“ non ti credo” disse il ragazzo con voce suadente, pensando fra sé e sé che forse davvero Faye era riuscita a dimenticarsi di lui .. Faye guardò gli occhi di Jake, e lui se ne accorse, in quel momento i flash back arrivano ! ricordi di come erano, di come erano felici, di come Faye era felice. Jake non resistette e Faye e la baciò .. era un di quei baci che desideri, e in quel bacio c’era desiderio, passione e anche amore ! Le loro bocche si cercavano come mai prima, un brivido trascorre Faye e la fece rabbrividire, era tutto come una volta, come la prima volta che lo baciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: VeeroMomsen