Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: CHOU    26/03/2007    2 recensioni
Per gli amanti della coppia Yuki-Kyo, recensite in molti grazie ^^
Il suo era un amore a senso unico per dei semplicissimi motivi: 1) Kyo non era gay 2) lo odiava 3) era, molto probabilmente, innamorato di Toru!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Yuki Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era ora di cena e Yuki  scese a mangiare. Come il solito Kyo era già a tavola,quando si trattava di mangiare lui era sempre il primo.

 

“Ehi topo non potevi startene nella tua tana si stava così bene senza di te”

Freddo e pungente come al solito

 

“Taci  baka”

 

“Come osi sei solo uno stupido”

 

“Uno stupido?”Yuki alzò un sopracilio con fare interrogativo

 

“Cos’è  oltre che imbecille sei diventato anche sordo, ma d'altronde cosa ci si può aspettare da te topo che non sei altro”concluse il rossino con un sorrisetto convinto di averlo azzittito

 

“Ma la vuoi finire si può sapere cosa ti ho fatto?”

 

Yuki non aspettò la risposta e  uscì sbattendo la porta  dietro di sé.

 

“Non credi di aver esagerato?”Toru  guardava Kyo con un espressione severa dipinta sul bel viso.

 

“Se l’è cercata quello stupido topo”

 

“Yuki si chiama Yuki. E lui non ti ha fatto proprio niente sei stato tu a cominciare .E’ da un po’ di tempo che questa  storia va avanti perché non la smetti di aggredirlo sempre e provi a conoscerlo meglio” La ragazza era proprio stufa del comportamento idiota del suo amico,ma non si rendeva conto di far soffrire Yuki comportandosi in quel modo così infantile?

 

Kyo si alzò da tavola con fare seccato.Non era possibile!Ora ci si metteva anche lei a fargli la predica? Non bastava Shigure! Perché tutti difendevano quel dannato topo?

 

 

 

Yuki stava girovagando per le strade di Tokio ripensando alla litigata avuta prima con il baka neko

 

/Possibile che mi odi così tanto ? Che bisogno c’era di offendermi in quel modo ?Ma infondo per lui non sono altro che uno stupido topo/

 

Alzò gli occhi al cielo. Le nuvole erano nere ,sarebbe piovuto da li a poco.

 

Ma  a Yuki non importava anzi,meglio così almeno avrebbero mascherato le sue lacrime.

 

Immerso nei suoi pensieri non si accorse che una donna sulla cinquantina conciata da far paura ,gli stava venendo addosso .Quando furono a pochi centimetri la donna gli si avvinghiò al braccio e Yuki si trasformò in un carinissimo topolino bianco.

 

/Fantastico! Non ci bastava kyo ,dovevo proprio imbattermi in una battona!/ pensò amaramente il ragazzo-topo.

 

Ma il peggio doveva ancora arrivare.

 

Yuki non era ancora  ritornato umano quando un enorme gatto nero decise che il simpatico topolino  sarebbe diventato la sua cena.

 

Il gatto senza pensarci due volte iniziò a ricorrere il povero Yuki

 

/ Aiuto,questa non mi ci voleva proprio  e adesso?/

 

Non sempre la fortuna è dalla nostra parte e Yuki viene raggiunto con facilità  dal felino che con una zampata  aveva catapultato il topino a parecchi metri di distanza.

 

 

 

 

 

 

Nel frattempo Kyo se ne sta disteso supino sul suo letto.Uno sguardo veloce alla sveglia  gli ricorda che Yuki è via da più di tre ore e che fuori è buio.

 

# Quel topo è ancora fuori, che scemo si  sarà perso#

 

Ma Kyo aveva una un brutto presentimento ,non era da Yuki stare via fino a quell’ora.Che gli fosse successo qualcosa?

 

Il ragazzo scosse la testa,ma che diavolo va a pensare e poi a lui cosa gliene fregherebbe?

 

“Noi andiamo sicuro di non voler venire?”

La voce di Toru lo distolse dai suoi pensieri .

 

“No andate pure senza di me”

 

Non aveva proprio voglia di andare a casa delle amiche di Toru ,anche perché sarebbe dovuto fermarsi a dormire.

 

Era solo in casa.Solo.Strano non era mai stato da solo ,di solito in casa c’era sempre Yuki .

Già Yuki ,ma dove diavolo era andato a finire si stava annoiando a morte senza le loro litigate!

 

Basta! Aveva deciso,sarebbe andato a cercare quel pezzo di ghiacciolo ambulante.

Anche perché si sentiva in colpa per come l’aveva trattato ma ,naturalmente questo non l’avrebbe ammesso mai.

 

 

 

 

Era da mezzora che cercava quell’idiota ma di lui neanche l’ombra. Ma chi gliela aveva fatto di andarlo a cercare con quel temporale.

Una vocina dentro di lui gli rispose che aveva fatto tutto da solo.

 

Kyo era davvero al limite della pazienza  ancora  due minuti e poi sarebbe tornato di gran carriere  a casa. Si avventurò per un vicolo stretto  e buio assolutamente desolata  fatta eccezione per una figura che giaceva sdraiata scompostamente a terra.

 

“Yuki”

un sussurro portato via dal vento gelido e dalla pioggia .

 

Il ragazzo rosso si avvicinò di più  alla figura di Yuki e quelo che vide lo raggelò.

 

Yuki era nudo ,con vari tagli ancora sanguinanti su tutto il corpo e svenuto.

 

Kyo si sfilò di fretta la giacca e coprì il ragazzo alla bene e meglio, era letteralmente congelato.

Senza indugiare lo prese in braccio e corse a casa .

 

Per tutto il tragitto un pensiero continuava a vorticare in testa al rossino

 

#E’ tutta colpa mia#

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: CHOU