Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: CHOU    29/03/2007    1 recensioni
Per gli amanti della coppia Yuki-Kyo, recensite in molti grazie ^^
Il suo era un amore a senso unico per dei semplicissimi motivi: 1) Kyo non era gay 2) lo odiava 3) era, molto probabilmente, innamorato di Toru!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Yuki Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La casa si ergeva buia e silenziosa visto che tutti i suoi occupanti erano usciti.

 

 

Kyo entrò dando un calcio alla porta  e si precipitò nella sua camera dove potè finalmente poggiare il corpo svenuto di Yuki sul letto.

 

 

Era un sollievo per il ragazzo-gatto che la casa fosse vuota ,non aveva certo voglia di spiegare a Toru che Yuki era ridotto in quelle condizioni per colpa sua!.......Yuki!

 

 

Doveva disinfettarli subito le ferite prima che gli facessero infezione.Si di diresse con passo veloce  in bagno dove tenevano la cassetta del pronto soccorso e ritorno dal ragazzo ferito.

 

 

Con mano tremante pulì i numerevoli tagli sul corpo dell’”amico”.

 

#perdonami ,perdonami stupido topo.e’ tutta colpa mia!#

 

 

Ogni volta che sfiorava la pelle lacerata dell’altro non poteva far a meno di chiedersi cosa diamine gli era successo per ridurlo in questo stato.

 

 

Un orribile dubbio si fece strada nella mente del rossino…E se Yuki fosse stato..

 

La sua mente si rifiutava di formulare quel macabro pensiero, alla sola idea una fitta di dolore gli attraversò il cuore mozzandogli il respiro.

 

 

Si disse che era impossibile che fosse stato….Kyo  deglutì un paio di volte …..che fosse stato violentato , si sarebbe trasformato nel solito topino bianco che più volte aveva rincorso quando era un gatto (nda  =__=’’’ povero Yukino….quante ne ha passate).

Ma una vocina maligna gli ricordò che si trasformava solo se toccato da una donna…………

 

Kyo scosse la testa come per liberarsi di quei  pensieri,non ci voleva pensare in fin dei conti sul suo corpo c’erano solo tagli e lividi ma niente che lo potesse indurre a pensare a una violenza sessuale ….anche se era la l’ipotesi più ovvia!

 

 

Aveva appena finito di medicare la parte superiore del petto quando sentì un gemito strozzato uscire dalle labbra di Yuki

 

#Si sta svegliando,bene#

 

 

In quell’istante due occhi ametista fecero la sua comparsa sul bel volto pallido del ragazzo-topo.

 

“Kyo….”

 

E ora cosa dirgli? Il povero ragazzo dai capelli rossi era in rimasto imbambolato a pensare  a cosa dire.

 

 

Il ragazzo coi capelli viola fece per mettersi seduto ma una fitta di dolore lo fece irrigidire.

 

Kyo lo fece sdraiare immediatamente e con la sua solita dolcezza gli consigliò di stare sdraiato.

 

“Senti un po’ topo scemo, se vuoi che ti curi stattene sdraiato.,o è un concetto troppo difficile perché tu lo comprenda?”

 

 

Yuki sgranò i suoi occhi viola che si incupirono alle parole disprezzanti del rossino ,facendo cadere per un momento la sua maschera di ragazzo freddo e indifferente.

 

Era mai possibile che neanche da ferito  gli risparmiasse tutta quella cattiverie assolutamente gratuite e fuori luogo?

 

Kyo si accorse  della tristezza del ragazzo per le sue parole.Anche se era stato solo per un attimo il baka neko era riuscito a vedere  i bellissimi occhi viola scurirsi

.E gli aveva fatto male.

 

#ma possibile che non riesca a dire qualcosa di sensato.Scusami Yuki io….io non pensavo realmente quello che ho detto#

 

“Scusami”

un sussurro così leggero che Yuki fece fatica a sentire.Improvvisamente si sentì meglio.

 

/Sono ridotto proprio male se mi bastava un suo scusa per vedere tutto rosa /

 

un sorriso amaro si dipinse sul suo volto palido

Quasi senza accorgersene si lasciò scivolare nell’abbraccio di Morfeo .

Kyo rimase a fissare il ragazzo dormiente sul suo letto e si ritrovò a pensar quando dormiva assumeva un aria rilassata e dolce che mai mostrava da sveglio. Improvvisamente  arrossì .

 

#Ma che cazzo di pensieri faccio lui è sempre il solito arrogante e odioso topaccio#

 

Ma ormai le sue parole suonavano false pure a lui.

Doveva ammetterlo,almeno a se stesso,che Yuki poche volte l’aveva offeso per primo era sempre stato lui ad andarlo a cercare. Era sempre stato lui a far scoppiare le loro furiose litigate,dalle quali per altro non ne usciva mai vincitore!

 

“kyo ..”

 

Il rosso abbassò lo sguardo sul ragazzo viola.

 

#ma cosa…#

 

Yuki  lo stava chiamando nel sonno .

 

“Kyo ti prego non odiarmi……..ti  prego..”

 

Il gatto restò completamente spiazzato.Yuki lo pregava di non odiarlo…..odio……

 

Da un po’ di tempo si era reso conto che quello che provava per il topo non era odio ma….. in realtà non sapeva neanche lui cos’era non ci aveva mai pensato.

 

Già ,cosa lo legava  a quel  freddo ragazzo? Ogni volta che lo vedeva desiderava aver per sé tutta la sua intenzione non ne sapeva il motivo ma lo faceva stare bene.

Peccato che l’unico modo per  farsi notare da lui fosse prenderlo in giro .Anche quando facevano a pugni non gli dispiaceva ,la pelle di Yuki era così calda che era piacevole sentirla addosso anche solo se era per ricevere un pugno.

 

E poi dai….quel maledetto topo è veramente bellissimo,con quegli occhi freddi di un viola intenso e i capelli lunghi davanti  che gli ricadevano morbi in due ciocche intorno al volto come per incorniciarlo.

Le labbra poi erano carnose e perfette , quando gli sarebbe piaciuto bac….

 

 

#Alt.Oddio .Cosa mi prende a me piace Toru#

 

Ne sei sicuro?

 

Ancora quella vocina impertinente!Certo che ne era sicuro!

 

Ma davvero .. e allora perché cerchi sempre di farti notare da lui?

 

Perché….perchè  dovrò passare il tempo in qualche modo o no?

 

Certo e io sono Pinocchio!

 

Ma davvero non l’avevo notato…

 

Idiota invece di fare il sarcastico  si più sincero con  te stesso,non si può ignorare l’amore!

 

#Ma perchè doveva toccare proprio a me una coscienza così impicciona ç__ç#

Kyo spostò il suo sguardo sul ragazzo addormentato e per la millesima volta si ritrovò a pensare a quanto fosse bello.

Forse per quanto rompicoglioni fosse la sua coscienza ,avesse ragione

 

.Con un sospiro Kyo si sdraiò accanto a Yuki e cercò di dormire. Stava quasi per addormentarsi quando ,nel sonno, il ragazzo viola gli s raggomitolò contro in cerca di calore.

Il viso del gatto divenne del colore dei suoi capelli e provò a spostare leggermente il ragazzo ,con l’unico risultato di ritrovarsi col braccio destro di Yuki sotto il suo collo e quello sinistro abbandonato sul suo torace.

Poteva sentire il respiro regolare di Yuki solleticargli l’incavo del collo..

 

#Bene ,ho capito!Questa notte la passerò in bianco #

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: CHOU