Anime & Manga > Aquarion EVOL
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    10/09/2012    1 recensioni
'«L‘ho trovata» esalò con voce roca, graffiando con le unghie i comandi che col loro calore parevano quasi bruciargli i palmi delle mani. «La mia donna maledetta.»'
[Aquarion EVOL] [Personaggio: Kagura Demuri] [Scritta a gennaio, dopo i primi due episodi - lo so, la pubblico solo ora, perché sì XD]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sapore del suo profumo


Inspirò piano e si passò la lingua sulle labbra, mostrando i canini affilati.
Quell’odore.
Uno sfrigolio basso e violento, che partiva dal petto e scendeva fino al basso ventre, lo avvertì che quello che sentiva gli piaceva, come se già sapesse cosa l’attendeva all’interno dell’Aquarion.
Come se già sapesse di averla attesa troppo a lungo, senza un perché o un per come.
Come se già sapesse che era unicamente sua.
«L‘ho trovata» esalò con voce roca, graffiando con le unghie i comandi che col loro calore parevano quasi bruciargli i palmi delle mani. «La mia donna maledetta.»
Avrebbe affondato i denti nel suo corpo per poterlo sentire.
Sorrise.
Il sapore del suo profumo.

[114 parole]



Note dell'Autrice:  questa qui è una drabble vecchissima scritta dopo aver visto i primi due episodi di Aquarion EVOL - quindi a Gennaio. E' presente al forum di Evol, ma non su EFP. Così ho deciso di metterla, giusto perché mi andava di pubblicarla *rotola* Bon, credo che ora andrò a scrivere l'Amata/Mikono che, sfortunatamente, sto riscrivendo perché qualche giorno fa mi si è impallato il computer (quindi non c'è stato altro da fare che ripristinare tutto T_T) e ho perso ciò che avevo scritto, compresa questa one-shot Amata/Mikono che stavo per pubblicare e a cui tenevo moltissimo. Inutile dire che non è più la stessa cosa ._. ho perso l'entusiasmo nel scriverla... sigh.
Wah, vabbè! Intanto, spero che prima o poi facciano questa benedetta sezione per Aquarion EVOL. 25 storie sono tante, no? LOL.
Bon, ora fuggo ** Un bacione!

Mokochan



pubblicità occulta 8D


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan