Anime & Manga > Aquarion EVOL
Segui la storia  |       
Autore: Lady Airam    10/09/2012    2 recensioni
"Andy osservava sconcertato il suo compagno di stanza, seduto su una delle poltrone della Sala Comune, domandandosi se l’amore potesse avere effetti devastanti su un essere umano" (cap 1).
(Raccolta che partecipa al "Fluff Fest Challenge" indetto Ulissea su Contest&Challenge Mania)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Un tesoro nascosto
Autore: Lady Airam
Fandom: Sousei No Aquarion (Aquarion EVOL)
Personaggi: Sazanka Bianca , Amata Sora,Mikono Suzushiro
Paring: Amata/Mikono
Genere: Fluff, Comico, Romantico
Rating: Giallo
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Kamawori che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Aquarion EVOL, appartengono solo a me.”
Tabella: Inverno
Prompt: Regalo
Note: Una flash-fic su un missing moments di Aquarion EVOL


 
Sazanka Bianca era una di quelle ragazze che nessuno, e ripeto nessuno, vorrebbe trovare sul suo cammino.
La ragione di ciò era il suo più grande hobby, la fotografia, unito all’insano atteggiamento di vedere cuoricini svolazzare sulla testa della malcapitata coppia di turno.
MIX le aveva caldamente consigliato di non lasciarsi assolutamente coinvolgere dalle sue manie ma Mikono, complice il suo carattere dolce e disponibile, non se l’era sentita di dire di no a quella ragazza dai grandi occhi ambrati quando le aveva domandato di fare una passeggiata con lei.
Il punto era che MIX aveva sempre ragione e la passeggiata non era altro che un pretesto per fotografare a più non posso i poveri abitanti della Neo-Deava.
“Vedi, Mikono-san?” sussurrò Sazanka dal loro nascondiglio, indicando Shrade e Cayenne fermi sotto un albero a parlare fittamente
“Ecco io, credo che quei due stiano insieme. Insomma, osserva come si comportano! Cayenne è sempre protettivo nei suoi confronti e Shrade ha il potere di calmarlo! Hai mai pensato che tuo fratello fosse gay?”
“Io … veramente …” balbettò rossa Mikono-san, distogliendo gli occhi dai due ragazzi per pudore, ma Sazanka non sentì la sua risposta, troppo intenta a scattare fotografie su quella che successivamente avrebbe definito come  “La miglior posa che un seme e un uke possano mai assumere” seguita da “Il miglior sfondo che la natura potesse offrire”.
Mikono chiuse gli occhi  e sospirò, pregando qualsiasi entità suprema che quella giornata finisse al più presto.
Chiunque fu, l’accontento.
Il tramonto giunse presto, fermando Sazanka che sentenziò che non poteva fotografare senza la luce del sole e accompagnò la sua compagna di disavventure alla porta del suo dormitorio, porgendole una fotografia.
“Questa è per te. E’ un piccolo regalo per avermi accompagnata oggi” le disse facendole l’occhiolino e scappando via.
“Grazie” sussurrò Mikono a vuoto, non consapevole di ciò che avrebbe visto.
Amata-kun ritratto di spalle mentre si faceva la doccia era stato un ottimo oggetto da fotografare.
E anche da guardare, pensò Sazanka nascosta, guardando gli occhi di Mikono allagarsi per lo stupore.
 
 
 






















Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 2/6



 
Note Autrice:  Flash-fic decisamente più comica che fluff, ma spero che mi perdoniate per lo sgarro e che vi piaccia lo stesso. La prossima volta sarò molto più romantica, lo prometto!
Ringrazio di cuore chi ha recensito lo scorso capitolo: Mokochan (senza di te come farei? <3) e liena.
Un enorme grazio anche a coloro che hanno messo la storia tra le ricordate e le seguite.
 
Alla prossima
Lady Airam
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aquarion EVOL / Vai alla pagina dell'autore: Lady Airam