Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: GeeFuckingWay    10/09/2012    0 recensioni
Saaalve a tutti!Ecco a voi il primo capitolo della mia nuova frerard.
Nella storia sono presenti personaggi appartenenti al mondo rock come Billie Joe Armstrong,ma anche inventati.
E' ambientata ai tempi della scuola e Frank Iero è il protagonista.
Spero sia di vostro gradimento e vi prego di lasciare una recensione!
Baci da GeeFuckingWay!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When I see your eyes.

I'm sorry.

'' Iero! Iero!''

'' Iero!''

'' Hai finito di guardare fuori dalla finestra? Sei in classe!'' sento gridare la prof Penny.

''Si, si mi scusi'' rispondo abbassando lo sguardo.

Vorrei poter cancellare la giornata di ieri.

Oggi Eva non è venuta a scuola.

Vorrei poter trovare un modo per risolvere le cose e poi beh Gerard vorrà delle spiegazioni riguardo l'accaduto, sono praticamente fottuto.

Fa anche rima.

Intanto cercherò di evitarlo, poi mi inventerò qualcosa.

Prima di tutto devo scusarmi con Eva in un modo o nell'altro, magari potrei parlare con Sarah o forse no.

Si ci parlerò.

Anzi no.

Ok si.

Appena suona la campanella, la raggiungo.

''Sarah! Saraaaaaaah!'' grido in mezzo alla gente che va verso il cortile della scuola.

'' Ohw, Frankie! Dimmi!'' mi guarda sorpresa.

''Senti non voglio farmi gli affari degli altri però vedi non so perchè non ti vedo più con Eva e lei ultimamente
è molto giù..''

Sto balbettando.

'' Ehi e lo dici a me? E' da un pezzo che non mi stava più considerando così beh mi sono fatta da parte, pensavo non le importasse più di me'' dice seria.

''Sai che non è così, lo sai.. '' la guardo.

'' E poi ho visto che vi siete fidanzati, almeno credo..''

''E'.. è una lunga storia, se viene con me da Eva ti spiego tutto!'' esclamo.

''D'accordo allora dopo scuola andiamo, così mi chiarite le idee che sono un po' confusa!'' dice mentre torniamo
in classe.

Perchè ho parlato con Sarah? Non so cosa fare adesso.

TIC TAC TIC TAC

‘’Bene ragazzi, a domani’’ queste parole segnano la fine della mia vita.

Potrei sempre fuggire senza che nessuno se ne accorga.

‘’ Ehi, Frankie, possiamo andare!’’ grida Sarah.

Game over, Iero.

‘’Certamente Sarah, ti stavo giusto aspettando!’’ esclamo sorridendo.

Cavolo lì c’è una finestra, potrei sgattaiolare in mezzo alla folla!

Sarah mi prende sotto braccio e mi trascina verso l’uscita della scuola.

Caro Frank, sei in trappola, al massimo puoi mangiarti il braccio per poi fuggire.

In un attimo ci ritroviamo fuori dalla scuola trasportati da moltissimi ragazzi che non vedono l’ora di
abbandonare quell’inferno.

‘’Frank, sei sempre così lento a camminare?’’ chiede Sarah alzando un sopracciglio.

Nah, solo quando vorrei fuggire.

‘’Ehm scusa ieri ..sono..sono caduto e mi sono fatto male al ginocchio e allora..’’ si certo Frank continua così!

Mentre sto affogando nel mio mare di bugie una chioma nera come un corvo mi passa vicino.

Oddio no!

Gerard!

DEVO ASSOLUTAMENTE EVITARLO.

Cerco di confondermi tra la gente.

Non mi ha visto, benissimo.

A lui penserò dopo.

In poco tempo siamo già davanti il portone di casa di Eva e mentre spero in una improvvisa pioggia di meteoriti, Sarah ha già suonato il campanello e dei passi si fanno sempre più vicini.

Non so davvero cosa inventarmi, ti ho voluto bene Frank!

‘’Cosa ci fate voi due qua?’’

Io e Sarah ci voltiamo di scatto e troviamo Eva dietro di noi con un coltello in mano.

Alla fine è stata una vita breve ma bella!

‘’C-ciao Eva’’ sussurro.

‘’Cosa volete? Ho da fare, ero andata a prendere dei pomodori dall’orto quindi ora dovrei affettarli e cucinare in santa pace!’’ esclama aprendo la porta di casa.

‘’Eva, Eva aspetta!’’ grida Sarah poggiando una mano sulla porta.

‘’E tu, non dovresti stare col tuo adorato Ronnie, biondina?’’ chiede Eva con una voce sgradevole storcendo la bocca.

‘’Senti io non ho fatto proprio nulla, stavi sempre a pensare ad altro ultimamente ho creduto che ti fossi stufata di me!’’ esclama Sarah muovendo le braccia.

‘’Ero innamorata di Hayley che cavolo, Sarah! Era evidente! Evidente’’ grida Eva voltandosi verso di me.

‘’Ma se stavi con Frank!’’ esclama Sarah e mi guarda anche lei.

O sono diventato molto popolare o è ora che io inizi a scavarmi una bella buca dove sotterrarmi.

Faccio uno splendido sorriso da ebete.

‘’Si perché il nostro idiota mi aveva chiesto di fingere di stare con lui!’’ dice Eva.

‘’E per quale dannato motivo!?’’ chiede Sarah.

‘’Perché Gerard credeva che stessimo insieme!’’ grido.

‘’E non potevi dirgli che le cose non stavano così?!’’ gridano le due in coro.

‘’Volevo solo farlo ingelosire d’accordo? Non voglio che stia con Taylor, non voglio che stia con nessuno! Non
voglio vederlo con nessuno!’’ esclamo urlando.

‘’Tranne che con te’’ dice Eva a bassa voce.

Rimango immobile davanti alle due ragazze senza dire nulla.

‘’Mi dispiace per quello che ho combinato con Hayley, spero potrai mai perdonarmi Eva’’ aggiungo.

‘’Io ecco, mi, mi dispiace Frank, non, non potevo immaginarlo, io..’’ balbetta.

‘’Non importa Eva’’ simulo una specie di sorriso.

Si avvicinano tutte e due a me e mi abbracciano.

Per fortuna Eva prima poggia il coltello.

‘’Mi dispiace’’ diciamo tutti e tre in coro e ci mettiamo a ridere.

‘’Allora è tempo per te di conquistare Hayley!’’ esclamo.

‘’Giusto!’’ aggiunge Sarah.

‘’Giustissimo!’’grida Eva.

‘’Allora andiamo a casa di Hayley così potrai parlarle, va bene?’’ chiedo.

Eva annuisce convinta e in un attimo entra in casa per prepararsi.

Mentre l’aspetto decido di andarmi a sedere sull’altalena del suo giardino.

Piano piano inizio a dondolare lasciandomi cullare dal cigolio delle due corde di ferro a cui mi sto reggendo.

Sarah nel frattempo si siede su uno scalino e con un rametto disegna qualche cuore sulla terra.

Dopo non molto Eva esce di casa con un vestito lungo fino alle ginocchia ricoperto di teschi e stretto alla vita.

Sulle spalle ha una linea di piccole borchie.

‘’Sono pronta!’’ grida prendendo la tracolla.

Io e Sarah sorridiamo e decidiamo di avviarci verso la casa di Hayley.

Mentre camminiamo stiamo in silenzio sperando che andrà tutto bene.

Ci ritroviamo davanti a casa Williams ed Eva rimane per qualche secondo con il dito a qualche millimetro dal campanello mordendosi le labbra.

Dopo una breve attesa decide di suonare e aspetta con ansia che qualcuno le apra.

Lunghi capelli rossi, o meglio arancioni appaiono davanti alla porta.

Io e Sarah nel frattempo siamo dietro un cespuglio, fantastico.

‘’Hayley! Io..’’ Eva non fa in tempo a concludere la frase che attira la sua attenzione un ragazzo che è incollato alla rossa.

Eva si mette a correre e io e Sarah rimaniamo con gli occhi spalancati.

‘’Eva, Eva!’’ grida Hayley dalla porta.

Ma ormai si è già allontanata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: GeeFuckingWay