Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: Aftermath_    10/09/2012    0 recensioni
-Ti sei fatto male?- disse il ragazzino dagli occhi color nocciola.
Quella frase colpì Adam. Non perchè fosse profonda ma,
perchè per la prima volta un suo coetaneo si interessasse a lui.
E sentiva il bisogno di legarsi a quel ragazzino così tanto da non poter più vivere senza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anni. Erano passati cinque anni ormai da quel giorno in cui dichiararono di amarsi. Erano felici, stavano bene, erano semplicemente loro.

Ovviamente, c'erano stati dei litigi, più che litigi,discussioni, come ogni normale coppia. Ma infondo, si amavano, si erano desiderati per tanto tempo e quell'amore che cresceva di giorno in giorno era la loro ricompensa.

Tommy continuava a lavorare in quel locale, dove alcuni anni prima era stato ingaggiato. Anche Adam aveva un lavoro, il proprietario di quel locale decise di ingaggiare anche Adam per cantare.

E senza accorgersene, ce l'avevano fatta. Certo, non l'avevano sognato proprio così ma, era un inizio. Infondo, un lavoro è sempre un lavoro, ed era un'opportunita per stare insieme e fare quello che sin da bambini amavano.

Intanto, proprio quell'anno, Adam decise di fare il provino per American Idol. Tutta la sua famiglia lo appoggiò, Tommy era felicissimo e gli furono accanto dal primo momento. Il provino infatti, andò bene ed Adam era uno dei concorrenti del talent show.

Era al settimo cielo, stava realizzando il suo sogno e sapeva, che ce l'avrebbe fatta. Lo aveva sempre saputo.

Una volta fatte le valigie, i Lambert, e Tommy partirono per seguire Adam. 

Sin dal primo momento che aveva cantato sul quel palco, si era sentito a suo agio, si era sentito fatto apposta per cantare, per rendere felici le persone.

Il suo grande sogno,continuò ad andare avanti. Adam arrivò in finale ma,non vinse, arrivò secondo.

Ma lui aveva vinto. Aveva vinto l'amore dei fans. Aveva con sé la sua famiglia, che non lo aveva lasciato un attimo e anche quando era caduto, lo avevano aiutato a rialzarsi. Aveva Tommy, il suo amato Tommy. Ora, ce l'aveva fatta davvero. 

Grazie a quel talent, tante persone di tutto il mondo conobbero Adam Lambert e quanto straordinario fosse. Conobbero la magnificità e la potenza della sua voce. 

Successivamente Adam produsse il suo primo album, "For Your Entertainment" ascoltato e amato in tutto il mondo.

Adam era finalmente diventato ciò che voleva essere davvero. E, no, non era più solo un sogno. Era diventato realtà.

Dopo un pò di tempo dal rilascio del suo disco, cominciò il suo primo tour mondiale. Il Glam Nation Tour. Un successo totale.

E, ovviamente Tommy era diventato il suo chitarrista. I fans amavano Adam e Tommy, insieme.

Sul palco quei due facevano scintille,per davvero. E si slinguavano durante l'esecuzione di 'Fever', quella ormai era diventata la loro canzone.

Era stupendo visitare nuovi posti e nuove camere d'albergo....

Ed erano finiti per fare sesso nei posti più stravaganti, nei più indimenticabili.

-Ora dormi amore,domani ci aspetta una giornata impegnativa!- disse Adam.

Si addormentarono in quel fantastico letto matrimoniale che Adam aveva scelto solo per loro due, stretti uno accanto all'altro,come sempre.

Si addormentarono felici e con la certezza che non era un sogno quello che stavano vivendo.


Sigh Sigh, siamo arrivati alla fine. Se vi è piaciuto,recensite. Farò altre 'comparse' al più presto! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Aftermath_