Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    10/09/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble/Flashfic: Passions Run.
Fandom della Drabble/Flashfic: Harry Potter.
Coppia della Drabble/Flashfic: Draco Malfoy/Hermione Granger.


                                                                                                                                                        

                                                                                                                                                                                            "Questa qua è per te, che anche se non è un granchè,
ti volevo solo dire, che era qui in fondo a me.
E' per te che lo sai, di chi sto parlando dai."


Ti voglio bene G.,tantissimo, e mi mancherai così tanto!
Realizza i tuoi sogni e ogni tanto torna, ti prego!
Come faccio io senza di te?

Mi manchi già.. Ma al di là della mia tristezza,
spero veramente che tu trovi quello che stai cercando!
Ti adoro, lo sai!
S. <3

                                                                              

                                          8. Passions Run - Draco/Hermione.                                            
                                                             

Soltanto adesso, dopo cinque anni di convivenza e nove di matrimonio, mi sono reso conto di quanto sia bella Hermione quando legge. Con i capelli lasciati cadere sulle spalle, e quello sguardo che muta con le sensazioni che prova man mano che va avanti con la lettura. Potrei stare ore ad osservarla, nel suo ambiente naturale.
Sì, perché i libri sono l'ambiente naturale di Hermione, come lei sono imprevedibili, ma se riesci a tirarne fuori il meglio riescono a cambiarti in men che non si dica.
Porterai qualcosa di loro in te, per sempre. Così come io porterò per sempre qualcosa di Hermione in me.
Tipo la passione che mette nel prendersi cura dei nostri figli, la passione che mette nel cucinare per me ogni sera (passione che fra l'altro ha un pò passato anche a me, io, Draco Malfoy, che cucino. Impensabile vero?), la passione che mette nel risolvere ogni mio problema che mi affligge. O almeno la passione con cui prova a risolverlo.
Porterò dentro di me, se mai per qualche strana circostanza della vita dovessimo separarci, il suo sorriso allegro, i suoi occhi color nocciola, la sua risata squillante, il modo con cui gentilmente mi lascia giocare con le sue mani quando sono annoiato. Io adoro le mani di Hermione, sono piccole e lisce, e per me sono come un porto di salvezza. Lei è il mio porto di salvezza, e credo che io lo sia per lei.
Non potrei immaginare la mia vita senza Hermione adesso, né accetterò mai una vita senza di lei.





Note dell'Autrice: Buonasera a tutti! Rieccomi qua, mi scuso della lunga assenza, ma questa settimana per me è stata probabilmente una delle più dure della mia vita. Il mio migliore amico, a cui fra l'altro ho dedicato questo capitolo, si è trasferito in una città lontana, ed io mi sono sentita (e mi sento tuttora), molto persa. Quando una persona importante, che fa parte della quotidianità se ne va, per qualsiasi motivo, lascia un vuoto particolarmente grande nella tua vita. Ed è quello che mi sta succedendo. Non so come è venuto questo capitolo ( e pensare che la coppia è anche una delle mie preferite xD), appunto per questo motivo. Addirittura, volevo cancellare il mio account Efp,pensando che non sarei più riuscita a scrivere niente. E invece eccomi qui, con questa raccolta, che è un'eccezione. Per chiunque la seguisse invece, sono desolata di dire che purtroppo cancellerò "Lux et Nox", è una storia a cui tengo molto, ma non ne sono più così legata, sono cambiate troppe cose, e la mia ispirazione si è suicidata (fra l'altro oggi è la giornata nazionale del suicidio, un tema a me molto caro, e che ci tenevo a ricordare). Non so ancora se cancellerò la storia o la terrò in stand-by, ma sicuramente non la continuerò per moltissimo tempo.
Sono ancora desolata per il grande ritardo nella raccolta, ma purtroppo il mio stato d'animo per un pò sarà questo. Cercherò di aggiornare almeno ogni due giorni, però. Ringrazio ancora chiunque stia seguendo questa storia.
E mi scuso per le note dell'autrice piene di fatti personali e più lunghe della storia. A proposito, la canzone con cui ho iniziato la dedica è "Viva" di Ligabue.
Alla prossima, un bacione.
S. <3.
P.s: G, vedi che ho fatto ammodino? <3


 

 
 



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13