Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard III    28/03/2007    4 recensioni
fanfiction che tratta l'anime di hellsing,sará un continuo della serie ora terminata,riprendendo dall'ultima parte. l'associazione hellsing ormai era in guerra con i vampiri creati artificialmente e dopo la battaglia finale tra alucard ed incognito che vede vincitore il primo di questi,e l'arresto di integra anche se come copertura poichÈ sempre appoggiata dalla regina d'inghilterra...Ser walter ora in ospedale é stato condannato a morte....da qui inizia la nuova storia.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hellsing the day after tomorrow...


Addio grande conte...la vita ricomincia

Walter ritornato a lrifugio dove la regina ed Integra erano nascoste,via radio chiamò una squadra di soccorso per prelevare le due donne e portarle al sicuro.
Intanto il maggiore,che gestisce il millenium,manda fax a tutte le filiali,chiedendo un ritiro immediato nel caso Sodom fosse stato sconfitto fino al richiamo della nuova creatura.
Celas Victoria con la truppa scelta scortava la regina ed integra in un luogo sicuro.
Walter si appartò non peteva perdere la battaglia tra i due esseri più potenti mai esistiti e poi doveva riferire le ultime notizie a battaglia terminata,si nascose bene ed osservava.
Sodom:vediamo Alucard fin dove possono danneggiarmi i tuoi poteri.
Il vampiro ampliò tutto il suo potere,un misto tra tutti i vampiri che servirono a crearlo,la terra tremava sotto i piedi dei due.
Alucard:interessante....di solito mi diverto quando uccido qualcuno..non so se potrò divertirmi con te,superi di gran lunga la categoria A,forse anche la mia categoria,ora ti mosterò i miei poteri,quelli mai usati,quelli che ho conservato per un vero guerriero.
dopo averlo osservato sfruttando il potere di Doraj capì cosa pensava Sodom e persino una percezione delle sue probabili mosse,Alucard allargò le braccia,l'occhio apaprve sul petto,pian piano divenne quella massa informe con occhi che avvolgevano ogni luogo,ai confini della massa apaprvero infinite creature,con a capo un cane ad otto occhi.
Alucard:fai la tua mossa,non rovinarmi il divertimento.......muovitiiiiiiiiii.
Integra era preoccupata ma ora era al sicuro con la Regina,le guardie attanagliavano ogni angolo e perimetro del luogo mentre Selas sostituiva Walter,il capo dell'hellsing telefonò agli anziano della tavola rotonda chiedendo informazioni sulel ricerche del Millenium che sembrò sparire nel nulla.
Sodom si lanciò su Alucard,il suo volto non era turbato ma capì che Alucard non era come gli altri vampiri,andava oltre il limite del concepimento mentale,lo afferrò ma andò a vuoto,quella massa sembrava trasparente,si sbilanciò ma con un salto si eresse velocemente mentre l'arto di alucard,che aveva forma di un serpente,si lanciò al collo di Sodom avvinghiandolo una spirale mortale e mordendolo il viso violentemente.sanguè sprizzava ovunque,Sodom strappo via l'arto che cadde al suolo ma in pochi secondi s itrasformò in una volata di pipistrelli che tornarono a far parte di quella massa.
Walter osservava sbalordito,Sodom attaccò,spuntando fuoco dalla bocca,le fiamme avvolsero Alucard e la massa sembrava ritirarsi,si avvolse sulle fiamme richiudnedole dentro sè,appena Alucard divenne una massa informe di fuoco si lanciò su Sodom avvignhiandol oe bruciando insieme,Sodom sentiva il corpo straziarsi e con un incantesimo spense il fuoco,tornarono alla loro forma originaria,rigenerandosi in fretta.
Sodom:come osi danneggiarmi....con le mie stesse armi...non pensavo fossi un oss ocosì duro...preparati nosferatu tra un pò ti butteró nell'oblio infernale.
Nosferatu rideva.
Alucard:io poss oessere te ricordi....non puoi sconfiggere un immortale....grazie a lmio nuovo potere ho capito che anche se sei mortale come qualsiasi vampiro di basso rango,non credo che possa sconfiggerti in qualche modo....ma io ne conosco uno molto interessante..ora te lo mostrerò.
I capelli di Alucard divennero colore Argento che illuminavano le macerie,Walter rimase abbagliato da tale luce,poi nosferatu estrasse le due pistole,che erano di argento forgiato dalla croce consacrata dell'hellsing,le fuse nel suo corpo,i capelli argentei s iirrigidirono a mò di spade accuminate,e con un ghigno partì verso Sodom che era immobilizzato dall'aumento di potenza di Alucard.
Alucard:Solo una persona mi ha costretto a tanto...ed era un misero umano.
Sodom non ebbe neppure il coraggio di schivare il colpo.I capelli di Alucard infilarono Sodom che urlò dal dolore,per quanto forte era non poteva sopportare il calore della consacrazione di quel materiale ed Alucard lo aveva capito,se la forza aumentava grazie alal fusione di più vampiri che formavano Sodom sarebbe stato così anche per il dolore,lo avvolse assorbendolo nel suo corpo,anche Alucard soffriva ma ció gli donava ancora piú forza,,la massa iniziava a rimpicciolirsi fino a sparire,di Alucard e Sodom nessuna traccia.
Walter uscí dal nascondiglio e via radio stava per trasmettere l'accaduto,all'improvviso una luce fortissima fece barcollare il maggiordomo che osservava esterrefatto,Alucard ricomparve con il cadavere di Sodom,ora impalato ad un'asta d'argento,forse creata con i suoi capelli.
Alucard:Walter...nessuno può sconfiggere l'immortale...ma credo che questa volta sia andato oltre i miei limiti
inginocchiandosi e per la prima volta Walter vide nosferatu affannare.
Alucard:credo che questa volta dovrò riassopirmi....
Cadendo al suolo privo di sensi,non era più il bello ed affascinante vampir odi sempre,sembrava che s ideteriorasse velocemente come alle origini in cui il padre di Integra lo rinchiuse nelle segrete dell'hellsing fino al nuovo risveglio..
Walter chiamò una suadra di recupero ed insieme tornarono alla nuova sede dell'hellsing,il maggiordomo riferí tutto l'accaduto,anche la fine di Alucard,integra ordinò di riportare il corpo nelle segrete del nuovo castello,fino a lmomento di risvegliarlo.
Sono passati tre anni dall'ultima battaglia,del millenium non vi era traccia,tutto era tornato alla normalità le abitazioni danneggiate ricostruite e tutto era stato dimenticato,come semrpe Walter era il maggiordomo mentre Celas aveva ampliato i suoi poteri tanto da essere la nuova cacciatrice, i vampiri da lei affrontati erano senza chip e come alucard li defineva di categoria E.
Anche il vaticano mandò un documento firmato dal papa stesso dove venivano espresse le scuse per le calugne fatte in principio dall'iscariota XIII.
Una nuova vita sembrava iniziare in Inghilterra e nel mondo,ormai i figli della nottee erano pochi e quasi tutti sterminati dalla nuova no life king,ne lgiardino della nuova sede una lapide portava il nome di Shoir,Leon e Doraj,il loro sacrificio non era stato vano.....
Ma il millenium non era sparito era solo andat oin letargo mentre cercava di tradurre gli incantesimi del libro dei morti,aveva deciso di usare creature diverse dai vampiri,quelle che perfino Alucard,l'hellsing e Celas ingoravano
. ....continua...
Ottavo Capitolo....Il male ritorna assieme al Re dei vampiri.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard III