Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Kiryukan    11/09/2012    11 recensioni
Seconda serie di Awakening.
Rebecca e Zach sono stati separati per due lunghi mesi. Ognuno preso ad affrontare i problemi della propria realtà.
Ma Rebecca è ottimista, poiché è viva nel suo cuore, la promessa di Zach, sul suo ritorno, di cui lei non ha mai dubiato.
Ma quando arriverà il momento di rincontrarsi, Rebecca, non ha idea quante cose siano cambiate, e si ritroverà ad affrontare da sola, i suoi incubi peggiori.
Dal capitolo 6:
"Non ci pensai nemmeno un secondo in più, che gli buttai le braccia al collo. Gli circondai le spalle, stringendolo forte contro il mio petto.
Inspirai a fondo il suo profumo virile che mi era tanto mancato. Mi venne da piangere quando sentii il suo corpo aderire perfettamente al mio. Come se fossimo stati creati appositamente per incastrarci.
Zach aveva mantenuto la sua promessa, ed era tornato da me. Io l’avevo aspettato, e adesso, non vi era cosa più giusta di me tra le sue braccia.
L’unica cosa che stonava, o meglio, che mancava, era il fatto che non fossi...ricambiata.
Quando finalmente, sentii le sue mani poggiarsi sulle mie spalle, non mi sarei mai aspettata...un rifiuto".
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cursed Blood - Sangue Maledetto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!! :D
Come prima cosa, devo scusarmi per il ritardo!! >.<'' sono imperdonabile, scusateeee!! ç.ç
Ma purtroppo, tra febbre e virsu interstinale, proprio non ci sono riuscita a stare al computer! Confido nella vostra comprensione! ^^''
Spero che questo capitolo ripaghi la vostra attesa!
Ok, prima di lasciarvi alla lettura, 2 parole, primetto che sarò breve! ^^''
Ero molto  titubante nel dare alla storia questa piega...tantomeno di apportare questi cambiamenti...però alla fine, sia grazie alla mia amica Fabiola, sia grazie a Summer1305, che ringrazio infinitamente per la sua pazienza nel sopportarmi quando doveva fare latino xD (Grazie mille per la pazienza carissimaaaaaaaaaaa <3) mi sono decisa, e quindi, ecco qui il risultato.
Sono abbastanza sicura che questo capitolo vi...deluderà diciamo, o meglio, manderà in frantumi tutte le vostre aspettative!
Spero comunque che apprezziate, e che  non perdiate interesse per la storia! Vi prometto che devono ancora esserci tanti ma tanti sviluppi interessanti!
Ok, ho finito , vi lascio al capitolo, che devo dire, come al solito non sarebbe qui senza l'aiuto di Fabiola, che ha steso una bozza, aiutandomi infinitamente! Grazie mille pazaaaa!! <3
Bene, spero che mi facciate sapere quello che ne pensate! Sappiate che sono in ANSIAAAA! xD
Ci sentiamo presto, col prossimo capitolo!
Un bacione a tutti! :)
Yuki! 


                                                        Incubo



  << Zach... >>

Pareva una visione. Continuavo a fissarlo allibita e col cuore impazzito, senza perdermi nemmeno un secondo della sua entrata un scena.

I capelli castani erano diventati ancora più chiari di quanto ricordassi, assomigliando ora al biondo cenere.

Indossava una sgualcita giacca di pelle nera, che faceva trasparire a camicia blu notte sotto di essa. Dei jeans scuri rivestivano le sue sinuose gambe.

Mentre camminava, i suoi occhi di tenebra erano puntati su di me.

Nel contemplarlo, non mi ero affatto resa conto che intorno a noi si era scatenato un putiferio.

I rumori dei colpi di pistola cominciarono a diffondersi nell’ aria, spade sguainate contrapposero le loro lame... ma io non ci stavo facendo nemmeno caso.

Zach arrivò a pochi centimetri da me, mosse il braccio, ed afferrò il manico della spada che aveva lanciato in mia direzione, staccandola dalla parete.

Il suo volto, era ad un sospiro dal mio.    << Andiamo da qualche parte? >> mi alitò.

Dio, la sua voce...bassa e un po’ roca...

Non diedi troppo peso a quell’ironia con un tocco di crudeltà che componeva la sua voce, ne al fatto che mi avesse appena lanciato contro una spada, seppur sbagliando volontariamente la mira.

L’unica cosa che vedevo, era semplicemente lui.

Non ci pensai nemmeno un secondo in più, che gli buttai le braccia al collo, abbandonando la presa sulla spada. Gli circondai le spalle, stringendolo forte contro il mio petto.

Affondai la testa sull’incavo del collo ed inspirai a fondo il suo profumo virile che mi era tanto mancato. Mi venne da piangere quando sentii il suo corpo aderire perfettamente al mio. Come se fossimo stati creati appositamente per incastrarci.

In quel momento, capii che era tutto perfetto.

Zach aveva mantenuto la sua promessa, ed era tornato da me. Io l’avevo aspettato, e adesso, non vi era cosa più giusta di me tra le sue braccia.

L’unica cosa che stonava, o meglio, che mancava, era il fatto che non fossi...ricambiata.

Al contrario di come mi aspettavo, le braccia di Zach non mi strinsero a loro volta, facendomi assaporare il suo calore. Non mostrò verso di me alcun gesto di amore.

Era immobile.

Persino il suo corpo, che stavo stringendo con tanta forza e possesso, sembrava stesse diventando freddo e rigido come il marmo.

Quando finalmente, sentii le sue mani poggiarsi sulle mie spalle, non mi sarei mai aspettata...un rifiuto.

Mi allontanò da sé con un brusco strattone, facendomi cadere al indietro, atterrando di sedere. Sentii un forte dolore alle natiche e ai gomiti, quando sbatterono sul pavimento metallico e freddo.

Il tempo parve fermasi quando incrociai i suoi occhi neri.

Troppo emozionata per averlo rivisto, prima non ci avevo fatto caso: Quei pozzi neri che tanto amavo, avevano perso la loro luce, diventando inespressivi e freddi.

Un brivido mi attraversò da cima a fondo. Quelli, sembravano gli occhi di un assassino.

Cosa gli era successo?

Mi ritrovai a ripetere il suo nome, confusa e anche un po’ spaventata << ...Zach...? >>

In tutta risposte, ricevetti un ghigno malefico che non aveva mai visto dipinto sul volto che amavo tanto.   << Perché sei così sorpresa? >> mi chiese una voce che non avevo mai udito  << Cosa ti aspettavi da me? >>

Sembrava del tutto trasformato. Chi era colui che avevo davanti?

Piano piano, tornai a vedere tutto quello che ci circondava, e notai che tutti si erano fermati, ed osservavano noi con occhi confusi.
Kyle in primis.

Incrociai lo sguardo di Amy, ancora imprigionata da Ryan. Gli occhi di smeraldo erano sgranati, e alternava lo sguardo impaurito e spaesato da Zach a me.

Ryan invece, non pareva essere tanto sorpreso. La sua solita espressione impassibile, strafottente e annoiata non aveva subito una piega.

Tornai a guardare quello che credevo fosse il mio amato, ammesso che fosse ancora lui.

  << Co...cosa? >> balbettai come una stupida.

Lui mi guardò con aria di chi si sta divertendo un mondo con il proprio giocattolo preferito. Si allontanò, cominciando a camminare per la stanza, tenendo sempre ben salda la presa sulla spada. 

  << Hai davvero creduto che io tornassi da te come un cagnolino fedele, Becky? >> Il mio nome gli usci dalla bocca come quando si pronuncia la parte finale di una barzelletta e sentii delle risate alle mie spalle. 

Mi voltai contro voglia e scorsi Dean placcato nella stretta di Richard, che nonostante rischiasse un soffocamento, continuava a gioire ad alta voce.

E notai che non era l’unico.

Anche Ryan, che fino ad allora aveva mantenuto la solita aria da menefreghista, rideva spudoratamente, sotto lo sguardo sgomento di Amy che ancora era schiacciata al muro, sembrava volerlo incenerire con gli occhi.

E vedendo che non si fermava, la ragazza perse ben presto la pazienza.  << Brutto stronzo, cosa c’e da ridere eh? >> sbotto irritata   << Lasciami andare e ti farò perdere io la voglia di... >>

Non finì la frase che Ryan le infilò la lingua in bocca per farla tacere.

Inizialmente Amy cercò di districarsi da quel bacio così tremendamente passionale, che lasciò tutti interdetti, me compresa, ma ben presto si arrese lasciandosi trasportare.

Una volta calmatasi, Ryan si staccò da lei, passandole la lingua sulle labbra tremanti, e le sussurrò qualcosa all’orecchio che la fece prima sussultare e poi irrigidire.

Non potei evitare di notare che l’espressione di Amy era cambiata.

Il volto si stava pian piano rilassando, e quelle rughe di rabbia si erano distese sulla sua fronte. Le palpebre si abbassarono lentamente, nonostante i tentativi della ragazza di mantenere gli occhi aperti.

Guardandola bene, sembrava tremendamente...assonnata.

Scossi la testa con decisione, dandomi della stupida. Come potevo pensare che Amy avesse un colpo di sonno in un momento simile?! Doveva essere semplicemente scossa.

Distolsi lo sguardo, incapace di guardarli un minuto di più, e mi concentrai sul viso di Zach.

Era una maschera di scherno e perfidia.  Quello sguardo rapace, da predatore crudele,  mi aveva afferrato le viscere e fatte rovesciare.

Mi vennero le lacrime agli occhi ma cercai di non farle debordare. Non volevo che nessuno mi vedesse debole.

Tantomeno lui.

  << Avanti non guardarmi con quella faccia da cucciolo abbandonato >> disse poi, quella voce che avevo tanto amato  << Davvero hai sperato che io e te potessimo stare insieme? Tu sei il mio nemico. Colei che può uccidermi con una sola goccia di sangue >> mi ricordò, schietto e crudele.  << Pensavi davvero che avrei tradito mio padre per te? >>

Cominciò a girarmi la testa.

Mi ero inventata tutto allora? Il nostro amore...era stato solamente frutto della mia fervida immaginazione?

“Ti amo”.

“Non ti tradirò mai”.

Non me le ero immaginate quelle parole. Le aveva dette. Erano uscite dalla sua bocca!

Sentii Ryan ghignare ancora più forte e divertito   << Ma dai, sul serio non ci eri arrivata prima? Non avrebbe nemmeno potuto scoparti senza correre il rischio di ritrovarsi senza pene! >> *

Quelle parole scatenarono un’altra risata generale tra cui si unì anche la voce cristallina di Zach che adesso mi feriva e mi umiliava nel profondo.

Mi voltai, passando a rassegna dei vari volti che mi circondavano.

I Chimeri avevano uno sguardo sprezzante, e mi schernivano solo con gli occhi.

Dello Scudo Rosso, c’era chi teneva lo sguardo basso, chi mi guardava con disprezzo per aver appreso che stavo insieme al nemico, come Derek e Richard.

Chi sembrava apprensivo, come Susan e Kim.

Lo sguardo di Kyle non riuscivo a decifrarlo, ma avrei scommesso che in lui vi fosse buona parte di...soddisfazione. Zach si stava rivelando il bastardo infame che Kyle aveva sempre ritenuto, dopotutto.

E poi c’era Amy che con sguardo disperato, seppur annebbiato da un velo opaco, sembrava dirmi: “Non crollare, non adesso Becky ”. 

Non riuscii a resistere oltre, e lacrime calde rigarono le mie guance rosse di vergogna e rabbia.    << Tu non sei Zach >> bisbigliai, pur certa che potesse sentirmi  << La persona di cui mi sono innamorata non mi avrebbe mai umiliata, tanto meno spinta via. Cosa ti hanno in questi mesi fatto per ridurti cosi?! >> gridai.

Doveva essere per forza successo qualcosa. Non c’era altra spiegazione.Non poteva aver finto di provare amore per me. Me ne sarei accorta. I suoi sentimenti erano sinceri!

Non finii di pensare, che in un attimo anch’io fui sbattuta al muro con lui a due centimetri dal volto. Mi aveva sollevata da terra di cinque buoni centimetri, tenendomi per la scollatura della maglia.

  << Quel ragazzo è morto due mesi fa quando ha finalmente scoperto il piacere del sangue e della violenza >> mi alitò, con voce gelida   << Sei solo una povera illusa. Ma guardati! Una bambina che fa i capricci  >> le sue labbra si piegarono in un ghigno malefico.

Con uno scatto repentino mi lascio cadere a terra. Le gambe erano così molli che non riuscivano a sostenere il mio peso.

" Io te l'avevo detto. Ma non hai mai voluto ascolarmi "

Stara ad ascolatere anche le sua predica sarebbe stato davvero troppo. Con quel briciolo di forza che ancora mi rimaneva in corpo, e perdendo quella poca dignità che ancora mi restava, scossi la testa, intestardita   << Non è vero... >> dissi a denti stretti   << Non è vero... non sei tu... >> tirai su col naso  << Torna in te, ti prego... >>

Il suo sguardo si affilò ancora di più  << Sono in me. E parecchio anche >> poi, scrollò le spalle  << Sembra che le parole non siano abbastanza per farti arrivare chiaro e tondo il concetto... sei una che capisce con i fatti... >>

Lo vidi sparire e riapparire di nuovo, questa volta vicino a Ryan.

Amy che aveva assistito a tutta la scena, girò di scatto la testa verso il suo nuovo arrivato, ma accadde tutto troppo velocemente e non poté far nulla, ancora stretta nella presa del suo amato. 

Vidi Ryan tornare serio, e rivolgere uno strano sguardo a Zach, che in risposta, annuì impercettibilmente.

Cadde un silenzio tombale e le parole che arrivarono colpirono più forte delle sue umiliazioni .

  << Zach >> mugolai, improvvisamente assalita dal terrore allo stato puro  << A-aspetta... >>

Lui rise e senza ascoltarmi lo fece.    << Osserva >> disse.

Quella scena, sarebbe rimasta scolpita nella mia memoria fino alla fine dei  miei giorni.

Zach alzò la spada che aveva in mano con uno scatto fulmineo, e prima ancora che qualcuno avesse il tempo per intuire la sua mossa e fermarlo, trafisse Amy in prossimità del petto, inchiodandola al muro come un insetto.

Il suo grido fu l’unico a suono che riuscii a sentire prima che il dolore e la rabbia mi tapparono le orecchie.

Il sangue scarlatto della mia amica mi offuscò la visuale.

 In quel mondo rosso, scorsi Amy gettare la testa all’indietro, e gli occhi le divennero bianchi.

Scostai gli occhi su Ryan. Come aveva potuto permettere che Zach...

Ebbi una fitta al cuore.

Zach aveva trafitto Amy? L’aveva...uccisa?

Lo vidi ritirare la spada dal corpo ferito della ragazza, senza mostrare alcune emozione, tantomeno il risentimento.

In quel momento capii, e la consapevolezza era tanto chiara da far male: quello, non era più Zach. Il mio Zach...era scomparso.

Poi, quando il corpo di Amy cadde a terra in un tonfo sordo, cominciai ad urlare. 






* Se non mi fossi fatta capire bene, cosa probabile ^^'', Ryan si riferisce al fatto che siccome Becca è presumibilmente vergine, la perdita di sangue durante il rapporto sessuale avrebbe provocato dei danni all'amichetto di Zach xD
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Kiryukan