Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    28/03/2007    0 recensioni
Una storia che viene dal passato i figli dei nostri cari personaggi di Stargate Atlantis e le loro avventure condite dai flashback inerenti la nascita dell'amore dei loro genitori ... non perdetevela! Leggete e recensite please! ^^
Genere: Commedia, Malinconico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JOSHUA E DEX POV 2008

JOSHUA E DEX POV 2008

 

Amore ti vedo pensierosa coshai?!

Pensavo!

A cosa se posso chiederlo?

A mio padre e alla donna che amava e al casino di quel periodo! Sperava che dopo tutto cio lei potesse diventare sua!

 E non fu cosi?

No altrimenti quella donna oggi sarebbe mia madre e invece io non ho la minima idea di chi lo fosse!

E tuo padre sapeva chi lo era?

No mi trovo davanti allo Stargate una mattina, ricevette una chiamata da Sateda ando e li trovo me e un foglio che gli diceva che ero suo figlio! Lesame del DNA lo confermo ma …”

Ti sarebbe piaciuto che la donna che amava tuo padre allepoca fosse tua madre!

Si ma non mi posso lamentare, mi ha donato il mio migliore amico!

 

Vedo che sei in forma?

Lo sono al cento per cento!

E cosi i due continuarono a combattere fino a quando lui  non la fece cadere a terra con violenza sovrastandola con il proprio corpo.

Ce lhai fatta ad atterrarmi bravo!

Ma lui non disse nulla si limito a guardarla perso in quella bellezza che tanto amava.

Bene ora ti puoi anche togliere di dosso!

E se non volessi?

Proprio in quel momento nella palestra entro il Colonnello Sheppard e senza pensarci due volte Teyla si libero dalla presa di Dex.

Per oggi abbiamo finito Ronon!

Disse lei secca, mentre questultimo usciva dalla palestra con sguardo soddisfatto.

Ho disturbato qualcosa?!

John non iniziare non e successo nulla!

A me non sembrava!

Teyla si avvicino a lui e gli misi le proprie mani sulle sue guance con affare riassicurante.

Lo sai che non ti tradirei mai, ti amo troppo per permettere che questo possa accadere!

Questo lo so!”

Allora se lo sai perchenon mi permetti di dirlo a nessuno che noi stiamo insieme? John  e gia passato un anno, abbiamo un bambino in arrivo e vorremmo sposarci perche non possiamo rendere tutti partecipi  della nostra felicita?

Preferisco ancora di no!

Disse lui scostandosi improvvisamente e dandogli le spalle, ma lei gli arrivo da dietro e lo volto verso di se con foga.

Per quale motivo? Eviteremo anche questi continui equivoci! John di cosa hai paura esattamente?

Il ragazzo la guardo senza rispondere.

 

John era in terrazza era un giornata meravigliosa ma la testa sua era altrove e i suoi pensieri altrettanto.

<anni, Colonnello dellaviazione una posizione invidiata, a casa tutti bene, stai con lei da un anno hai pensato che fosse la donna della tua vita e ci vivi insieme poi pero sono passati i primi tempi che passano sempre prima o poi non e un pensiero carino ma hai incominciato ad annoiarti hai sentito che incominciava a mancare qualcosa, ma cosa? Cose che e incominciato a mancare?>>

 

Teyal e John erano nella camera di questultimo che in questo ultimo anno era diventata la loro. Erano a letto, ma nessuno dei due dormiva.

Ha i mai pensato a tradirmi? Ci devi pensare per dirmelo?

No che no ci devo pensare

E allora?

E allora la risposta e no!

Perche no?

Perche sono innamorato di te

Quando sarai attratto da unaltra?

E perche dovrei essere attrato da unaltra?

Perche potra succedere…”

Si potra succedere a te forse…”

Si ma so che non succedera!

E perche?

Perche sono piu forte di te lo sono sempre stata e sempre lo saro! E se un giorno scopro che m tradisci ti ammazzo! Hai capito?

 Si!

E con una calma assoluta la ragazza gli diede un dolce bacio prima di andare a dormire, mentre lui non riusci a chiudere occhio tutta notte.

 

Quel senso che stava opprimendo John si stava facendo sempre piu forte cosi tanto probabilmente quella notte fece lerrore piu grande della sua vita.

John …”

Appena si volto noto Elizabeth accanto a lei. Si senti uno schifo ma la colpa non era di lei, per quanto ne poteva sapere lui era single a lei piaceva e non aveva fatto nulla di male. Ma il vero verme era lui.

 

Intanto in un attacco Wraith su un pianeta era appena tornata una squadra e un amico di Shep era morto, ma essendo altrove non poteva saperlo.

Ehi Rodney che ci fai qui?

Appena ho saputo sono corso, perche non ci sarei dovuto essere?

John mi ha detto che stasera dovevate vedermi !

Cosa intende fare dottoressa?

Ma dalla faccia delluomo capi che lui non ne sapeva nulla e che John le aveva mentito.

 

Teyla era nella camera ad aspettarlo era completamente fuori di se, sentiva che lui laveva tradita e la rabbia sfocio in mille lacrime amare che sembravano non voler smettere mai.

 Appena lui torno come niente fosse lei non si trattene ed andandogli incontro l schiaffeggio.

Che e successo?

Sei un bastardo! Perche mi hai ingannato cosi? PERCHE?

 Calma!Devi stare calma fa male al bambino!

Dove sei stato finora eh? Sei un bastardo, un bugiardo schifoso MI FAI SCHIFO! Che fine fai adesso la fiducia che avevo in te eh? Tutti i sogni che avevamo? Che fine fanno adesso?

Teyla non ho fatto nulla di male!

Chi e questa con cui eri?

No! Nessuna

Voglio sapere chi e John!

Lui cerco di accarezzarla ma lei gli tiro un altro schiaffo.

Chi cazzo e questa? Mi hai tradita? La verita John mi hai tradita? DIMMELO!

Non e contato nulla!

Teyla urlo e si allontano da lui mentre questultimo la raggiunse.

Ti giuro che non succedera piu?

MI FAI SCHIFO!

Hai av uto voglia di andarci a letto, eh? E piu bella di me? Cosa ci faccio io ora con te eh? Me lo dici brutto bastardo?

Teyla, Teyla abbiamo un sacco di cose da fare ancora insieme!

Io adesso ti lascio tu esci da questa casa e ci torni solo per prendere le tue cose e scomparire per sempre, IO SPERO  DI ESSERE STATA CHIARA!"

John cercava di prendere il suo viso tra le sue mani e calmarla ma lei non voleva sentire ragioni lo respingeva con tutta se stessa.

 Teyla cazzo stai esagerando, stiamo aspettando un bambino!

Sono io che aspetto un bambino e adesso sparisci!

 

Yo broth possiamo parlare?

Non so se ne ho voglia!

Ce lhai con me per errori compiuti in passato dai nostri?

Senti Dex a me ha sconvolto venire a sapere quello che tu gia sapevi e non mi hai mai detto!

I tuoi vivono felici e contenti che ti importa?

Lo so ma pensare che tutto poteva non esistere solo perche tuo padre aveva spinto il mio per gelosia a fare quello che ha fatto mi !

 Joshua i nostri hanno fatto dei casini enormi ma e stata la loro vita, le loro scelte

E chi ci dice che non facciamo i loro stessi errori!

Nessuno ma possiamo impegnarci affinche non avvenga!

 

Erano passate settimane e John si faceva schifo, non si poteva vedere per quello che aveva fatto quando una visita inaspettata lo colse in contro piede.

Oh Ronon sei venuto qui ad inferire? Ho fatto una cazzata Teyla e tutta tua!

Ho un figlio John!

Cosa?

Una notte brava su Sateda non so nemmeno chi sia la madre, ma lei lo ha lasciato a me e ora intendo crescerlo, siccome almeno lei si ricordava qualcosa di me ,cioe il mio cognome, lo hai chiamato cosi'.

Cosa e successo?

 Cosa vuoi?

Sei stato un vile figlio di puttana e se Teyla avesse amato me non gli avrei mai fatto nulla del genere, ma siccome lei non puo vivere senza di te devi riprendertela! No so in che modo o ci devi provare altrimenti non credo che starei ancora a lungo qui seduto ad aspettare!

John non  capi perche Ronon gli disse quelle cose  e come facesse a sapere tutto ma segui il suo consiglio anche se sapeva che sarebbe stata unimpresa impossibile.

qualsiasi cosa in suo possesso per riprenderla con se.

Io ti odio! Lo hai capito, io ti odio!

Pensa a nostro figlio!

Ma perche mi hai fatto una cosa cosi brutta? Ma perche?

Perche ho avuto paura di non  essere pronto per una cosa cosi importante!

Smettila! Io non voglio piu sentirti!

Allora non parliamo piu e torniamo insieme. Vedrai che ne varra la pena!

NO!
Abbiamo ancora un sacco di cose da fare insieme, io ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo Noi siamo fatti per stare insieme, ce lo siamo sempre detti!

 Ci sbagliavamo!

Mi sbagliavo io!

Dammi unaltra possibilita! Soltanto una, vedrai che crescero!

 E come pensi di crescere?

 

Perche me lo hai detto eh?!

Volevo che sapessi la verita Joshua!

Preferivo non saperla perche ora mi sento veramente uno schifo!

Padre e figlio stavano parlando come mai era successo, sembravano la perfetta copiatura luno dellaltro entrambi con le stesse passioni, un rapporto invidiato da tutti.

 Sei mio figlio ed ora che sei un adulto volevo dirtelo!

Oh davvero? Tu per me sei stato sempre il mio idolo! A scuola non facevo altro che parlare di te e affascinavo tutti i miei compagni con le tue missioni anche se dovevo dire che erano semplicemente storie che tu mi raccontavi  per farmi addormentare. Sei sempre stato un simbolo per me, fisso nella mia mente e tutto quello che ho fatto finora lho fatto per renderti orgoglio di me!

E ci sei riuscito Joshua mi hai reso orgoglio di te! Pero proprio perche sono un idolo o un simbolo volevo che sapessi la verita non volevo che tu mi volessi bene senza sapere realmente ogni cosa di me "

Ed ora, cosa vuoi che ti dica? !

Non pretendo nessuna tua reazione e se vorrai odiarmi te ne daro tutte le ragioni, ma volevo anche dirti che dopo quello stupido errore, dopo che io e tua madre ci siamo sposati ci siamo amati piu di prima e io lho sempre rispettata e sempre lo faro alla fine dei miei giorni!

Chi era lei?

Se lo vuoi ancora ci possiamo sposare! Te lo dico davvero non te lo dico per dire! Pensa a nostro figlio, riusciremo a ricominciare basta che lo vogliamo, ci sposeremo a e saremo felici

 Lei che gli opponeva resistenza pian piano mentre lui le parlava si rilassava, si lasciava andare e permetteva che la sua bocca lentamente si avvicinava sempre di piu alla sua fino a baciarla.

 Ma perche non riesco ad odiarti?!”

E meglio che tu non lo sappia!

A mamma non lo hai mai detto, ma a me devi farlo!

Joshua non credo che !

DIMMELO PAPA o preferisci perdermi?!

John avrebbe preferito evitare quella parte della storia ma non poteva perdere suo figlio e cosi decise che sarebbe stato meglio dirglielo..

Si abbracciarono un abbraccio che scaricava tutte le paure tutte le tensione e che esprimeva tutto il loro amore quello che pezzo dopo pezzo avrebbero dovuto mettere insieme, mentre una figura nellombra li osservava diviso tra la gioia per i suoi amici e la tristezza di aver perso per sempre la donna che amava.

La donna rimase shokkata dalla proposta.

<eterna adolescenza e finita ed che e ora di crescere e crescerai  e allora tutto cambia e questa volta cambiera.

 Avrai la salute assicurata, la vita assicurata, il frigorifero sempre pieno per non sentirti povero, un tappeto etnico per continuare a sentirti giovane, le finestre da cui entra sempre il sole e allora avrai la tua famiglia felice, i tuoi bambini in salute e lei avrai lei che ti ricordera tutte le cose belle che avrai avuto.

Non e questo che hai sempre sognato?

E andata cosi ci sono quelli che partono e che restano, io ho deciso di restare. >>

 Stai scherzando?

No!

Oh mio Dio sai che ora non riusciro piu a guardarla in faccia e che la odiero per il resto della mia vita?

Non fargliene una colpa nessuno sapeva niente di me e tua madre allepoca!

Joshua vi volto dando le spalle al padre e mettendosi le mani nei capelli era frustato da quella situazione.

Eileen lo sa?

No, ma se vuoi …”

Preferire che lei non lo sappia se tu sei daccordo papa’…”

Ok, comunque se ora tu non volessi …”

Mi sono arruolato nellaviazione …”

Quella notizia arrivo come u fulmine a ciel sereno e John  ne rimase colpito.

Perche non me lo hai detto prima!?

Perche non ero sicura ma stamattina mi e arrivata la lettera, da oggi sono ufficialmente laviere Sheppard!

John gli si avvicino e lo abbraccio vigorosamente.

Sono orgoglioso di te figlio mio!

A quel punto Joshua si lascio andare, la tensione che si era creata a causa di quella verita scomoda si sciolse.

E io lo sono sempre stato di te papa e nonostante tutto quello che mi hai detto lo saro sempre anche in futuro!

John sciose lo abbraccio e lo guardo fiero negli occhi.

Lo hai detto a tua madre?

Veramente ci tenevo che tu fossi il primo a saperlo e cosi e stato!

Spero che portro essere ancora per te dispirazione…”

Quello  che e successo appartiene al passato, limportante e che ora siamo un famiglia forte ed unita e poi non ti preoccupare papa tu sarai sempre la mia fonte di ispirazione e ti rendero fiero del nome che porto!

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia