Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Laxity    12/09/2012    0 recensioni
Il solito polverone si alza dalla strada per vagare in giro..
La fantasia delle persone da forme strane alle nuvole..
La vita sembra procedere normalmente, ma non è così.
Un'accademia. Dei ragazzini speciali.
Non quelli speciali intesi come Alice. Ma quelli speciali intesi come VERAMENTE speciali. Quelli di cui parleremo qui. In questa profezia. La ragazzina dall'alice della scrittura, e il ragazzino che può assorbire energia altrui. Insieme a loro anche gli amici.
Qualcuno di oscuro avvolge il mondo in un Manto Invisibile. Nessuno se ne accorge.
Tranne loro. I nostri unici ragazzini del mito. Con la spada che solo loro potevano estrarre dalla loro roccia, strapperanno il manto invisibile.
Salveranno il mondo. L'oscurità perderà. La luce vincerà. Ancora una volta. E dopo di loro, la generazione di questi due avranno a che fare con fatti importanti. Fatti che potrebbero avere alti livelli d'importanza, fatti che potrebbero averne un livello minore. Ma comunque fatti importanti. Chi passerà si rivolgerà ai due ragazzini con grande rispetto. Anzi, esagerato rispetto. Ma loro lo rifiuteranno, continuando ad essere ancora meno egoisti di una madre con i propri figli.
Loro avvereranno la profezia. Loro lo faranno. Perché salveranno il pianeta.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii l'album e trovai delle foto che lui sicuramente riteneva ridicole.. Io non pensavo che potesse veramente essere così dolce in fondo!
C'erano solamente 9 foto.
La prima foto era lui da piccolo, quando era solo un neonato mentre si infilava il pollice in bocca! Che dolce!
La seconda foto ritraeva Saito e un suo compagno di asilo insieme.
Nella terza foto era evidentemente più grande, sempre all'asilo. Ma 'sta volta era da solo. In lontananza c'era il suo amico che lo guardava più o meno male mentre bisbigliava qualcosa ad un altro compagno. Anche se lui nella foto sembrava essersene accorto, cercava di far finta di niente ma i bambini non sono bravi a fingere, quindi si capisce.
Nella quarta foto c'era lui che abbracciava i suoi genitori in un teatrino, probabilmente di una scuola. Era vestito da maghetto. Doveva voler proprio bene ai suoi genitori!
La quinta foto conteneva l'immagine dell'aeroporto dove stava entrando sua sorella. Saito (che aveva all'incirca 5 anni in quella foto) era accanto alla sorella che le tirava il vestito con gli occhi lucidi. Che carino!
Nella sesta foto aveva un sorriso smagliante mentre teneva per mano sua nonna Fumiko.
Nella settima c'era tutta la sua famiglia che guardava la fiera insieme a lui..
Mi dispiaceva ricordarlo persino a me, quindi girai alla svelta la 'pagina' dell'album.
L'ottava foto ritraeva un volto triste, un po' com'è ora Saito.
La nona foto riportava tutto a quando era un bambino di circa 3-4 anni massimo.
Stava abbracciando un orsetto di peluche mentre dormiva.
E poi l'ultima, dove c'era Saito che ridacchiava contento!

Saito: Sono i momenti che hanno avuto più importanza nella mia vita e ho deciso di metterli in quest'album.
Le foto sono orribili!
Aiko: Io le trovo stupende. Tutte quante, forse l'ottava un po' meno, ma le altre mi hanno dato più sicurezza che in fondo c'è qualche buon sentimento in te.
Saito: Penso che ti ricrederai molto presto. Ora pensiamo a fare il compito.
Aiko: Okay, okay!

[Il giorno dopo, a scuola]

*Saito
In quella ragazza c'era qualcosa di familiare e sconosciuto allo stesso tempo.
Per una ragione ignota, pensai di potermi fidare di lei e non mi sbagliavo.
La cosa familiare che c'era in lei era l'energia e la solarità che emanavano i miei genitori, mia sorella e mio nonno per farmi crescere pieno d'affetto.
La parte sconosciuta di lei indicava il fatto che oltre a parenti era la prima persona che si interessava ai miei problemi e che cercasse di aiutarmi seppur non conoscendomi.
Me ne rendevo conto che ormai ero più o meno perso, quindi la sola cosa che potevo fare era affidarmi al mio istinto, che mi diceva di fidarmi pienamente di Aiko.

Prof Nakito: Su, scattare! Dovete darmi subito i vostri compiti! :36ti4.gif:
Io e Aiko ci alzammo insieme per andare a dare al professore i nostri compiti.
Sapete quali erano? Nei fogli c'erano scritte delle domande alle quali si doveva rispondere. Ovviamente c'era scritto anche che il professore non avrebbe detto niente al compagno di banco per non far scatenare litigi e quant'altro!



Queste erano le domande e le risposte del mio compito:

Hai avuto modo di conoscere qualche lato di Aiko il giorno di questo compito?
Sì.

Se no, dì ciò che ti è parso di capire, se sì, scrivi gli aspetti che hai conosciuto.
È veramente testarda, ma anche molto amichevole. È molto fastidiosa ma solare e piena di energia.
Per qualche motivo mi induce a fidarmi di lei anche se non la conosco ancora bene.

Scrivi su di lei.
Non ho molto da dire perché non la conosco ancora bene, ma so che ha un carattere forte ed è proprio una brava persona. Ovviamente quella testardaggine mi da proprio fastidio! Ma forse è proprio per la sua testa di coccio che lei non si è arresa a voler diventare mia amica, quindi penso di poterlo accettare. Forse.

Prof. Nakito: Su questo compito non vi metterò voti. Voglio solo vedere qual'è e quale sarà l'andazzo di questa classe.

*Aiko

Queste erano le mie domande e le mie risposte:

Hai conosciuto meglio Saito il giorno del compito?
Senz'altro.

Sappiamo che Saito ha avuto qualche problema. Ne sai qualcosa?
Sì, ma non oso dirlo perché può anche avere Saito i suoi sentimenti e non oso pugnalarlo alle spalle.

Quali sono le cattive e le buone qualità di Saito?
È un po' arrogante e molto fastidioso, specialmente nei battibecchi. Ha anche una certa aria cupa! Ma suppongo che in fondo sia molto dolce e sensibile.

Prof. Nakito: In realtà sapevamo tutto tramite sua nonna, che l'ha detto perché Saito diceva che non gli importava. Ma ti sei dimostrata una vera amica non dicendo niente. Complimenti!

[Alla fine dell'orario scolastico]

Aiko: Ehi, Saito! Che domande c'erano sul tuo foglio?
Mi disse tutto per filo e per segno, e anche se aveva detto anche della mia testardaggine non m'importava.

*Saito
Non le avevo detto del fatto della fiducia, mi sarei vergognato.
Saito: Avrei anche voluto aggiungere che sei una Baka ma mi sono contenuto. :32bt4.gif:
Aiko: EHIIIIIIIII! BEOTAAA! :giovy3za2.gif:
E cominciammo a correre per le vie: lei per acchiapparmi e riempirmi di rimproveri e io per scappare!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Laxity