Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Blu    12/09/2012    0 recensioni
Raccolta di drabble comiche su tutti i personaggi di 'The Vampire Diaries' ognuna č indipendente dall'altra, ma tutte legate da una situazione comica e certe volte paradossale.
-Sweet Blood [Damon, Elena]
-Noise [Tyler X Caroline]
-Fear [Damon Salvatore]
-Girl’s night out [Caroline, Elena]
-Smoke and ash [Elena, Damon]
-Hot Summer [Elena, Stefan, Damon]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Red blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo, ma eccomi quei con un nuovo aggiornamento che spero vi piaccia.
Tra ieri e oggi ho pubblicato in vari fandom, come The Big Bang TheoryCamelotSailor Moon, Dragon Ball e Dawson’s Creek, dei lavori che avevo scritto e che per mancanza di tempo non ho potuto pubblicare. In caso vi piacessero i fandom potete passarci ;)
Bando alle ciance, spero che questa drabble vi piaccia.
Buona lettura, Jo.
 









Hot Summer

 

 
Quell’estate il clima era stato particolarmente afoso, il caldo aveva reso la vita di tutti difficile.
E, come accadeva ogni anno, scoppiavano incendi qua e lŕ.
-Non ti pare che Mystic Falls stia ardendo?- aveva chiesto Elena -siamo sulla bocca dell’inferno- aveva poi aggiunto pensierosa e incupita.
-Forse tutti questi incendi non sono naturali, magari qualcuno sta architettando un piano diabolico per…- diceva guardando Stefan.
-Magari sei un po’ paranoica- s’intromise Damon sornione.
-Oppure č Bonnie che sta sperimentando tutto il suo focoso potere- aggiunse sogghignando in barba alle preoccupazioni della ragazza.
-Fossi in te, non la farei arrabbiare- disse infine ghigando, mentre sorseggiava del bourbon.






















   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu