Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonTear17    12/09/2012    5 recensioni
Ciao a tutti!!! ^____^ allora questa è una piccola drabble su Rina e i sui suoi pensieri su Masahiro, sull'amore e sulla loro storia...spero che vi piaccia e qualche recensione mi farebbe molto piacere... buona lettura MT17
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rina Toin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                 PENSIERI

Rina si affacciò dal terrazzo dell'hotel in una sera d'estate.
Da lì godeva di una splendida vista sul mare.
Poteva sentire sulla pelle l'essenza della brezza marina che, contemporaneamente, le muoveva i lunghi capelli smeraldini sotto lo sguardo attento della Luna.
Alzò lo sguardo e osservò il cielo stellato.


Stelle.

Chiuse gli occhi.
Le sembrò di afferarne una e di baciarla.
Voleva tanto lasciare impressa sulle sue labbra la sua fragranza di corpo vitreo.


Come aveva fatto con lui.

Da quando lei e Masahiro si erano dichiarati erano cambiate molte cose, lei era cambiata.
Erano felici.


Lei era felice.

Aveva abbandonato quella corazza invisibile di cui si nutriva la sua solitudine e aveva imparato ad amare, a fidarsi di qualcuno.
Aveva sempre colmato quella mancanza d'amore con l'indifferenza verso questo sentimento.
Presto sarebbe tornata nel mare, tra le bolle che si confondono nell'acqua trasparente, tra i raggi solari della mattina nelle profondità oceaniche, ma ci sarebbe tornata con il sorriso.
Sulla terraferma aveva infatti imparato una delle lezioni più importanti della vita: aprirsi agli altri e mostrare i propri sentimenti senza timore.
Il ricordo di Masahiro sarebbe rimasto impresso nella sua mente e nel suo cuore per sempre, come inchiostro su carta, e forse un giorno si sarebbero ritrovati e mai più lasciati.





<< Grazie Masahiro non ti dimenticherò mai>> disse sperando che la sua stella accogliesse quel pensiero, mentre una lacrima le lasciava sulla guancia il segno del suo amaro passaggio.
> una voce la distolse dai suoi pensieri. Era Hanon.
<< Che stai facendo?>>

>
<< Ma io non li vedo...>>
<< Se li guardi con il cuore e con un pò d'immaginazione li vedrai..>> disse lasciando la sirenza azzurra in balia delle stelle che, proprio in quel momento, danzavano e disegnavano cerchi nel cielo formando scie che appartenevano al destino di ogni essere vivente.





ANGOLO DELL'AUTRICE
 allora che ne pensate? ho cercato di mettermi nei panni di Rina e descrivere le sue sensazioni.
grazie in anticipo per aver letto e magari recensito.
MT17
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: MoonTear17