Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sakura hime    30/03/2007    7 recensioni
in ogni cosa c'è lo ying e lo yang, anche nel più piccolo spiraglio di luce...e se gli opposti sono destinati a riunirsi in due persone sottoforma di poteri e se , secondo la leggende, queste due persone sono destinate a combattere per decidere le sorti dell'universo? e se queste due persone non fossero altro che Sakura e Shaolan?chi deciderà il futuro del mondo?....eccomi con una nuova fanfic su questo bellissimo anime/manga...non vi resta che leggere!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilàààààà!!!!!!!!!!! Quanto tempo!!!! (ok colpa mia…) …in questo momento ho la febbre perché ieri ho partecipato ad una gara di atletica leggera (sono arrivata terza!!!! ^^) e abbiamo corso sotto la pioggia e il vento e in più il pullman ha fatto 1 ora e mezza di ritardo e io per fare la gara non mi sono nemmeno riscaldata … ke sfigata ke sono… diciamo che mi sono consolata col terzo posto … ok basta a parlare di me… in questo chappy la verità inizierà a venire a galla… buona lettura!!!!

_____________________________________________________________________

8° capitolo: CE LA POSSO FARE!

Ritornò così dai suoi amici e Barney si fece avanti:

- Dove sei stata tutto questo tempo?! Mi hai fatto preoccupare…-

-scusa Barney…ma ho scoperto chi aveva la pheranel…è proprio Shaolan…-

-cosa!!!!!!!?????? Quel Shaolan?...sembrava una persona per bene…- disse Rika

- infatti lo è… solo che è stato posseduto da non so chi….-lentamente dagli occhi di Sakura iniziarono a scendere piccole lacrime, fermate però da una calda mano femminile che si appoggiò sul suo viso…

-non ti preoccupare … sono sicura che riuscirai a farlo tornare in sé…- esclamò Tomoyo abbracciandola. Sakura si lasciò andare ad un pianto liberatorio ed abbracciò a sua volta l’amica.

- sai…forse so come fare per iniziare a far tornare in sé Shaolan…- esclamò ad un tratto la ragazza dagli occhi di smeraldo.

In quel momento si diresse verso la sala docenti, seguita dai compagni, ignari di ciò che la giovane aveva in mente. Sakura si precipitò dagli insegnanti e, dopo aver avuto la conferma che gli insegnanti fossero dalla sua parte, espose il suo piano:

-di sicuro la prima cosa che dobbiamo fare per rendere innocuo Shaolan è sottrargli la pheranel…a quel punto poi potremo pensare a liberarlo dall’ipnosi. Sentite secondo me dovremmo costruire un mezzo capace di spostarsi ad elevata velocità, che possa volare e sia controllabile tramite piccoli movimenti dei piedi… che ne dite?-

- giusto… il materiale lo abbiamo…- espose il preside,

-io sono padrone dell’elettricità …- esclamò Barney

- e io posso facilmente lavorare i metalli.- concluse Eriol.

- bene non ci resta altro che metterci al lavoro…-

Passarono molti giorni, e dopo aver lavorato duramente e aver imparato a padroneggiare il mezzo, finalmente erano pronti: avevano costruito un oggetto che somigliava molto ad uno skateboard, ma poteva volare e raggiungere velocità elevatissime e tutto grazie a piccoli movimenti dei piedi. Il mezzo veniva chiamato M.H.S., ovvero Monohightspeed.

Adesso potevano dirigersi al recupero della pheranel: avevano elaborato un piano perfetto.

Sakura si diresse con sotto il braccio la M.H.S. da Shaolan che se ne stava tranquillamente seduto su una panca in giardino e fissava il vuoto con i suoi nuovi occhi color del ghiaccio: in questi giorni il ragazzo era riuscito a diventare il capo di una piccola banda e a sottomettere le ragazze al suo volere (non pensate a cose pervertite ^^;Ndio) poiché attratte da lui. Con uno scatto rapido Sakura afferrò la pheranel e salì sulla sua MHS dirigendosi a gran velocità verso l’interno della scuola. La sua corsa fu fermata da una palla di ghiaccio lanciata dal ragazzo che cercava in tutti i modi di seguirla. La ragazza così lanciò la pheranel alle sue spalle e immediatamente la prese Yamazaki , anche lui sulla sua MHS. Il ragazzo però fu inseguito da numerosi attacchi , provenienti dai membri della banda di Shaolan, ma grazie ad uno scatto improvviso lanciò la pheranel… I passaggi tra i compagni di Sakura furono molti, ma alla fine riuscirono a riportare la pheranel nelle mani del preside che la nascose in un posto sicuro.

A quel punto Sakura andò verso Shaolan che la guardava con occhi gelidi e pieni di ira e di rabbia…

-Shaolan…- sussurrò Sakura

-non mi parlare…sei solo una mocciosa che non si fa gli affari suoi… tsz ..gente come te andrebbe solo portata a letto e uccisa!-

-SHAOLAN!!! Ma cosa ti è preso! Perché si sono impossessati proprio di te… del mio migliore amico…- a quel punto il ragazzo nel vedere gli occhi pieni di lacrime della ragzza ebbe un sussulto, seguito da un allucinante dolore alla testa che lo fece urlare.

-AHHHHHHHHHHHHHH!!!-

- Shaolan… riprenditi sono io Sakura- cercò di dire la ragazza…si stava ripetendo la stessa situazione dell’altra volta.

- Sak…ura…vat..vattene…stai lontana da me… questo è ciò che sono veramen..te…si sta impossessando pian piano di m..me…io sono il discendente all’o…AHHHHHHHH!!!!- dopo essere tornato in sé per poco e aver parlato a fatica, senza però riuscire a completare la frase, il ragazzo lanciò un altro urlo e poi tornò quel gelido essere che era diventato negli ultimi tempi.

- uff…quando ci si mette è proprio scocciante…pare che tu riesca a farlo tornare per un attimo in sé…peccato che la mia parte debole venga soppressa da me che sono il più forte!- disse compiaciuto il nuovo Shaolan

- no, non può essere…non ci capisco più niente!!!- esclamò Sakura che scappò lontano da quell’essere che non era certo Shaolan…

-" mi stava dicendo discendente dell’o…cosa voleva dire , quale era la parola che iniziava con la o… poi questo è ciò che sono veramente…ahhhh….non ci capisco più niente !" quella sera la ragazza non scese neanche per cenare, ignara della sorpresa che avrà la mattina successiva.

Intanto il ragazzo castano stava camminando per i corridoi deserti della scuola, quando una voce lo chiamò:

-ciao Shaolan..- esclamò il ragazzo biondo davanti a lui

- chi diavolo sei?-

- colui che ti ruberà il potere più forte dell’universo…sai pensavo che una volta che si sarebbe manifestato nella sua completezza saresti stato in grado di soggiogare il mondo, ma a quanto vedo non sei degno di questo potere…- dicendo questo estrasse dalla sua tasca un coltellino particolare, poiché aveva dei filamenti di diamante molto tagliente. Shaolan gli scagliò contro un potente getto di ghiacio, ma questo venne fermato da una barriera gravitazionale che il biondo si era creato…poi alzò la gravità intorno al corpo di Shaolan che cadde a terra, incapace di muoversi.

A quel punto il ragazzo biondo si avvicinò al corpo del castano, gli prese un braccio e lo tagliò col coltellino…dalla profonda ferita cadde una buona quantità di sangue che venne leccata dal biondino.

-sai Shaolan… si dice che se ferisci con diamante un ragazzo con i poteri e ne bevi il sangue che sgorga da esso, automaticamente i poteri della vittima passano a quello che ti ha ferito..-

Dicendo questo bevve un altro po’ del sangue e finalmente lasciò il braccio di Shaolan, che era svenuto non solo per la ferità e l’assenza di gravità, ma anche perché il suo potere era passato nelle mani del biondo che rideva soddisfatto, riponendo il coltellino nella tasca e abbandonando il corpo esamine di Shaolan, mentre si puliva la bocca con la manica.

La mattina dopo…

Ecco finito il capitolo… mamma mia che bello come mi è venuto (opinione personale) può essere anche orrendo, dipende dai punti di vista…^^. Avete capito quale è il potere di Shaory? Nooo…bè io non ve lo dico…ci vediamo al prox chappy che si intitolerà " il passato viene a galla"…scopriremo nuovi dettagli che si aggiungeranno a questa intricata storia…ciao

Per il sondaggio ho tempo fino al 10° capitolo, quindi vi aspetto numerosi: recensite voi della provincia di bari (se lo siete, ma anche se non)e aiutatemi a vincere la scommessa..^^

Ringrazio:

-Tropiusuccia: ciao lu!!!!! Come và spero bene…forse non lo leggerai, ma ti do un grandissimo abbraccio…ciao

-Kagome: ciao fede!!! O topo di fogna XD ci vediamo domani a scuola ciao tvtrb

-non so come chiamarmi: penso che sia cresciuta di più la tua ansia…o no?! Vabbè ci vediamo al prox chappy, grazie x la rec

-silgree89: ciao bella!!!!come hai visto il cinesino non è posseduto…la trama è un po’ complicata e adesso inizia il vivo della storia…forse sono stata un po’ tragica in questo chappy, ma non ti preocc nel prox capitolo, grazie alla ferita, gli occhi di Shaory torneranno a splendere ( così non dobbiamo spendere soldi per comprargli le lenti a contatto XD) ciao e grazie tantotantotanto tanto x la rec

-Anto Chan: ecco un chappy bello lungo!!!!!(spero!) Shaoran-kun è stato ferito…povero L°…vabbè nel prox si rimetterà in forze…ciao e continua a seguirmi!!! ! :-)

-Ele chan: crepi il lupo!!!! Spero tanto di vincerla…speriamo…bene la fanfic sta diventando noiosa o interessante o non so cosa altro dire!!!?? Ok..lasciamo stare ti ringrazio per i complimenti è soprattutto grazie a voi che mi date la forza di scrivere *-* ci vediamo ciao

- Dany92:grazie mille x i complimenti!!^^ vedrai tante svolte nel prox chappy…ciao

-kamikaze: ciao zietta come và…grazie x aver rec tvtrb

A presto,

Kiss Sakura hime

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sakura hime