Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Kristah    13/09/2012    1 recensioni
Questa è una semplice raccolta di Flashfic, la prima su Fallen. Una saga che amo con tutta me stessa, se è possibile.
Sono tutte incentrate sui pensieri che i personaggi hanno quando vedono Luce, o anche quando la ricordano (vedrete nel capitolo terzo).
SPOILER PER CHI NON HA ANCORA LETTO RAPTURE!!
Quindi, ragazzi, se non avete letto l'ultimo capitolo non spoileratevi il finale, perché non è mai troppo bello, non credete?
Fatto sta che volevo dire: queste sono Flashfic che mi sono venute in mente un pomeriggio d'estate, quindi le recensioni (critiche, purché costruttive) sono ben accette. Non voglio assillarvi, però.
I titoli dei capitoli indicano, come vedrete, i personaggi su cui si incentra la fic.
Detto questo...
Enjoy, guys!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FallenFlashFic- Molly
http://i48.tinypic.com/aorfjb.png
http://i47.tinypic.com/25ulcb8.jpg


Molly.


Pensi sul serio che quei bigliettini minatori la terranno lontana da Daniel?
No, lo sai anche tu. Non sei stupida, Molly.
E' ovvio che non ti è mai andata giù. Lei è l'ago della bilancia, dopotutto.
E Daniel ci sta male ogni volta.
Se chiudi gli occhi lo rivedi ancora con le ali spezzate, dopo che si è lanciato da quel precipizio.
Lo ammiri; lo ammirate tutti.
In fondo è l'unico che ha scelto con il cuore. E' sempre stato il più saggio di tutti.
Daniel, Daniel, Daniel.
Sei certa: questa Lucinda deve stargli il più lontano possibile. Uno sguardo, e andrebbe tutto in fumo, letteramente parlando.
Non sei sicura che la vita che tutti aspettano arriverà. Di certo non ci si può fidare di Lucifero.
Non dovresti pensarlo, Molly, perché le tue ali hanno il suo colore. Tu porti il suo sigillo.
Sei un demone. E non cambieresti schieramento per nulla al mondo.
E' una fortuna che siate ancora tutti uniti, non è così?
E quando arriverà il momento della scelta? Cosa cambierà?
La tua testa si riempie di domande che avranno una risposta solo se quella vita fosse vera.
Ti rigiri nel letto, convinta di dover prendere sonno.
Ormai è l'alba, però.
Un altro giorno inizia, Molly.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Kristah