Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    13/09/2012    2 recensioni
Una ragazza diciottenne costretta a trasferirsi a Bradford (dall'Italia) dagli zii dopo la morte dei suoi genitori... Una ragazza chiusa con un passato difficile, la sua unica salvezza è la musica che riesce sempre a capirla e consolarla, ma attraverso di lei riuscirà a trovare di nuovo la felicità?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai due settimane d'inferno, poi un giorno chiamai Zayn...
SUMMER: Pronto?
IO: Ehm... sono Farrah...
SUMMER: Oh ciao Farrah! Vuoi che ti passo Zayn?
IO: No, prima vorrei parlare con te...
SUMMER: Tutto bene?
IO: Si...cioè...no! Io volevo scusarmi con te per come mi sono comportata...
SUMMER: E' tutto a posto tranquilla :)
IO: Mi dispiace cosi tanto!!
SUMMER: Ehi!! No! Devi stare tranquilla, non importa, è comprensibile la tua reazione :)
IO: Davvero?
SUMMER: Certo! Possiamo essere amiche?
IO: Mi farebbe molto piacere :)
SUMMER: Ora ti passo Zayn ok?
IO: Grazie :)
ZAYN: Pronto?
IO: Zayn sono io...
ZAYN: O dio Farrah pensavo di non risentirti più! Come stai?
IO: Tutto bene grazie :) Senti io volevo scusarmi...
ZAYN: Di cosa?
IO: Quando siete venuti ho fatto veramente una scenata assurda e mi dispiace anche di tutte le cose che ti ho detto, ti come ti ho trattato...
ZAYN: *interrompendomi* Farrah è tutto ok!
IO: Scusa Zayn!
ZAYN: Stai tranquilla :) Che mi dici?
IO: Oh niente di che! Ora vivo in una casa tutta mia proprio di fronte a quella dei ragazzi e niente, mi sono comprata un cagnolino e viviamo noi due insieme :D
ZAYN: Sono felice per te :) Ci risentiamo più spesso?
IO: Certo volentieri :)
ZAYN: Ti richiamo io ok?
IO: Perfetto, ciao Zayn! Ah! Salutami Summer e...il bambino!
ZAYN: Lo farò! :)
Da quel giorno io e Zayn ci sentimmo 2/3 volte la settimana. Ora che sono passati 5 anni lui, Summer e Mike (il bambino) sono ritornati a Bradford. Ora vi chiederete cosa abbiamo fatto nel frattempo? Liam è fidanzato con una bellissima ragazza di nome Joey, Louis è sposato con Jessy, Harry ha due bellissime gemelline Daisy e Alexandra ed è sposato con Jennifer, Niall? Bhè io e Niall conviviamo, tra due settimane ci sposiamo e proprio oggi ho scoperto che diventeremo genitori!!
 
THE END
 
 
GOOD EVENING!! :D l'ultimo della capitolo della storia è questo (ma va!! premio nobel per l'intelligenza!!), grazie per chi ha recensito, letto, supportato (anche fuori da efp) e sopportato! Vi voglio bene e domani o dopodomani penso di cominciare l'altra! :D :D RECENSITE e fatemi sapere che cosa ne pensate di tutta la storia :)
#loveyouall
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose