Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: xnothingtolose    15/09/2012    2 recensioni
Ciao a tutti. Mi presento, sono Destiny Farley, una ragazza americana, precisamente di Miami. Ho 15 anni e una storia molto difficile alle spalle. La mia famiglia era un disastro, ora vivo solo con mia madre. Sì, i miei sono separati da quando avevo 5 anni. Ormai me ne sono fatta una ragione. La vita non è sempre rose e fiori ma una botta di fortuna mi ha fatto incontrare una persona importantissima che mi ha cambiato la vita. :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente mi svegliai ed ero di buon umore, non so.. si era creato un bel rapporto tra me e Max  e giravano voci sul fatto che io gli piacessi. E' un bel ragazzo e avevamo gli stessi interessi, condividevamo molte cose e questo ci aiutava ad essere più in sintonia. Ma per ora era solo un amico.
Oggi era il giorno delle selezioni per le cheerleader, speravo di riuscire ad entrare anche se Sasha faceva parte della giuria ed era incazzatissima con me per quella storia dell'appuntamento con quel coglione di Austin.
Uscii di casa abbastanza puntuale, ero nervosa così presi l'ipod, magari un po' di musica mi avrebbe tranquillizzata. Metto la riproduzione casuale e inizia 'We are never ever getting back toghether' della Swift. Adoravo quella canzone.
Mi venne iin mentd Austin.. saremmo mai tornati a parlarci? forse avevo esagerato ed Austin cominciava a mancarmi.
Arrivai a scuola verso le 8.20, in lontananza vidi Austin che si girò verso di me. Distolsi subito lo sguardo, non volevo si facesse idee strane. 
Poi vidi Max vicino all'ingresso e lo raggiunsi.
Max:'ehi bellissima, come va?'
io:'(: ciao, sono un po' agitata.. tu?
Max:'bene bene, ma perchè agitata?'
io:'sai, oggi ci sono le selezioni..'
Max:'ah è vero, ma di cosa ti preoccupi? andrai benissimo dolcezza!'
io:'ehm.. grazie'-dico arrossendo-
io:'ma Claire?'
Max:oggi aveva quella visita, ricordi?'
io:'ah giusto.. beh, non mi va di andare da sola all'armadietto.. mi accompagni?'
Max:'certo! Ah, tra poco ci sarà il ballo d''inverno.. ti andrebbe di andarci con me?'
io:'sicuro! :)'
Non mi aspettavo che me l'avrebbe chiesto.. che imbarazzo lol
Ci avviammo verso il mio armadietto così avrei potuto lasciare i libri che non mi servivano alla prima ora.
Lo apro e trovo una lettera con sopra scritto 'per Destiny'
Max:'cos'è? una lettera d'amore dal tuo ammiratore segreto? lol'
io:'eehm in realtà non so di chi sia, non mi resta che leggerla'
La aprii e cominciai a leggere tra me e me.
 
'Des, mi dispiace per quello che è successo, credimi non volevo. Ma tutti sappiamo che Rob a volte si comporta da coglione e non sono sono proprio riuscito a fermarlo. Aveva detto che sarebbe andato in bagno e invece.. Ma non voglio che questo rovini il nostro rapporto, mi manca parlare con te e vorrei che non ci ignorassimo più... se per te va bene, ovviamente.
Spero che mi perdonerai. E non è affatto vero che non mi importa di te.
SCUSA
                                                                                                   lots of love, Austin.'
 
Che dolce, non mi aspettavo una lettera di scuse e soprattutto non pensavo di mancargli. Pensavo semplicemente che non mi avrebbe più cagato, ma Austin è diverso e ne ho avuto le prove.
Austin:'ehy, possiamo parlare?'-dice mentre ero di spalle a lui.
io:'certo'
Austin fa segno di andare via a Max, che con aria scocciata se ne va.
Austin:'Des, hai letto la lettera?'
io:'sì, proprio adesso..'
Austin:'scusa davvero, mi dispiace soprattutto che tu abbia pensato che non mi importi di te, credimi non è così'
io:'E' che ho sentito parlare male del tuo gruppo di amici e pensavo anche tu fossi così..'
Austin:'loro sono simpatic, ma a volte con gli scherzi esagerano. Ti va bene se ci lascizmo tutto questo alle spalle?'
io:'benissimo. Non voglio pensarci più'
Austin:'mi sei mancata'
io:'anche tu'
Austin si avvicinò a me e ridusse al minimo la distanza tra noi. 
con una mano mi prese per un fianco e con l'altra mi accarezzò il viso. Io tremavo e non sapevo cosa fare. Austin chiuse gli occhi, lo feci anch'io e sentii che si stava avvicinando a me.
'Destiny, dobbiamo andare in classe' -ci interruppe Max.
io:'già.. hai ragione, ciao Austin!'
Austin:'aspetta, Max mancano cinque minuti, devo parlare con lei.'
Max:'va bene.. ti aspetto in classe Des'
io:'ok.. a dopo! Aus, cosa devi dirmi?'
Austin:'eehm, volevo sapere.. se.. se ti andrebbe di andare al ballo con me'
io:'Aus, mi dispiace ma sono già stata invitata'
Austin:'capisco.. posso sapere da chi sei stata invitata?'
io:'da Max'
Austin:'beh.. anch'io ho già invitato una ragazza, te l'ho chiesto perche mi sarebbe piaciuto di più andarci con te, ma vabbè...'
io:'la tua accompagnatrice è una ragazza fortunata'
Austin:'già... ora devo andare, ciao Des'
Austin mi stampò un bacio sulla guancia e andò in classe, io feci lo stesso.
Verso metà mattina ci furono le selezioni per le cheerleader, tutta la scuola era lì per guardare, era una cosa sera e questo mi rese ancora più nervosa.
Tutto sommato andai bene, qualche giorno dopo avrei saputo se sarei entrata in squadra o no.
Per il resto della mattina assistii a quelle noiose lezioni, poi tornai a casa ripensando a tutto quello che era successo.
Max mi aveva invitato al ballo, Austin ha provato a baciarmi ma Max ci a interrotti,poi anche Austin mi ha invitato al ball ma quando gli ho detto che ero già stata invitata, mi ha detto che aveva già invitato una ragazza... questo è alquanto strano.
 
 
 
Autrice's corner(?)
ok  non sapevo come chiamarlo LOL mi dimentico sempre di farlo quest'angolino D:   comuunque, mi scuso se ho messo tardi questo capitolo ma  sono stata impegnata con la scuola. Penso che in settimana anche lo sarò (classico di merda D:) cred0 che riuscirò ad aggiornare solo nei weekend, tanto sabato non vado a scuola.
Detto questo vorrei chiedervi di recensire, vorrei sapere cosa ne pensate di questo capitolo. Spero che sabato prossimo questo capitolo avrà almeno 3 recensioni, altrimenti credo che aggiornerò la settimana prossima ancora (ricatto, MUAHAHAHAHAH) ok no lol seguitemi su twitter, sono @harryscheecks :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xnothingtolose