Videogiochi > Silent Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: Mana Sputachu    17/09/2012    4 recensioni
E quando Kaufmann se ne va, lasciandola ancora mezza svestita in quella sudicia camera, Lisa si chiede se davvero ne valga la pena umiliarsi così.
[Lisa/Kaufmann, ambientata tra SH Origins e SH 1]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisa Garland, Michael Kaufmann
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella vita non puoi ottenere qualcosa senza niente in cambio; tutto ha un prezzo.
Lisa lo sa, e nel buio di quella camera di motel si vende per pochi grammi di felicità, brevi attimi di fuga da quell’incubo senza fine.
Stringe i denti mentre il dottor Kaufmann la prende con forza per i fianchi, lì su quel tavolo. Non un gemito esce dalla sua bocca – almeno questa soddisfazione non vuole dargliela.
Ma al dottore non importa.
Lui si sta già prendendo ciò che vuole, e può farlo quando vuole perché Lisa dipende da lui – da quella polvere bianca che solo lui può darle.
E quando Kaufmann se ne va, lasciandola ancora mezza svestita in quella sudicia camera, Lisa si chiede se davvero ne valga la pena umiliarsi così.
Ma non si concede nemmeno il tempo di cercare una risposta – un po’ di quella polvere ed ogni dubbio va via, almeno per un po’.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Parlottare con sayaka_kamijo di teorie su SH riguardo Lisa e il Dr Kaufmann, googlare e scoprire che le vostre idee sono persino canon (in SH Origins)! Never cease to amaze me, SH <3
E quindi, cosina breve con cui torno a scrivere su SH, con il prompt Silent Hill, Lisa/Kaufmann, Tutto ha un prezzo della community lj Piscina di Prompt.
Spero vi piaccia =)

Mana
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Mana Sputachu