Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Cristina Maurich 55    19/09/2012    1 recensioni
Mi chiamo Emma , ho diciassette anni è questa è la mia storia...
Sono rimasta intrappolata per un lungo anno nel mio immenso sonno, ora la mia anima si è risvegliata mentre il mio corpo dorme ancora.
Accanto a me c'è un angelo di nome Lorenzo, lui sente di potermi aiutare è finalmente di potermi farmi risentire nuovamente viva...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lorenzo, mi chiese gentilmente di alzarmi da sopra le sue gambe, mi spostai con delicatezza e subito dopo lui si alzò in piedi.
Lo fissavo di continuo, nonostante non conoscevo nulla di lui mi piaceva ammirare la sua bellezza e poi quel’ eleganza nei suoi movimenti che apparivano, fragili proprio come quelli di un bambino.
Si voltò verso di me dicendomi : “ In questo posto, non riesci a vivere una vita normale e questo sappi che mi dispiace tanto.”
A quel punto io gli risposi dicendoli :” Non so ne meno cosa voglia dire vivere una vita normale…
Me lo potresti spiegare tu ?”
Lorenzo mi sorrise e mi disse:” Vivere è la cosa più bella al mondo.
A me lo aveva insegnato Emma…
Sai spesso accadono cose terribili però bisogna essere sempre forti.
Ogni essere vivente nasce per uno scopo , nessuno nasce per niente.
Davanti agli occhi del mondo siamo tutti uguali, non esistono peccatori ma solamente persone nate per essere messe alla prova.
Quando un essere vivente  nasce automaticamente si accende una piccola stella ,
quello è il simbolo che siamo vissuti sotto quel cielo.
Credimi vale la pena vivere, godersi fin alla fine l’ affetto di una famiglia.
Anche se spesso i momenti tristi sono quelli che ti riempiono di più le giornate,
devi credere in te .
I momenti felici quando arrivano saranno indimenticabili ma soprattutto ti riscalderanno il cuore fin al ‘ ultimo battito e quando ripenserai a quei attimi magici ti renderai conto di quanto sia stata straordinaria la tua vita, che è volata troppo in fretta .
Potrai ritrovarti a piangere ad aver rimpianti , ad aver perso qualcuno a te caro,
ma grazie a quei momenti che ti regalavano sorrisi e ti toglievano ogni tuo pensiero,
dentro te troverai la tranquillità e la tua pace.
Fin che sei bloccata qui dentro con  me, non potrai mai provare il vero significato della parola vita.
Non puoi sapere il significato, di dormire di svegliarsi dopo un incubo spaventata, oppure svegliarti sorridente dopo uno splendido sogno dove..”
Io lo interrompi improvvisamente dicendoli ;” Sogno?! Cos’ è un sogno realmente?”
-Lorenzo:” Questo è un sogno…
Quando ti sarai svegliata ti sarà tutto più chiaro.”
In quel momento una strana sensazione mi sfiorò il corpo, un pensiero mi venne in mente…
Appoggiai la mia mano sulla spalla di Lorenzo e gli dissi :” Ma… Quando io mi sveglierò tu sarai ancora con me?”
Lui mi rispose:” Voglio essere sincero con te…”
Una sensazione di ansia iniziò ha stringermi e come una fitta al cuore mi regalava tristezza.
In quel attimo di silenzio Lorenzo riprese il discorso :” Ti osserverò, dal alto dei cieli. Assieme agli altri angli.
Delle volte potrò venirti a trovare nei tuoi sogni, sempre se questo permesso mi sarà concesso dagli angeli superiori, altrimenti mi sarà affidato un nuovo incarico  e dovrò occuparmi di aiutare un’ altra persona .”
Non riuscì a resistere nel trattenermi quel’ emozione così forte di dolore…
Mi buttai tra le sue braccia è piangendo dissi :” Non voglio, perderti… Tu mi regali molta fiducia in me stessa…
Se la vita non è semplice come farò a superarla senza di te?
Io mi sono affezionata a te.
Sicuramente e perché sono sola senza nessuno ma sento di volerti davvero molto bene.”
Lorenzo mi asciugò le lacrime e poi mi disse :” Spesso le cose non vanno come noi vogliamo.
È giusto che tu viva la tua vita .
Promettermi che affronterai ogni cosa con il sorriso ma soprattutto che non scapperai dai problemi.”
-Emma:” Te lo prometto…Lorenzo ti prego insegnami tu a vivere.”
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Cristina Maurich 55