Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    21/09/2012    2 recensioni
Raccolta | Iron Man | Drabble | Project 30 Days
dalla prima drabble › "Le braccia gli dolevano, le gambe non lo reggevano e le mani gli tremavano. Eppure, oltre la nebbia rossastra che attorniava la sua attuale condizione, si sentiva vivo."
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tony Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F L A M E

How long will you play this game?
Will you fight or will you walk away?
How long will you let it burn?
Let it burn - Red

Si resse a stento sulle ginocchia, allungando i palmi delle mani sul suolo bagnato e sporco di quel vicolo buio. La testa gli girava e, per quanto si sforzasse di battere le palpebre, un velo sottile di lacrime gli velava lo sguardo. Sulle spalle piccole fiammelle bruciavano luminose, ma Tony Stark a stento sentiva il dolore. La pioggia si riversava sul suo volto colmo di ombre, donandogli un’aria dannata. Sopra di lui, il portale azzurrino della macchina del tempo andava restringendosi sempre più, finché non scomparve del tutto.
Son tutti morti, pensò con angoscia prima di lasciarsi cadere senza forze.












-- spazio a u t r i c e
Rieccomi dopo solo poche ore -sono assolutamente sconvolta- pronta a non darvi tregua, almeno per ora.
Questa drabble è ambientata in uno dei fumetti che più amo di Iron Man -il cui secondo numero uscirà a Novembre, sigh- ovvero Iron Age. Tony Stark viene rapito da una sottospecie di pazzo -un uomo che, parecchi anni prima, aveva perso fortuna a causa sua- il quale gli illustra il proprio piano: ha ricostruito una macchina del tempo del Dottor Destino -il cattivone nei Fantastici Quattro, per intenderci- e l'ha utilizzata per riportare nella loro epoca la Fenice Nera. Utilizzando dei droni, aumenta il potere di questa dolcissima ragazza e la fa incazzare di brutto, si. A quel punto, piena di rabbia, Fenice fa esplodere il pianeta e muoiono tutti, che goduria. Nell'ultimo istante, ovviamente, Tony riesce ad infilarsi nel portale temporale ancora aperto e inizia il proprio viaggio fra i vari passati, nella speranza di distruggere i pezzi di questa macchina ancora prima che venga creata. E' molto interessante, poiché rivista sé stesso nel proprio periodo buio -quand'è ubriaco e fa un sacco di casini- incontrando, ovviamente, gli altri Avengers e molti supereroi di diversa origine, come Captain Britain -odioso, a mio parere-. Comunque, spero vi sia piaciuta <3
Alla prossima, yah.

Gin
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_