Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: endlosenacht    21/09/2012    4 recensioni
Uno sguardo a Marvel e Glimmer, i Tributi del Distretto 1, in una raccolta di Drabbles.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 2. Queen

 
Il trucco è catturare sponsor, e io so ammaliare chiunque.
 
Se hai il sostegno del pubblico, metà della strada verso la vittoria degli Hunger Games è spianata; e io ho intenzione di arrivare alla fine in maniera trionfale. 
 
Non ho intenzione di tirarmi indietro dai combattimenti: sono stata allenata e sono in grado di uccidere. Voglio però dimostrare che si può essere micidiali e allo stesso tempo mozzafiato. 

Tutti cadranno ai miei piedi.
 
Non sarò una delle tante vincitrici sporche e puzzolenti, così sconvolte da risultare inguardabili. 

Io sono una regina. 

Io sono Glimmer. 


 
 
Nota:  Non amo particolarmente Glimmer, forse è per questo che fra quelle che ho scritto questa è la One Shot che meno mi convince. Però ho visto un video su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=CKW9sQ46Ays) che mi ha ispirata. Qui, vedo Glimmer come una ragazza vanesia e piena di sé, pronta a mettersi in mostra in qualsiasi momento. Tuttavia non credo sia stupida, solo eccessivamente sicura di sé. Spero di essere riuscita a dirvi qualcosa di tutto questo, fatemelo sapere. 
Buona lettura!, 
Vick
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: endlosenacht