Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    21/09/2012    5 recensioni
'Sai giocare bene con i sentimenti altrui, Lavi. Ti viene bene trattare gli altri come bambole. Dopotutto, un Bookman non ha bisogno di sentimenti, no?'
' Lo pensavo anche io, fino al giorno in cui ho cercato di avere un legame con te.'
'Cos'è più importante per te, in tutta la tua vita.. '
' I miei amici. Tu.'
' Lavi, da quando sei nato.. hai solamente una volta detto la verità?'
'...'
'La regola dei Bookman implica il non legarsi troppo alle persone, no?'
' Non è così, Lavi?'
' Smettila di guardarmi dentro!'
{Breve ff su Lavi Bookman Jr. e OOC, Yushina.
Breve spoiler sul ritorno di Allen Walker come Crown Clown.}
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' Yashina si alzò svogliatamente quella mattina, con ancora il caldo terpore delle labbra di Lavi sulle sue, in memoria della sera precedente, quando egli era giunto alla sua porta e l'aveva rapita con quel bacio.
si imbacuccò sotto le coperte e se le tirò sopra il viso, lasciando fuori solo gli occhi. Si sentiva le guance avvampare e molto calde, così se le coprì e se le sfiorò con la punta delle dita. Possibile che le causasse tutto questo?
Chiuse gli occhi per un istante prima di rimuoverle ed attuare il programma che faceva tutte le mattine; Ossia, vestirsi e rendersi presentabile.
Uscì con un piccolo sbadiglio e le lacrime agl'occhi per la stanchezza e si andò a scontrarsi contro Komui che correva da un lato all'altro per cercare sua sorella.
- Yashi chan! Sai dov'è andata la piccola Lenalee?
- Non l'ho vista, mi dispiace.
Disse con freddezza, seguendolo lungo il corridoio che portava alla libreria.
C'erano tutti ed erano appiccicati gli uni agl'altri davanti ad una piccola scrivania nella quale Komui smistava velocemente le carte. Non bastava già il suo studio come aula di confusione?
Scorse gli occhi lungo i presenti finchè non raggiunse l'iride verde accesa di Lavi.
Le sorrise timidamente e le porse la mano, che prese senza pensarci troppo sù, e che trovò estremamente calda. La sua pelle era così dannatamente morbida e calda. 
Sorrise a quei pensieri e scosse la testa, mentre osservava Allen che cercava di calmare Komui.
- Dov'è la mia preziosa sorellinaaaa ~
- Non è uscita con il medico? quello sposato? Credevo fosse andato in centro..
- Anche Lenalee è uscita, mi pare.
Disse uno dei presenti.
- Quel pervertito sta uscendo con la mia sorellina?! devo impedirglielo! Komurin, vieni!
e si portò appresso il robottino meccanico che lo raggiunse alla velocità della luce.
- Supervisore, aspetti!
Rimasero loro due a guardarsi attorno, finchè non borbottò qualcosa, grattandosi la nuca.
- Allora, hai dormito bene, Yashi chan?
- Benissimo.. tu invece?
- Si, cof.. benissimo.
' Non ho fatto altro che pensare a te.'
Sembrava quasi quel pensiero comune fosse legato dalle loro menti, in quel momento.
- Approposito di uscire.. che ne dici.. se andiamo alla fiera in un paese qui vicino? 
- Aspetta, a quelle cose non bisognerebbe avere uno yukata? Non me lo sono portata..
- Tranquilla, ho pensato a tutto io.
E sfilò da dietro le spalle uno yukata che all' inizio Yashina non aveva notato, di un acceso color viola con dei fiori di ciliego in tinta. 
Era davvero meraviglioso che glielo avesse dato.
Lo prese ringraziandolo e si diedero appuntamento pochi minuti dopo.
La ragazza si sistemò i capelli davanti allo specchio dell'entrata e se li legò con una coda che raccolse con un bastoncino in legno.
Quando lo vide arrivare rimase colpita; Lui invece indossava uno yukata azzurro acqua e i capelli, normalmente legati e tenuti sù dalla
bandana erano scesi lungo il collo, ma la benda rimaneva sempre lì.
Le sorrise e scorse gli occhi lungo il suo corpo, ammiccando appena compiaciuto.
- Stai benissimo.. sei..davvero carina.
Tossì sull'ultima parola e la prese sottobraccio, uscendo dal portone ed avviandosi in un villaggio appena distante, di nome Rosequeen. 
In effetti, c'era la fiera delle rose, e tutti gli abitanti erano vestiti con degli yukata dai colori sfavillanti.
- Oh! Andiamo a prendere i dango? Muoio di fame!
Lei acconsentì con un piccolo sorriso e lo vide correre alla bancarella e tornare con un bastoncino.
- Facciamo a metà.
Dichiarò gonfiando una guancia e cominciando a mangiare un' estremità.
Lei mangiò all'altra, finchè quasi le labbra si sfiorarono nel gustare l'ultimo pezzettino.
Si tirò indietro con un piccolo rossore e corse da una parte, avendo visto una cosa stupenda; C'era una piccola bandana rossa accesa, che comprò e nascose dietro la schiena.
- Laviii chan, ho un regalo per te!
- Huh? per me?
Gli mostrò la bandana e lui sorrise felice, ma scosse la testa.
- Sai, questa starebbe bene su di te. Ti evidenzia i capelli rossi.
E gliela legò attorno al collo, sfiorando le dita della mano con le sue.
La prese e intrecciò le dita, guardando altrove. 
Dopo alcune ore fecero ritorno al quartiere generale e si salutarono davanti alle porte. Lui strofinò appena una scarpa sul pavimento, guardando altrove e gonfiando la guancia.
- Allora buonanotte, Lavi..
- Po-potrei avere un bacio, prima?
La gonfiò maggiormente, e Yashina scoppiò a ridere, tirandogliela e scoppiandola. Compresse le guance e gli occhi insieme, continuando a ridere.
- sembri un lottatore di sumo, con le guance afflosciate. 
- E-ehi!
Rise anche lui, prima di alzare entrambe le sopracciglia e tirarla a sè con un braccio, incollando le labbra sulle sue. Avvolse il braccio
attorno al suo fianco e la fece alzare verso di sè.
Di sicuro quella era stata la serata più bella di tutta la sua vita.


// Le mie più profonde scuse, questo capitolo non mi piace per niente. E' veloce, troppo. quindi non saprei.  Ma dovevo assolutamente aggiornare ç_ç
GOMENASAI!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_