Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    22/09/2012    2 recensioni
Bella frequenta l'accademia di Forks. Tutti i giorni sono uguali, finchè un giorno incontra un ragazzo dagli occhi verde smeraldo che si scoprirà essere un suo futuro compagno di scuola. Cosa accadrà tra i due giovani? Riuscirà Bella a perdonare la madre per averla lasciata sola per 13 anni??? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, ragazze!! Questo extra, anche se piccolino, l'ho scritto qualche settimana fa e spero tanto che vi possa piacere ^^
Adesso volevo rispondere a Nabby:
 
Nabby: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo e spero che ti piaccia anche questo extra :)
 
Prima però volevo ringraziare le:
 
preferite:
 
1 - Ale_ Masen _Cullen 
2 - AliceCullenV94 
3 - celly chelly 
4 - Edwardebellacallen 
5 - edwardforbella 
6 - Nenestew 
7 - rossy_6 
 
ricordate:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - Littlemisstneb 
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - alice91 
3 - amike4ever
4 - Angy Riddle Malfoy 
5 - erini83
6 - giangygiangy 
7 - gilla_ 
8 - jecca92 
9 - karman 
10 - lali28cullen 
11 - Lorelai97 
12 - Lullaby73 
13 - MoReTtInA pErFeCt 
14 - Nabby 
15 - parkinson 
16 - RiLnRpgfretKIJHGRpoiu 
17 - romina_cullen 
18 - sesse94 
19 - tenerona 
20 - vannuccini 
21 - Venerdi
 
 
Bene, e adesso....Siete curiosi di sapere cosa è successo tanti anni fa? Non dovete fare altro che leggere qui di seguito! BUONA LETTURA!!!
 
 
Extra
 
... 13 anni prima...
 
<< Che cosa stai facendo?>> chiese suo marito sorprendendola alle prese con una valigia.
<< Mi sembra ovvio: vado via>> rispose lei continuando a prendere le sue cose.
<< Ma perchè? Ho forse fatto qualcosa che non dovevo? Qualcosa che ti ha fatto stare male?>> insistette il marito, continuando a non capire il comportamento della moglie.
<< No, Charlie. Tu non hai fatto nulla di sbagliato, al contrario: sono io ad essere sbagliata, in tutto>> rispose scendendo le scale e avvicinandosi all'appendiabiti per prendere il cappotto.
<< Dove andrai?>>
<< Non lo so, magari mi realizzerò altrove trovando un lavoro migliore di quello che ho perso>> disse lei.
<< Ma non pensi a Bella? Ho soltanto 4 anni e ha bisogno della presenza della figura materna al suo fianco!>> urlò il marito arrabbiato.
<< Sono sicura che tu sarai in grado di crescerla meglio di me. Lei non ha bisogno di un completo fallimento come me. Non sono un ottimo esempio da seguire>>
<< Sai che non è vero, Renèe...>> obbiettò lui.
<< Addio, Charlie>>. Così dicendo chiuse la porta dietro di se, portandosi dietro il ricordo di un matrimonio durato anni e dell'unica figlia a cui voleva bene.
Ma in quel momento, nessuno dei due poteva lontanamente immaginare che la loro unica figlia avesse ascoltato tutto il discorso, rimanendo nascosta dietro la porta della cucina col viso rigato dalle lacrime.
 
Qualche tempo dopo, arrivò la domanda di divorzio da parte di Renèe e Charlie non potette fare altro che rassegnarsi all'idea di aver perso sua moglie per sempre.
Altra persona che dovette rassegnarsi fu Bella, cresciuta splendidamente grazie a suo padre.
Si rassegnò a dover vivere solo con la figura paterna, ma non poteva lamentarsi: suo padre le aveva dato tutto, anche più di quello che poteva e gli sarà sempre grata.
Si rassegnò, inoltre, a poter parlare delle sue cose solo con le poche e sincere amiche che aveva. Anche se, per alcune cose l'unico appoggio sarebbe dovuto essere da parte di sua madre, perchè una madre è la prima, unica e sincera amica che una persona possa avere nel corso della sua vita.
 
 
Vi piace??
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_