Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    23/09/2012    2 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. N-Gin

Ora Cortex ha ringraziato quel brutto rospo di Sogghigno, la mia vita è così…inutile.
Cortex tornò nel camion e mi disse: “N-Gin, le due ragazze possono solo essere dentro quel camper!”
“Ne è sicuro?” chiesi io.
“Certo, ho sentito un peto uscire dal pavimento e delle piccole tossi”
“Ah…senta le volevo chiedere se lei mi poteva aiutare a…”
“No, devo comprare una nuova parrucca per Chris McLeane”
“COSA!?”
“Però, renditi utile: vai a spiare quel camper”
“Io!?”
“Sì, a meno che tu non voglia che qualcun altro ci vada”
“No, no, accetto subito!”
“Allora muovi le tue chiappe ferrose e spia quel cavolo di camper!”
“Vado subito, grazie Cortex!”
“Vada al camper c***o!”
Corsi tutto felice verso il camper che andava bello veloce, salii su un mucchio di rocce, mi buttai verso quel veicolo e mi spiaccicai sulla tettoia.
Sotto sentii delle voci che dicevano “ma cos’era quel botto?”
“Boh era metallizzato”
“Forse era solo una piccola pietra”
“Piccola non direi”
“Effettivamente…”
“E' molto pesante quel botto per essere stata una piccola pietra” e molto altro…
Provai a non fare rumore così mi feci piccolo piccolo.
Mi affacciai alla finestra e vidi molti personaggi bizzarri: feci delle foto e registrai quello che dicevano: un tipo squadrettato, abbronzato, dai capelli marroni e una faccia a dir poco annoiata disse “Allora, la stella dei tempi infiniti dovrebbe aprire dei varchi spazio temporali che ci permettono di andare in un universo opposto”
Una ragazza piccola disse “Ma come la possiamo distinguere dalle altre stelle?”
“Dovrebbe essere la più luminosa”
“E come aprirebbe il varco?” chiese la faccia di legno.
"NON POSSO SAPERE TUTTO!"
Poi la ragazza più grande chiese ad una coppietta dall'aria perfida "Posso farvi una domanda?"
"Sì certo" rispose la ragazza squadrettata dai capelli neri.
"Ma voi due siete cattivi, perchè non vi siete alleati con Cortex?"
"Amiga, noi siamo cattivi doc! Non accettiamo la corruzione e dobbiamo essere noi a fare alleanze e non accettare quelle degli altri!" rispose il tipo abbronzato.
"Wow" si sorprese la ragazzina più piccola "Questa è cattiveria pura contro cattiveria!"
Nonostante le loro frasi pensavo che non fossero informazioni utili finchè non sentii una specie di melanzana ambulante che chiese "Quanto manca per San Lazzaro?"
"Non molto, verso sera dovremo essere arrivati" rispose l'abbronzato.
Ora era chiaro dove stavano andando quei tipi, avevo registrato tutto e finalmente la fiducia di Cortex sarebbe diventata mia.
Scesi dal camper e raggiunsi il furgone di Cortex consegnandoli tutte le informazioni.
"Ottimo lavoro N-Gin, quelle due ora non ci sfuggiranno"
"Quindi io posso...?"
Purtroppo non feci in tempo a finire la mia domanda che arrivò Bill Hawks che mi interruppe per dire a Cortex "Dott. Cortex, se non erro qui sono benvenuti solo i veri antagonisti vero?"
"Certo"
"E se non erro il tuo robot arrugginito con il razzo nel cervello non ha mai avuto un ruolo terrificante in nessun gioco"
Cortex mi fissò con aria perplessa.
"Beh in effetti..."
"Secondo me sarà solo una palla al piede quella palla di acciaio"
Io stavo cominciando a piangere nel sentire quelle parole; in fondo è anche vero: Cortex è stato l'antagonista principale di qualsiasi gico di Crash, N-Trophy ha avuto la sua parte in un gioco GBA e Nina in "of The Titans"...ma questo non significava che dovevo essere cacciato così!
"Ascolta Bill..."
"Signor Primo Ministro!"
"Mi ascolti Signor Primo Ministro, N-Gin è fedele a me però..."
"Fedele, ma un completo sfigato! Non merita di stare con te!"
Cortex mi fissò di nuovo.
"Potresti aver ragione, però non possiamo abbandonarlo qui, lo abbandonerò quando torneremo nella nostra dimensione"
"COSA!?"
"Mi spiace N-Gin, ma Bill...ehm...Signor Primo Ministro ha ragione, i tuoi tempi sono finiti perciò credo che quel politico potrebbe diventare il mio nuovo braccio destro"
Per tutta la giornata rimasi malissimo nel sapere questo, vedevo quell'imbecille di Bill ghignare come non mai...secondo me c'era qualcosa che non stava andando per il verso giusto, o almeno non stava andando come il mio padrone si stava immaginando.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat