Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Wocky    23/09/2012    1 recensioni
Il continente di Zarmelia ove oltre le nuvole si erige la Magica Accademia.
La storia gira intorno a Wocky, una nuova matricola, che non riuscirà a godersi a lungo una vita normale nell'accademia.
(attualmente in fase di ri-scrizione)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente da fare… Non riuscivo a capire, che fosse stato davvero solamente un sogno? Eppure era così reale! Yaaaawn che sonno.
 
Ci penserò domani mattina, ora mi sento distrutto… Le palpebre erano pesanti e mi addormentai velocemente. Sognai l’altro me, aveva uno sguardo ancora più terribile dell’altra volta, improvvisamente gli occhi gli si accesero di un rosso fuoco e scattò nella mia direzione allungando la mano. Improvvisamente riaprii gli occhi, era mattina.
 
Maledizione! Ma che mi sta succedendo?! Sto forse impazzendo?!
 
Diedi un colpo al cuscino e feci per rimettermi a dormire quando suonò la sveglia. Ma perché non la rompo una volta per tutte?!
 
“Cosa?! Wocky! Sei già sveglio?! Ti senti male per caso?!” chiese Ken incredulo “Non lo so. Forse sto impazzendo…” risposi “Uh? Cosa intendi?” la sua domanda arrivò fulminea “Niente.” Ken poteva leggere nella mente, anche se solo in quella delle persone non molto più forti di lui, ciò la rendeva inutile ad esempio per i compiti a sorpresa.
In ogni caso sicuramente sapeva già a cosa pensavo.
 
Mi alzai e mi diressi verso il bagno, una volta che uscii entrò Ken. Mi cambiai e uscii dalla stanza. Cominciai a camminare per il corridoio con la testa ancora su quanto accaduto ieri, dovevo capire cosa diavolo significava, stava per esplodermi la testa!! Quel giorno per qualche arcano e incomprensibile motivo avevamo le prime due ore libere, un ottimo modo per pensare a quanto accaduto. Si, un ottimo modo se non fosse per il fatto che Ken,  Alex, Chiara e Yuki avevano deciso di fare un giro per la città e di trascinarmi con loro. Ci saremmo dovuti incontrare davanti alla statua d’oro dell’Eroe di Zarmelia alle 8:30 in punto. Mi diressi verso la caffetteria della scuola e comprai un cornetto. Addentandolo cominciai a camminare per uscire di scuola e andare con gli altri, mi rimanevano ancora 10 minuti, quanto meno non sarei arrivato in ritardo. Purtroppo quel giorno qualcosa non andava in me, mi ritrovai di fronte all’aula. Ma cosa diavolo mi succede?! Guardai l’orologio sul muro, le 8:26… sarei arrivato in ritardo. Cominciai a correre facendo attenzione a non incrociare il professor Tanaka, l’ultima volta che mi ha beccato a correre mi ha fatto fare 20 giri di punizione intorno alla scuola, una tortura! Fortunatamente feci in tempo o almeno credevo.
 
“Sei in ritardo di circa 37 secondi” affermò Yuki “Scusa ma che contano 37 secondi?!” chiesi, non appena Yuki scosse la testa come per dire “Nulla” arrivò la voce squillante di Ken “Cielo, Wocky sei uscito prima di me! Si può sapere come hai fatto ad arrivare dopo di me?” chiese Ken “Per colpa dell’abitudine sono finito davanti alla classe, per questo ho fatto tardi.” mi venne rivolto uno sguardo interrogatorio da parte degli altri “Allora, andiamo?” chiesi “In effetti cosa stiamo facendo ancora qui?” dopo che Ken ebbe detto ciò ci incamminammo “Io voglio visitare la Library Gold, sembra sia la biblioteca più famosa al mondo” esclamò Yuki “Voi venite?”
Dopo aver constatato che non era per niente una cattiva idea accettammo tutti l’invito di Yuki. Sulla strada c’era di tutto, negozi di dolci, rosticcerie, di abbigliamento.
Alla fine giungemmo alla Libray Gold. La struttura era fatta in stile Liberty con le lettere dell’insegna in oro. Una volta attraversata la porta automatica ci rendemmo conto della reale grandezza della biblioteca, era immensa e c’era una enorme varietà di libri, ma quanti soldi avranno speso per costruirla?
Rivolsi uno sguardo a Yuki, i suoi occhi brillavano, ora finalmente capivo come mai durante le lezioni leggeva di nascosto diversi libri, si precipitò verso una delle librerie del reparto ‘Avventura’. Io mi precipitai dalla bibliotecaria per chiedergli se avevano libri riguardante l’alter ego venendo a sapere che si trovavano al terzo  piano. Forse era tutto inutile, ma dopo tutto l’unica cosa che mi veniva in mente è un’alter ego. Dopo aver affrontato le terribili scale a chiocciola raggiunsi la mia meta, trovandoci anche Ken, che stava leggendo qualche libro di non so cosa, e Chiara, intenta a leggere un libro sulla mitologia “Sono orribili” disse Ken indicando le scale a chiocciola, sospirai, concordavo in pieno.
 
Andai verso la sezione riguardanti l’alter ego. Nonostante tutto, non trovai assolutamente nulla. Oramai era passata circa 1 ora e mezza, stavo per chiudere il libro quando trovai un capitolo chiamato ‘Alter ego Oscuro’, probabilmente era ciò che cercavo, ma quando girai la pagina scoprii che tutte le pagine dell’intero capitolo erano strappate, come poteva essere?!
Accidenti, potevo essere così vicino… chiusi il libro e mi diressi verso le scale insieme a Ken e Chiara. Quando arrivammo al piano terra trovammo una Alex frettolosa e una Yuki sull’orlo della tristezza per il solo pensiero di lasciare quel posto “Ci vogliamo dare una mossa?! Sapete che il prof mio e di Chiara non sopporta i ritardi!” strillava Alex quasi impaurita al pensiero. Sospirai, chi poteva aver strappato le pagine? Ero così vicino e sono tornato al punto di partenza.
Forse era meglio archiviare la faccenda e fare come se non fosse mai successo nulla. Se ce ne fosse stato bisogno sarebbero stati i fatti a spiegarmelo… Strinsi i pugni. Avrei dovuto saperlo: era solo l’inizio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Wocky