Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Dark Aeris    12/06/2004    7 recensioni
La storia di un vampiro.Tra delusioni,sofferenze,amori e interi secoli da raccontare... Vi prego di recensire.Ciao
Genere: Dark, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata continuò tranquilla fino a tarda ora,quando Julian e la sorella decisero di tornare a casa

La serata continuò tranquilla fino a tarda ora,quando Julian e la sorella decisero di tornare a casa.

Salutarono gli amici e uscirono dal locale.

Julian lanciò un ultimo sguardo al capitano ed ebbe un fremito nel constatare che egli lo stava ancora guardando.

La strada che portava alla dimora dei due era molto buia e Selene strinse il braccio del fratello,per cercare protezione.Lui le cinse la vita e insieme si incamminarono.

Passò qualche minuto quando,ad un tratto,arrivarono due individui loschi che li aggredirono alle spalle. Selene gridò forte,mentre uno dei due uomini la trascinava con sé. Julian imprecò contro i due e tentò di seguire la sorella,ma venne colpito in pieno volto e svenne.

Si risvegliò qualche minuto dopo e,ignorando il forte dolore alla testa,cominciò a correre,cercando Selene.

Corse e corse finché non arrivò al porto.Non sapeva perché,ma era sicuro che i rapinatori fossero proprio lì.Non si sbagliava.

La sorella gridava ancora,ma il suono era soffocato da delle bende.

Si avvicinò ad essi e vide che stavano salendo su una nave.

Una nave molto grande con delle grandi e bianche vele.

Aspettò che i pirati fossero entrati e,con un grande atto di coraggio che non lo rispecchiava,salì a bordo.

Seguì con passo lento i due malfattori,convinto di passare inosservato,ma,prima che lui potesse avvertire anche solo un rumore,qualcuno lo colpì.

 

 

 

-Che cosa volete da noi?-urlò Julian.

Era stato legato ad una sedia e guardava i due squallidi individui che li avevano aggrediti il giorno prima.Stava ponendo loro domande di questo tipo da ore,senza ottenere la minima risposta.

-Veramente siete voi che vi siete intromesso-disse una voce calma e seducente all’improvviso.

Nella stanza entrò l’uomo che tanto lo aveva fatto sospirare nel locale.

Julian rimase senza fiato.

Quel bellissimo uomo era un delinquente!Niente di lui dava questa impressione e meno che mai i suoi occhi,che avrebbero suscitato invidia ad un angelo.

Legato e prigioniero lo spirito viziato di Julian si fece spazio,rendendo la sua posizione ancora più ridicola.

-Vi ordino di lasciare me e mia sorella all’istante!-disse.

I due pirati risero,il capitano lo guardò fisso negli occhi. Ordinò ai suoi uomini di “lasciarlo solo con il prigioniero”,volendo usare le sue parole,e chiuse la porta della stanza.

-Mi dispiace,principino,ma non credo che vi troviate nella situazione più appropriata per dettar ordini.-Gli disse l’uomo dai meravigliosi occhi celesti.

Poi estrasse un enorme pugnale,che Julian guardò con la paura che glielo conficcasse nel cuore,e tagliò le corde che tenevano legato il prigioniero.

-Complimenti,principino.Non mi ero accorto del meraviglioso verde scuro dei vostri occhi.-

-Perché ci avete rapiti?-

-Io ho ordinato il rapimento di tua sorella,per ragioni che non posso spiegarti.Il mio ordine non comprendeva anche te.-Fece una pausa e poi disse,con sguardo passionale:

-Non che mi dispiaccia. -

Julian tremava,ma non per paura.

Quello era desiderio.

-Permettetemi di presentarmi:capitano Gerard Hayes al vostro servizio.-

Nome elegante e raffinato.La sua descrizione.

-Julian Field.Vorrei potervi rispondere dicendo che è un vero piacere,ma,data la situazione spero mi perdonerete la mia mancanza di cordialità.-

-Sarcasmo.Lo adoro.Mi diverte in misura sconsiderata.-

Julian guardò il suo interlocutore con un misto di odio e desiderio e si bloccò quando lui lo toccò per invitarlo ad andare a dormire.

Accettò la proposta e prese sonno con l’intento di cercare la sorella il giorno successivo.

 

 

L’indomani non riuscì a trovare in nessun posto Selene,o meglio i pirati non gli permisero di cercarla.

Rimase solo tutto il giorno,senza neanche vedere la luce del giorno.

Si accorse che Gerard non stava con i suoi uomini e si chiese dove fosse.

Quando giunse la sera,il suo stomaco implorava del cibo che non gli arrivava.

Verso le ventidue qualcuno bussò alla porta.

Gerard.

Aveva in mano un vassoio con del cibo che Julian mangiò inizialmente con lo sguardo,poi realmente.

Solo dopo aver ingerito quel cibo,Julian si accorse che Gerard era a torso nudo.

Deglutì.Era perfetto.La pelle liscia e muscolosa completamente priva di peli,tranne che nelle braccia.

Provò il desiderio irrefrenabile di spingerlo contro il muro e di baciarlo.

Lui lo guardava con una sorta di piccolo sorriso.

-Vedo che vi è piaciuto.- Disse.

-Avevo molta fame.-

-Immaginavo.-

-Dov’è mia sorella?Dove la tenete nascosta?-

-Nella nave.-

-Sarcasmo!A me non piace.-

-Non avrete informazioni da me.-

Gli mise una mano sulla spalla e disse:

-Mi dispiace.-

A quel tocco Julian rimase pietrificato,incapace di respirare.

-Capitano?-

-Signor Field?-

-Io…-Julian non riuscì a completare la frase.Rimase a fissarlo,sospirando qualcosa che non riusciva a pronunciare.

E Gerard lo fece.

Le sue labbra reclamarono quelle di lui con una decisione che lasciò Julian senza fiato.Le sue braccia lo strinsero con forza,attirandolo contro un corpo possente e solido.

Julian aprì la bocca per cogliere pienamente il sapore di quella di lui,affondandogli le mani nei capelli.

Quando Gerard si staccò da lui emise un gemito di disappunto.

-A presto,principino.-Gli disse.

Poi andò via,lasciando Julian attonito.

Aveva appena baciato un uomo.

Gli era piaciuto e voleva rifarlo.

Ma quel che è peggio era che non gli bastava.Voleva tutto il suo corpo.

“Maledetto il giorno che ti ho incontrato seducente uomo dagli occhi celesti!”si disse Julian “mi hai sconvolto la vita…”

 

 

 

Vi è piaciuta?Si?Bene ditemelo.No?scrivetemi perché(senza essere troppo cattivi,magari)

Ringrazio:

Galadwen:Sono contenta che ti piaccia.Continua a scrivere,per favore.Penso che questo capitolo ti piacerà parecchio.Spero di non entrare troppo in Anne Rice,anche perché ho letto tutti i suoi libri e non vorrei lasciarmi influenzare.Dimmi tu.Ciao

Lallotta12:Continua a scrivermi,mi raccomando.Grazie per il tuo commento!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Dark Aeris