Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xXx_Whatsername   Capitolo: 4
"Jimmy la guardava da lontano, assorto e in silenzio.[...]Non riusciva neanche a formulare un pensiero coerente in quel momento.
Riusciva solo a guardare le gambe di lei, fine e del color del latte che si muovevano avanti e indietro mentre si spogliava della maglietta. Quindi Jimmy portò lo sguardò più su, sul ventre piatto e il seno nascosto dall' intimo che appariva tondo e perfetto. Le guardò il viso, contratto in una smorfia stanca e le labbra che tentavano di star dietro alla canzone che faceva da sottofondo e ne rimase incantato.
Riemerse da quel sogno solo perché lei scomparve dalla sua vista e non vi ricomparve neanche dopo qualche minuto."

-
Questa è la solita fanfiction che tenta di riassumere gli eventi di "American Idiot", sì, avete capito bene. Ma questa volta voglio farlo dal mio punto di vista, dando spazio alla relazione fra Jimmy e Whatsername che spesso e volentieri viene lasciata da parte. Quindi se siete curiosi di sapere com'è andata o se ve lo siete chiesto almeno una volta vi consiglio di leggere!
-
"Jimmy la guardò negli occhi ed ebbe una rivelazione disarmante. L' amava. La amava davvero, anche se non sapeva come si chiamava."
[JimmyxWhatsername]
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day
Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername