Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Saphira96    26/09/2012    4 recensioni
I ragazzi hanno viaggiato nel futuro per cambiarlo. Li attendendono dolore, sofferenza, ingiustizie e morti. Ma li attendono anche delle dolorose separazioni. Separazioni che hanno visto protagonisti dei genitori e la propria bambina. I ragazzi hanno cambiato ciò che li aspettava e sono tornati nella loro epoca, ma Jazmin ha paura che quando nascerà la sua piccola Alai le verrà portata ugualmente via. La donna dimentica, però, che Alai vuol dire Allegria. Come sarà la gravidanza e la crescita della piccola in un futuro diverso? In un futuro in cui regna la Pace, l'Amore e l'Allegria?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jazmin, Tacho, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La memoria. Cos’è la storia senza memoria? Nulla.

Senza memoria non vi avrei potuto raccontare ciò che avete appreso su di me. E allora non avreste appreso la mia storia.  

La mia storia. Era importante conoscerla? No.

Ma ditemi, non sono dopotutto il frutto di una Resistenza?

Sono la dimostrazione che alla fine Resistere, ne vale la pena.

I miei genitori, la mia famiglia ha resistito contro tutto e tutti.

Il Destino li ha divisi, ma loro hanno lottato.

Hanno lottato ribellandosi.

Ribellandosi alla vita.

Ribellandosi al loro stesso Destino.

E lo hanno cambiato.

Sono stati loro ad avermi cresciuta insegnandomelo.

Ed io sono cresciuta insegnandolo a voi.

Il Mondo ha bisogno di Ribelli.

Altrimenti l’unica arma è la Resistenza, non tutti la sanno avere.

Bisogna svegliarsi e pensare ‘Oggi voglio’.

La decisione.

Il Mondo ha bisogno di persone decise.

Dovete pensare a tenere sempre il cuore felice.

L’allegria illumina la vita.

In un Mondo desolato, è necessario portare l’arcobaleno.

Quindi sorridi.

Sii te stesso.

Il Mondo ha bisogno di verità, e non di bugie.

La mia missione è compiuta, adesso sta a voi portarla avanti.

Voi siete.

Tutti voi.

Ognuno gli Angeli del Mondo.

Del Mondo in cui vivete, in cui amiate, in cui crescete e si, anche in cui morite.

Siete dei Quasi Angeli.

E solo quando compirete la vostra missione, diventerete Angeli a tutti gli effetti.

Il mio nome è Alai Morales. Sono figlia di Jazmin Romero e Juan Morales.

Adesso, sono solo Alai.

Un Angelo di Eudamon.

E da tale vi rivelo che anche se non possedete una chiave per avere accesso al portale.

Anche voi vivete per svolgere una missione.

E quando meno ve lo aspettate, troverete la vostra Eudamon.

Pace, Amore e Rock ‘n roll.


Resisti. Ama. Sorridi. Vivi.

Que Nos Volvamos a Ver
 

Angolo Saphira96 ~ Ohoh finalmente ecco la conclusione di questa raccolta. Mi sono messa nei panni di Alai - anche se mi sentivo più in quelli di Cielo - ma sono dettagli. Ho evidenziato in corsivo alcune parole, alcune sono i titoli delle canzoni degli Erreway, mentre altri dei TeenAngels. Non nego di aver preso spunto dallo stile di Cris Morena. Spero di aver concluso bene.
Come faccio di solito in tutti i finali, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto e apprezzato la storia. Ma, soprattutto a ginnasta_98, LocuraVetrano e Allegra_ alle quali dedico questo capitolo. Grazie di cuore ragazze!

Autrice ~ Saphira96

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Saphira96