Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    26/09/2012    1 recensioni
Vi sarà mai capitato di immaginarvi assieme a qualche vostro idolo? Avete mei pensato di essere osservati da qualcuno di soprannaturale? Avete mai fatto una avventura che vi ha cambiato la vita?
Questo è il caso di Lili e Giorgia, due ragazze protagoniste della mia prima fanfiction. Un mega crossover con Crash Bandicoot, Rayman, Professor Layton, a tutto reality e altro. Un racconto avvincente, divertente ma soprattutto avventuroso che vi ecciterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Aku Aku

Finalmente, dopo un lungo tragitto, eravamo arrivati a San Lazzaro.
“Dunque questo è San Lazzaro?” si meravigliò Rayman.
“È così pieno di verde da darmi una bella sensazione!” esclamò Luke.
“Luogo perfetto per un gentiluomo” aggiunse Layton.
“Ricordatevi però il motivo per cui siamo venuti” s’intromise Courtney.
“Già, ben presto la stella attiverà il varco!” aggiunsi io.
Lili però aveva un’espressione da sembrare preoccupata.
“Lili? Tutto a posto?”
“Ecco, c’è un problema…”
“Riguardo a vostra madre?”
“No, a dir la verità è tutt’altro…quando Crash sarà antropomorfo…SARÀ TUTTO NUDO!”
Crash sghignazzò al solo pensiero.
“Oh è vero, i vestiti! Lui aveva perso i suoi vestiti quando è scappato!”
“Non preoccuparti” fece l’occhiolino Cody “Glieli possiamo dare noi un paio di jeans”
“Peccato che voi siete tutti squadrettati e piatti!”
“A dir la verità se Crash indossasse un abito della nostra dimensione automaticamente quello diventerebbe del suo stile” aggiunse Sierra.
“CHE RAZZA DI STREGONERIA È MAI QUESTA!?” gridò forte Giorgia.
“Ehi gente!” esclamò Globox indicando la finestra “Guardate! Quella non è la nostra stella!?”
Noah fissò meglio il cielo e si accorse che era proprio quella.
Subito uscimmo tutti dal camper per vedere l’apertura del varco dimensionale.
“È  fantastico!” si stupì Don Pablo.
“Dobbiamo andare” disse Noah a Giorgia, Lili e Crash.
“Voglio venire anch’io!” disse Luke.
“E anch’io! Non si sa mai!” aggiunse Rayman.
Noah sbuffò, ma vedendo le loro insistenze accettò; Layton disse al suo apprendista Luke di stare molto attento e gli consegnò uno speciale orologio-cerca-persone costruito da Coco, Globox augurò buona fortuna al suo amico Rayman, Sierra consegnò un paio di jeans e due scarpe rosse a Lili e Giorgia e infine entrarono nel varco. Che fine feci io? Lo vedrete presto.

Pov. Noah

Eravamo arrivati nella regione di Unima, erano tutti eccitati (eccetto io naturalmente).
“Un momento” si interruppe Giorgia “Ma qui non ci sono i Pokemòn!”
Ci guardammo tutti attorno, infatti la zona era deserta.
“Avanti ragazzi, non stiamo facendo una gita turistica!” mi intromisi.
“Eccola là la bacca!” indicò Lili (che vista sorprendente).
A Crash gli facemmo indossare subito i jeans e gli facemmo mangiare la bacca.
Il bandicoot ebbe prima una reazione che sembrava quasi come se avesse assaggiato la cosa più schifosa del mondo, poi si sentì strano, si agitò e subito dopo il suo aspetto divenne antropomorfo.
“Quindi questa doveva essere il suo aspetto originale?” si stupì Luke “CHE ADORABILE!” (se non lo sapete Luke è un amante degli animali in una maniera incredibile).
Crash si infilò le scarpe e si alzò in piedi in un atteggiamento possente come se fosse tornato da chissà quale battaglia.
“Quindi lui è così? Ora saprà pur parlarci no?” aggiunsi io.
“Ke taba timi sbbadau!” si atteggiò Crash.
“Ehm…a dir la verità lui non sa parlare proprio” corressero le due sorelle in coro.
“Ora non ci resta che fermare Cortex” esultò Luke.
D’improvviso udimmo dei rumori strani provenire da qualsiasi direzione.
“Che succede?” si chiese Rayman.
“Provo a contattare il professore” Luke attivò il suo orologio “Professore? Qui stà succedendo…”
“L-Luke *crr**crr* A-*crr**crr*-uto *crr* Noi *crr* Co*crr**crrr*tex!”
Il segnale dell’orologio sembrava essere rovinato, supponemmo comunque che gli altri avevano bisogno di una mano.
“PRESTO! NEL VARCO!” Gridai con tutta la mia forza.
Rayman si gettò per primo, ma era troppo tardi: il varco si era chiuso e ad essere preso ne fu solo il corpo lasciando con noi solo la sua testa.
“Ecchecavolo” sbuffò la melanzana ambulante.

 

Pov. Globox

Oramai erano arrivati, i cattivi erano riusciti a raggiungerci.
“Oh no!” esclamò Layton “Il segale per Luke è troppo rovinato”
“E tu saresti un gentiluomo del XI secolo? CHI DIAMINE SEI PER AVER GIÀ CAPITO LA TECNOLOGIA DEI NOSTRI TEMPI!?” urlò Eva.
“Che c’entra!?”
“Ora basta litigare!” gridai io.
Intanto dal varco uscì il corpo di Rayman.
“NOOOOOOOOOOO! RAYMAN! COSA TI È SUCCESSO AMICO MIO!?” gridai in lacrime.
Una donna squadrettata, dai capelli biondi, occhi azzurri e vestita di rosso puntò uno sguardo avvinghiante su Heather.
“Eh Eh, la mia vendetta è stata consumata allora dall’ultima volta!”
“Non farle del male” provò a proteggere Alejandro.
“Alla tua carina non le faremo nulla…per ora”
Vennero tutti ammanettati, me compreso.
“Un momento” aggiunse Mr. Dark “Manca la faccia di legno!”
“Diamine! Adesso dov’è finito mio fratello!?” grugnò una maschera magica dall’aspetto di cranio di teschio senza la mandibola (mi chiedo tanto come riesca a parlare).
“Non preoccuparti Uka” assicurò un tizio dal color banana e con la ‘N’ sulla fronte “Ho inviato Nina apposta per cecarli e intanto riaprire il portale per la nostra base, tra non molto torneremo alla nostra postazione!”
“Ma prima vorrei che mi facciate un favore piccolo piccolo” aggiunse una donna che non sembrava appartenere alla mia dimensione.
“E lei chi è?” chiese Don Pablo.
“Sono la madre di Lili e Giorgia” rispose la donna, poi si rivolse a Cortex “Entrate in quella casa al quinto piano e rapite quest’uomo” concluse mostrando una foto.
“Perché signora? E chi è quello?”
“Quello è il suo ex marito nonché il padre delle due ragazze!”  rispose un diversamente pettinabile.
Io cominciai a capire che la situazione si stava facendo preoccupante; rapirono quell’uomo e ci portarono nella loro base.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat