Serie TV > Make It Or Break It
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_x    27/09/2012    1 recensioni
Raccolta molto introspettiva, in cui ogni ginnasta è abbinata ad un attrezzo per storia, temperamento, pensieri. Paison, Lauren, Kaylie e Kelly, quattro ragazze diverse, quattro visioni differenti della vita. Non fa riferimento a nessun periodo particolare della serie TV.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaylie.

Quando cerchi la perfezione in ogni cosa, ma tutto quello che trovi è solo mediocrità. Quando senti che non riuscirai ad arrivare alla fine della corsa, che ti manca il fiato. Però, alla fine, 
corri, ti lanci, ti metti in contatto col tuo corpo, e sai che cadrai in piedi. Perché sei tu a deciderlo, perché sei tu a volerlo. La vita viaggia su una linea con due estremi. C'è il punto d'inizio, e sai che da lì parte tutto. E poi c'è la fine. E tu la guardi da lontano, la osservi, e ti chiedi per quanto tempo continuerà ad essere così lontana. Allora puoi lasciarti andare e aspettare che arrivi, inesorabile. Oppure, puoi riempire quella distanza, quello spazio, così da non vederla, da attenare un po' la paura. E allora cominci a volteggiare, sorridi, perché è così che si deve fare. Per qualche minuto, la perfezione la stai creando tu. Ricominci a correre, e volteggi ancora, e riesci a controllare il tuo corpo come mai. Senti il tappetone sotto i piedi, poi sotto le mani, in alcuni casi sotto il tuo corpo per intero. La libertà di esprimersi è alla base di tutto. Quindi non hai paura, e riesci a tirare fuori te stessa, il tuo temperamento, la tua voglia di farcela. Riesci a volare. Senti che quell'estremo, per ora, non ti spaventa così tanto. Poi ti volti, e vedi il punto da cui tutto è iniziato. Ti rivolti, ed ecco la fine. E tu sei al centro, che salti verso il cielo, che di sembra di toccarlo. La musica finisce, e tu ti senti quasi vuota, perché il tuo momento di gloria è finito. Però c'è stato. Così è la vita: finisce, ma c'è stata. E sta a te farlo ricordare agli altri. Quando cerchi la perfezione e capisci di averla raggiunta, anche solo per pochi minuti. Sorridi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Make It Or Break It / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_x