Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Andy96    28/09/2012    1 recensioni
Andrea è un semplice ragazzo, almeno così credeva fino a ieri...oltre ad essere diverso da TUTTI gli altri, Andrea ha uno strano e triste destino che la sua famiglia gli ha imposto. Da quella strana mattina per lui tutto quello che farà sarà una lotta contro se stesso.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Today I woke up different from yesterday


Trevis





Andrea si prepara per il solito noioso giovedì a scuola, di solito l’unica cosa che lo tira su di morale è incontrare il suo migliore amico all’entrata, a ricreazione e all’uscita dato che purtroppo non vanno in classe insieme anche se entrambi frequentano il terzo anno di liceo scientifico. Oggi però Andy si sente diverso, gli sembra come se il tempo ogni tanto si fermasse per dargli una pausa da quell’inferno di classe ma cerca di non farci molto caso. Quando all’uscita rivede Trevis il suo amico si accorge che in lui c’è qualcosa che non va così si offre di accompagnarlo a casa. Durante il tragitto Andy racconta all’amico cosa c’è che non va.

-Hey che hai Andy?

-Trevis è da stamattina che mi sento come se il tempo ogni tanto smettesse di scorrere per un  po’, non mi era mai successo.

-Sei sicuro di non avere la febbre?

-Sì sì, sono sicuro! Oggi ti va di rimanere a pranzo da noi così poi studiamo insieme?

-Certo!

 

Dopo pranzo vanno a studiare. Aprendo il libro Andy vede una cosa che gli avrebbe cambiato la vita per sempre...



 

Spazio autrice

Questo è il primo vero capitolo, avevo bisogno di fare questo capitolo per farvi un po'capire come comincia tutto, dalla prossima volta i capitoli saranno più lunghi.

Recensite per farmi capire cosa ne pensate (anche commenti negativi).
Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Andy96