Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Andy96    27/09/2012    1 recensioni
Andrea è un semplice ragazzo, almeno così credeva fino a ieri...oltre ad essere diverso da TUTTI gli altri, Andrea ha uno strano e triste destino che la sua famiglia gli ha imposto. Da quella strana mattina per lui tutto quello che farà sarà una lotta contro se stesso.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The strange boy



Andrea è considerato un ragazzo fuori dal normale. Volete sapere perché? Bhe perché Andrea (Andy per gli amici) ha dichiarato di essere gay a neanche 16 anni e non se ne vergogna per niente. Non ha mai avuto un ragazzo ma vorrebbe tanto essere amato e amare qualcuno, andassero a quel paese quelli che lo prendono in giro!

Andy ha un migliore amico, Trevis, lo conosce da più di cinque anni e gli ha detto di essere gay pochi mesi prima di farlo sapere a “tutto il mondo” e il suo coming out non ha fatto allontanare Trevis da lui neanche per un secondo. Altrimenti a che servono i migliori amici!

Dopotutto Andrea ha una bella vita e nel profondo del cuore spera che niente possa farla peggiorare. Andy però non ha fatto i conti con il suo destino, deciso già per lui molti secoli prima della sua nascita.
 

Spazio autrice

È da tanto che provo a scrivere una storia da pubblicare qui. Qualche ora fa mi è venuta in mente l'idea di scrivere una storia fantasy (anche se da questo piccolo prologo non sembra), dopotutto il fantasy è sempre stato la mia passione.
Spero che piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Andy96