Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: CriminalGlambert89    30/09/2012    2 recensioni
Adam era lì in quel letto matrimoniale, con affianco il suo adorato Kitty. Si fissavano attentamente negli occhi, il biondo poteva benissimo affogare in quegli occhi color oceano di Adam, fino a che il moro disse:
-Tommy sai che ti amo?
-Lo so che mi ami, come mai te ne sei saltato fuori con una frase così!
-Così, non ho niente in particolare perché?
-No sai, di solito quando mi dici che mi ami c’è sotto qualcosa. Adam che hai combinato?
-Niente cazzo!
-Okok, anche se non mi fido! –e rise-
-Tommy sei paranoico, comunque posso fare una cosa?
-Di che si tratta?
-Ti posso toccare?
-Ok, touch me my love!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui con il 5° capitolo, è stata dura scriverlo. Ma ne è valsa la pena, quindi non perdiamoci in chiacchiere e buona lettura.
Questo è stato scritto interamente da me, spero vi piaccia.
Cinzia & Susy


~Rose Bianche e Fiori d'arancio~

 

Il giorno del loro matrimonio è arrivato, i preparativi sono stati ultimati, e i futuri sposi hanno invitato poca gente, non volevano che il loro matrimonio fosse un grande evento. Anche se Nicholas era figlio di Adam Lambert e Tommy Joe Ratliff, ma loro si sono sentiti di fare un matrimonio con poca gente. Così i futuri sposi erano divisi, si sa che lo sposo non po’ vedere la sposa fino a che non arriva in chiesa. Se no porta sfortuna, cosa che tutti si chiedono da un po’ di tempo dato che non sanno il perché porti sfortuna. Nick e Kat sono in stanze diverse, la damigella d’onore era con la sposa che stava dando lei una mano con il vestito. Essendo incinta non poteva usare un vestito attillato, così ne scelse uno che ricadeva dolcemente sui suoi fianchi e morbido sulla pancia. Era bianco, con ricami e pizzo sul corsetto. Uno strascico lungo diversi metri e guanti di seta pura bianchi, il velo anch’esso lungo e una coroncina di fiori bianchi che si adagiava delicatamente sul suo capo. Il bouquet era composto da bellissime e profumate rose bianche.
Finalmente era giunta l’ora, lo sposo fece il suo ingresso con accanto suo padre era in uno smoking nero di Dolce & Gabbana, scarpe nere in vernice di Gucci e una rosa bianca nel taschino della giacca. Arrivati così all’altare, si girò verso l’entrata della chiesa aspettando così la sua futura moglie… pochi istanti dopo fece il suo ingresso, Nick fece un sorriso alla sua amata finalmente poteva sposarsi con la sua prima e ultima ragazza… il ragazzo allunga la mano alla ragazza e si mettono così davanti al prete per la cerimonia.
La cerimonia inizia, tutti erano in silenzio solo la voce del prete si sentiva… poi venne il momento del giuramento:

-Kaitlin Carter, vuoi prendere il qui presente Nicholas Lambert-Ratliff come tuo legittimo sposo, finche morte non vi separi?
-Sì, lo voglio!
-E tu… Nicholas Lambert-Ratliff, vuoi prendere la qui presente Kaitlin Carter come tua legittima sposa, finche morte non vi separi?
-Sì, lo voglio!
-Quindi vi dichiaro, marito e moglie. Lo sposo può baciare la sposa.

In quell’attimo Nick prese la sua amata fra le braccia e la bacia, Adam e Tommy si mettono a piangere come bambini, non potevano credere ai loro occhi che il loro bambino fosse già sposato. Nonostante avesse solo 22 anni, ai loro occhi era ancora un piccolo bimbo. Così senza che nessuno li vedesse si misero in un angolo della chiesa e Adam prendendo in mano un microfono disse:

-Scusate, un attimo di attenzione prego… figlio mio, e dolce Kate questa, è per voi!

Adam inizia così a cantare una canzone del suo repertorio, e Tommy lo segue a ruota suonando la chitarra… Nick era leggermente imbarazzato, non si sarebbe mai aspettato che i suoi genitori facessero una cosa del genere al suo matrimonio.
Quando ebbero finito, un applauso di formò in quella chiesa, e alla fine i neo sposi uscirono e una valanga di riso venne lanciato addosso a loro. Sorrisi e risate provenivano dagli invitati e dagli sposi, finalmente il loro sogno si era realizzato. Insieme per sempre e legati per tutta la vita.
 

 

***

 
Finalmente era ora di andare al banchetto, gli invitati erano fuori dal ristorante che stavano prendendo l’aperitivo. E mentre loro si accingevano ad rimpinzarsi di quei spuntini prima della grande cena, gli sposi erano intenti a parlare e a fare foto per il loro album del matrimonio. Fino a che Adam e Tommy non si avvicinano agli sposi e iniziano a chiacchierare:

-Auguri ragazzi, davvero tanti auguri! –disse Adam-
-Grazie papà, anche se so, che non lo accetti ancora!
-Cosa?! –disse Kate-
-Sì ecco… non è che non approva il nostro matrimonio, non approva il fatto che mettiamo su famiglia a 22 anni. –disse Nick-
-Adam… mio caro suocero, mia madre si sposò a 20 anni quindi se ci si ama veramente, non si sta a vedere a quanti anni vuoi metter su famiglia.
-Cosa?! Tua madre si è sposata a 20 anni? –disse Adam restando a bocca aperta-
-Sì, quindi non rimproverarci.
-No, ok ritiro tutto… ma comunque… auguri.
Tommy rimase in silenzio ma dopo quel discorso scoppiò a ridere, e disse:
-Adam non ti smentisci mai, stare zitto no eh!
-Scusami tanto, ma io alla loro età mi divertivo a…
-Stai zitto per favore! –lo riprese suo marito-
-Ok ok non dico nulla. Comunque sono contento per  voi ragazzi.
-Grazie papà.
-Grazie Adam!
 

 

***

 
Ora di cena, la sala da pranzo era enorme nonostante ci fossero pochi invitati, ma era ben allestita. Fiori bianchi ovunque, drappeggi, tendaggi bianchi con ricami in argento e pizzo. Sulle tavole c’erano dei mazzi di fiori bianchi e ad ogni posto un cartellino con il nome dell’ospite. Era tutto perfettamente perfetto, così tutti si mettono ai loro posti. La cena inizia molto bene, ogni tanto gli sposi si alzavano per controllare come andasse agli invitati. Erano felici.
Dopo un bel po’ di tempo passato ad rimpinzarsi, venne l’ora del brindisi e del taglio della torta…
Il brindisi fu fatto e un applauso si formò nella sala, venne il taglio della torta… torta di cinque piani, tutta con decorazioni fatte col cioccolato bianco, rose bianche fatte con la pasta di zucchero e fiori d’arancio fatte anch’esso con quel tipo di pasta. La glassa era interamente fatta di crema al burro, e al centro due statuine degli sposi fatte con lo zucchero.
Gli sposi si mettono in posizione e il fotografo immortalò quell’evento, poi la torta venne servita agli invitati e quando ebbero finito, la festa si trasferì in giardino. I ragazzi avevano organizzato la festa con musica della loro generazione, era da saperlo. Ma gli invitati si adeguarono lo stesso, poi senza che se ne accorgessero Tommy disse al dj di mettere un lento, così i neo sposi rimasero di sasso quando sentirono che non era una loro canzone in programma. Ma si misero a ballarla lo stesso, erano attaccati l’un l’altra e le braccia di Kate era attorno al collo del marito. In quell’attimo Tommy prese suo marito e si mettono a ballarla anche loro, solo che Adam senza ritegno mise una mano sul sedere a Tommy. Il biondo sorrise e poi prese la mano del marito e la porto sopra il suo collo, e disse:

-Non ti smentisci mai tu, ogni occasione è buona per toccarmi il sedere vero?
-Capiscimi è da stamattina che non ti tocco, avrò il diritto di agguantarti il sedere per una volta no!
-Sì, ma non in pubblico!
-Ti vergogni per caso?
-Sì!
-Ma andiamo Tommy, è da quando siamo sposati che ci teniamo per mano quando siamo per strada, ci baciamo quando siamo per strada… quindi perché ti vergogni!
-Mi vergogno perché non mi hai mai toccato il culo in pubblico.
-Oh… a me sembrava che una volta te l’ho fatto!
-No!
-Ok, non lo faccio più.
-No… fallo mi piace!
-Cavolo Tommy deciditi sì o no!
-Sì!
-Ok allora lo farò, aspetta un attimo… hai sistemato casa prima di venir via?
-Intendi dire…
-Sì quello!
-Oh sì!
-Bene. Ora balliamo, ti amo Adam.
-Anch’io.
 
 

 

***

 
La festa finì alle 3 di mattina e prima che se ne andassero tutti, gli sposi diedero le bomboniere agli invitati. Una nave interamente fatta di Swarosky, con un piano fatto a specchio.
Dopo che tutti se n’erano andati, gli sposi con i propri genitori si misero a sedere 10 minuti a chiacchierare. La madre di Kate disse:

-Guarda te il destino, non avrei mai pensato che mia figlia si sposasse con il figlio di Adam Lambert e Tommy Joe Ratliff…
-Signora, guardi nemmeno io pensavo che nostro figlio si sposasse con una ragazza che ha la madre nostra fan…
-Ragazzi, ora siamo parenti quindi siamo tutti felici e viviamoci questa vita. –disse Nick-
-Va bene, comunque auguri ragazzi miei. –dissero i genitori degli sposi-

E alla fine di tutto pagarono il ristorante e poi tornarono a casa, Adam e Tommy diedero loro le chiavi e dissero:

-Ragazzi, per stasera questa fate che sia casa vostra. Noi andiamo a dormire nel mio vecchio appartamento. –disse Tommy-
-Ma… papà! –disse Nick-
-Ma niente, è la vostra prima notte di nozze quindi la casa è vostra! –disse Adam ridendo-
-Ok, grazie mille ragazzi.
-Figurati Nicky

Così lasciarono i neo sposini davanti alla porta e si allontanarono ridendo come matti… cosa diavolo avevano da ridere, si domandò Nick aprendo la porta di casa.
Prese in braccio sua moglie e la portò in casa, andarono di sopra in camera da letto. La fece scendere, accese la luce e rimase completamente di sasso quando vide che la camera era completamente piena, stra piena di preservativi, riso e carta igienica ovunque perfino nei cassetti della biancheria di Adam e Tommy… in quel momento Kate rise e disse:

-Ecco cos’avevano da ridere i tuoi!
-Ok, prima o poi dovevo aspettarmi qualche scherzo da loro. E comunque aspetta un attimo…
Nick nota un biglietto sul comodino in cui c’è scritto:


 

Ragazzi i preservativi sono tutti vostri ,così non sfornate altri figli.
Con affetto
Adam e Tommy”


 

A quel biglietto scoppiarono a ridere tutti e due, erano divertiti da tutto. Alla fine i ragazzi si spogliano si levano tutto il riso che era finito all’interno dei loro vestiti, puliscono quel macello che avevano fatto Adam e Tommy per loro e poi, sdraiandosi sul letto l’uno accanto all’altra si guardano e dicono:

-Amore sono contenta di essere finalmente sposata con te, ti amo e ti amerò per sempre.
-Oh Kat ti amo anch’io, e sono contento di essere sposato con te. Buonanotte vita mia e buonanotte anche a te mio futuro figlio o figlia…
-Buonanotte Nicky.

E così si addormentarono felici e contenti. Finalmente erano sposati come volevo loro. 



 

Nota dell'autrice:
spero vi sia piaciuto, visto che mi sono cimentata in un matrimonio etero. Cosa che non credevo di riuscire a scrivere, quindi spero tanto vi sia piaciuto. E con questo concludo col dire che... manca l'ultimo capitolo e poi è completa. Grazie per essere passati.
Kisses
Cinzia & Susy <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89