Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    01/10/2012    0 recensioni
Una ragazzo normale, un cugino che le è sempre stato vicina, degli amici e infine lui: la ragione del suo sorriso. Incontrò i suoi occhi la prima volta sul set del primo film, rimase stupita da tanta bellezza e il suo cuore perse un colpo.
*Spero vi abbia incuriosito, leggetelo se vi va. Love ya *
With love Hope
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Una serata molto insolita"

La giornata passò in fretta e tornai a casa accompagnata a forza da Moseley, puntai gli occhi verso lui intento alla guida.

Possibile che il Signore abbia potuto creare cosi tanta bellezza concentrata in un'unico essere umano? 
Dannatamente bello era, punto e basta.

»dolcezza siamo arrivati.»
Aprii la portiera con il telefono in mano pronta a chiamare la mia amica del cuore : Anna White. 
Era una bella ragazza con i capelli ricci, mora alta, magra e sapeva tutto di me, dalla prima cotta alla cosa più imbarazzante
»Grazie William. 
Usci anche lui dalla macchina e si appoggio delicatamente alla portiera della sua Ferrari nera. 
»dovresti ripagarmi con un bacio che dici?»
»che dico? Dico di no.» 
Mi diressi verso la porta di casa che però era chiusa a chiave, bussai ripetutamente e chiamai Ed e Anna ma niente. 
Mi girai verso William che contemplava le mie gambe e il mio posteriore, non posso chiedere a Ben se potevo andare da lui, poiché stava dai suoi quindi chiesi a lui. 
»mh.... William credo che mio cugino li dentro stia facendo qualcosa e non voglio sapere cosa quindi non so dove andare.»
»Vieni da me non ti preoccupare.» 

»Che figura di merda, una della solite. Non vorrei che Ben si arrabbiase, speriamo di no....»

In dieci minuti arrivammo a casa Moseley, conoscevo quella casa poichè più volte avevamo organizzato delle feste lì. Andai in cucina a bere un bicchiere di acqua e quando mi girai trovai William in mutande e come diceva Anna, la mia Anna White "andai in coma".
Federica,Federicaa, oh al diavolo Ben, guarda chi c'è qui con me ora.

»emh, emh William io non ho niente per dormire.»
»Guarda si fa così. disse con voce sexy...»
Si avvicinò a me e  slacciò il vestito blu che avevo facendolo cadere per terra e dandomi un bacio leggero sulle labbra.
»Ti aspetto a letto.» 
Rimasi imbambolata ripensando all'accaduto di qualche minuto prima: il bacio, lui, il vestito. Misi una mano sul cuore e sentii il battito accellerare sempre di più. Spostai il vestito e mi diressi verso la sua camera, lo trovai a fissare il vuoto disteso sul suo letto, mi sdraiai accanto a lui.
»Come va con Ben?» 
»Non è iniziato nulla.»
»Non ti credo, è bravo a letto?»
»Cazzo William mi spieghi, perché devi sempre andare so queste cose? Non si può mai parlare con te! Poi cosa te ne dovrebbe fregare? Questa è la mia vita, e se lui mi amasse davvero?»
»Non lo sopporto va bene?»
»Hai avuto la possibilità di amarmi ma l'hai buttata nel cesso.»
Cavolo che nervoso quando risponde in questo modo, è insopportabile. 
Squillò il mio telefono e chi era, se non lui?
»sera meraviglia.» 
»sera ben.»
William alzò gli occhi al cielo, come era solito a fare quando avevo Ben nei paraggi .
»Dove sei ora?» 
»a casa di un'.... amico. Credo che Ed si sia portato a letto qualche ragazza buttandomi fuori di casa per la millesima volta.»
»va bene ci vediamo domani, notte piccola.»
»notte ben.»
Attaccai e Willy dormiva beato, cosi lo guardai un'ultima volta per poi entrare nel mondo dei sogni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine