Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jude16    02/10/2012    3 recensioni
-Dai, la prego, la scongiuro li faccia mettere insieme! Non lo capisce che sono perfetti l'uno per l'altra?- ecco, questa sono io che, in ginocchio, scongiuro la nostra amata scrittrice ad esaudire un desiderio comune a molti di noi.
-Ormai la storia è stata decisa, non posso così, di punto in bianco, cambiare le sorti amorose dei protagonisti, sconvolgerei tutti i piani!- mi rispose lei in tono leggermente divertito notando la mia espressione afflitta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dai, la prego, la scongiuro li faccia mettere insieme! Non lo capisce che sono perfetti l'uno per l'altra?- ecco, questa sono io che, in ginocchio, scongiuro la nostra amata scrittrice ad esaudire un desiderio comune a molti di noi.
-Ormai la storia è stata decisa, non posso così, di punto in bianco, cambiare le sorti amorose dei protagonisti, sconvolgerei tutti i piani!- mi rispose lei in tono leggermente divertito notando la mia espressione afflitta.
-La prego, sono la coppia più bella che ci sia... Ron, non so, lo metta con Luna, sono carini insieme- provo a convincerla.
-Dammi dei buoni motivi- ho la sua attenzione, devo sfruttare il momento.
-Loro sono l'istinto e la ragione che si completano e si aiutano, sono lo Yin e lo Yang, anime gemelle destinate ad unirsi, a fondersi in un unico ente, sono due linee che sono state tracciate non per correre parallelamente e non incontrarsi mai... Harry ed Hermione hanno un qualcosa che Ron ed Hermione non avranno mai, loro si capiscono con uno sguardo, senza bisogno di parole inutili, non hanno bisogno di scuse, gli serve solo un abbraccio. Loro sono perfetti perchè ogni volta che sono nella stessa stanza, c'è dell'elettricità nell'aria, si sente la magia, c'è complicità, percepiamo il richiamo di due persone che si desiderano... ma la sua penna le ha condannate ad un'amicizia eterna che non potrà mai sfociare in qualcosa di più- parlo senza prendere fiato, fissandola negli occhi.
-Non è proprio questa la magia tra loro?- mi risponde spiazzandomi non poco.
-Non la capisco-
-Non è proprio questo continuo rincorrersi e non raggiungersi mai a rendere bella la loro storia? Sì, Hermione e Ron non saranno mai come lei ed Harry per questo la loro storia è molto più intensa... non ci saranno mai baci o momenti di passione tra loro ma, domandati un po' chi sarà la prima persona che Hermione cercherà per un consiglio, un abbraccio o un semplice e muto dialogo? E' questo il bello di questi due eroi, la loro eterna ricerca e la consapevolezza che non si potranno mai appartenere per via di cose che prescindono da loro. Sanno in fondo al loro cuore di amarsi però decidono di fare la cosa giusta: assecondare ciò che è stato scritto e vivere nell'ombra, tenere segreto il loro amore agli occhi dei rispettivi compagni, è questo il bello di Harry ed Hermione, due anime gemelle costrette alla lontananza- mi spiega gentilmente, strappandomi una lacrima amara.
Non so più cosa ribattere, quindi chino il capo ed esco dal suo studio, sollevata in un certo senso.
-Non dimenticarti che anche io avrei voluto che Harry ed Hermione stessero insieme ma, ho preferito rendere più tormentata e psicologica la loro storia... continuate comunque, tutte voi che li sostenete, a sognarli insieme felici e privi di ogni pensiero, in un mondo tutto loro in cui posso vivere davvero alla luce del sole- sorride.
-Grazie Mrs. Rowling- detto questo mi allontano sorridendo, conscia del fatto che potrò continuare a sognare su una coppia leggendaria come loro.
 
They're love will never die if there will be people to support it.
 
 
 
 
Ehii, non so che mi sia preso mentre scrivevo questa fic, volevo solo capire il perchè questa coppia splendida non aveva potuto avere luce e mi sono immaginata Zia Row che me lo spiegava con queste parole, spero vi possa piacere, grazie a chi commenterà e a chi recensirà :D
Un bacio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jude16