Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: historygirl93    04/10/2012    5 recensioni
Le fiabe ci hanno insegnato che l'amore nasce a prima vista. Biancaneve e James ne sono la prova.
Ma se un solo momento non bastasse per far innamorare due persone? Forse ce ne vogliono di più.
Basteranno tre momenti per far innamorare perdutamente Rumpelstiltskin e Belle?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Kiss

 

-Perchè sei tornata da me?-

Sono davvero esterrefatto, avevo dato a Belle la possibilità di andarsene da questo castello, dalla mia schiavitù, eppure lei è tornata.

Forse è una sciocca che non sa riconoscere le occasioni, o forse prova gli stessi sentimenti che io nutro nei suoi confronti. Se così fosse, la mia solitudine troverebbe finalmente fine, il mio cuore tornerebbe ad amare.

Nei suoi occhi non c'è paura o ribrezzo, sono sinceri e carichi di un sentimento puro e forte, come lei.

Sento che posso fidarmi di Belle e dell'amore che è nato tra noi.

E ne ho la conferma appena le nostre labbra si toccano.

 

 

 

-In principio non ne avevo intenzione, ma poi, all'improvviso ho cambiato idea-

No, non è stato per merito della donna che ho incontrato oggi sul sentiero se ho aperto gli occhi. La verità era già davanti a me, facevo solo fatica ad ammetterla. Io amo Rumpelstiltskin, non importa quello che pensano gli altri, non mi importa del suo aspetto.

Sento che l'amore che provo per lui è abbastanza forte da spezzare la maledizione che lo tiene imprigionato.

E c'è forse un modo migliore per dimostrargli il mio amore con un bacio?

Magari proprio con il Bacio del Vero Amore?

Mi avvicino lentamente a lui e lo bacio dolcemente e, con mia profonda gioia, sento che vengo ricambiata.

Non mi sono mai sentita più felice.

 

 

 

 

Ancora non posso crederci che questo è il capitolo finale, sembra ieri che ho pubblicato il primo. Spero che a voi sia piaciuto leggere questa fic tanto quanto a me è piaciuto scriverla.

A presto e grazie per le vostre recensioni, e per aver messo la storia nelle preferite e/o nelle seguite.

Historygirl93

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93