Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    07/10/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Drabble/Flashfic: Connection.
Fandom della Drabble/Flashfic: Glee.
Coppia della Drabble/Flashfic: Santana Lopez/Britany Pierce.



                                              9.   Connection - Santana/Brittany.  


Santana riusciva a vedere la disperazione uscire dagli occhi di Brittany, mentre la professoressa metteva sopra il banco che loro due condividevano il foglio che conteneva la prova mensile di Letteratura.

Santana era certa che Brittany non avesse nemmeno presente quale libro fosse stato assegnato loro quel mese, figurarsi leggerlo. Le avrebbe passato il compito, come al solito. La cosa non le faceva affatto dispiacere, neppure rabbia, anzi, al contrario, la rendeva molto felice. Le sembrava di ripagarla per ogni volta che la sua amica, o qualcosa di più, come aveva cominciato a pensare nell'ultimo periodo, la faceva sorridere o la sollevava da quei pesi che le affliggevano l'anima.

Perchè Santana era un mare in piena, la sua anima era tormentata. Fin da piccola era stata costretta ad erigere un muro, poiché non voleva esprimere a voce le sue emozioni, così il muro le aveva rinchiuse, rischiando, a volte, di farla soffocare. Poi un bel giorno arrivò Brittany, e Santana sentì una crepa in quell'ammasso di mattoni che era la sua anima. Pian piano la bionda cheerleader, senza nemmeno saperlo, lo aveva distrutto quel muro, aveva reso Santana più vulnerabile, ma sicuramente anche molto più umana. L'amore e la connessione che c'era fra loro due l'aveva salvata. Quindi farle copiare i compiti era il minimo. Santana si sentiva in debito, cercava sempre un nuovo modo per ripagare Brittany, non sapendo che tutto ciò di cui Brittany avesse bisogno era il suo amore.





Note dell'Autrice: Ok, sono emozionata. Praticamente è un mese che non pubblico qualcosa, quindi ehm, salve a tutti! Sono veramente dispiaciuta del ritardo, ma sono stata veramente male, per giorni, pensavo di non poter riuscire più a scrivere per molto tempo, quando, all'improvviso, il mio amico, quello che se ne era andato, non so se vi ricordate, mi ha fatto il regalo più bello del mondo: è tornato! Credo di non essere mai stata più felice. Le settimane seguenti non ho scritto per motivi legati alla scuola (odio questo ammasso di compiti -.-"), ma adesso eccomi qui! Mi scuso ancora per l'enorme ritardo, cercherò di essere molto più puntuale d'ora in avanti!
Ritorno con una Flashfic su Glee, una Santana/Brittany per la precisione, coppia che adoro. Non so quanto sia venuta bene questa "cosa" perchè trovo molte difficoltà a scrivere su Santana, forse è per questo che scrivo di lei così spesso.. Ahahaha xD! Beh, voglio ancora ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete dato quando stavo male, e per il supporto che mi date per la raccolta, spero ci sia ancora qualcuno pronto a seguirla.
Grazie ancora, un bacione,
S. <3

 






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13