Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia17    07/10/2012    1 recensioni
Le abitudini sono sgradevoli, i nemici possono usarle contro di te.
Le abitudini sono rassicuranti perchè ti fanno credere che tutto stia andando bene, quando sei perfettamente conscio che non è così.
Le abitudini sono parte integrante dell'umanità.
Tommen, Jaime, Tyrion, Cersei, Jon, Arya. Tutti loro le hanno. Volete conoscerle?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cersei guardava con maestosità e sufficienza le abitudini. Le trovava così dannatamente monotone e prevedibili, forse proprio per la loro stessa definizioni. Il ripetersi monotono di un gesto poteva significare morte o sconfitta nella Fortezza Rossa.

Margarey Tyrell adorava le abitudini. Soprattutto quelle degli avversari. Cersei era una dannata abitudinaria. La mattina riceveva i sicari mancati del fratello nano e, allo scoccare della campana, abbracciava un Kettlebak che la accompagnava fino al Concilio Ristretto. Lì ascoltava annoiata i mormorii boriosi dei suoi leccapiedi, senza prestargli pensiero. Dopo beveva vino dorniano fino a sera, civettando con uomini e donne di giovane età. La giovane regina conosceva ogni movimento della sua avversaria: le bastava ascoltare i rintocchi delle campane. Cersei aveva il palese difetto di credersi invincibile e amata da tutti. Che sgradevole abitudine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia17