Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Franz3v    07/10/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Sky un ragazzo del liceo, normale, che presto scoprirà di essere un custode molto potente, ma qualcosa in lui è diverso rispetto agli altri custodi, lui è in grado di riportare l'universo, ora in uno stato di caos nel suo ordine originario. buona lettura
P.S. questa è sempre balance solo modificata e migliorata per cui rileggete dal primo capitolo ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Franz3v:eccomi qua trallalalal
???: eccolo che ricomincia a fare il mona
Franz3v:senti perché non la smetti di rompere tu?
???: *non lo calcola minimamente. allora ragazzi è molto semplice io sono il cervello di Franz3v nonché subconscio(inesistente nella storia) di SKy quindi ragazzi sperando che il mio Io non muoia in questo capitolo,dipende tutto da questo folle autore, Franz3v:*rimane scioccato
SKY:ho capito devo rispondere io alle recensioni quindi?uffa
 
Bilo99:complimenti per averci azzeccata su chi ero, comunque si ho letto la tua storia e avrei qualcjhe sonsigliod a darti ma non è il luogo né il momento adatto questo grazie mille che segui le mie avventure continua così ci stiamo affezionado
 
 
 
Capitolo 7:Oscurità
 
 
 Il ragazzo si guardò intorno, non aveva mai visto un posto come quello prima, si trovava al centro di una grande stanza rettangolare, ai lati si trovavano in fila otto colonne, in fondo alla sala si trovava un grande trono cicrcondato da spine e teschi, piuttosto macabro pensò subito. Notò un’altra strana cosa, l’aria era molto strana, il corpo gli pesava, e respirava con fatica, quasi fosse a corto di ossigeno, sentiva una strana energia attorno alla stanza, e si sentiva osservato.
 
Una figura comparve alle sue spalle, un uomo incappucciato, sotto un cappotto nero
 
“Guarda guarda, chi si aspettava che saresti giunto fin qui” disse il neo-arrivato, incrociando le braccia
 
“Chi diavolo sei tu?” chiese il ragazzo
 
Il ragazzo si sentì strano, e per un attimo perse l’equilibrio; no, non si era sbagliato il suo corpo aveva appena pulsato, sentiva come se qualcosa dentro di se cercasse di uscire.
 
“Non trattenerla, falla uscire” disse la persona davanti a lui, aprendo le sue braccie e sollevandole al cielo “mostrami la forza della tua oscurità, della sua oscurità”
 
Ad un certo il ragazzo sentii come se un buco enorme gli si fosse aperto nel petto, e da esso uscì un enorme quantita di oscurità che inizio a ricoprire il suo intero corpo, la luce nei suoi occhi si spensero, sostituendo il loro colore naturale in un nero pece, e fu la stessa cosa anche per i capelli, in quel momento era come se il suo corpo fosse controllato come una marionetta.
 
“Bene ora mostrami quello che sai fare, dimostrati degno di possedere l’oscurità che farà vacillare l’equilibrio” 
 
lo sguardo del ragazzo, ormai privo di conoscenza si posò sulla figura, stese la sua mano davanti a lui e creò una sfera di oscurità che scagliò contro il suo avversario

“Tsk, non prendermi in giro”
 
Con estrema facilità evitò la sfera oscura, scatto in avanti e con un pugno allo stomaco fece volare l’avversario contro il muro e lo immobilizzò con una sfera di ghiaccio.
 
“Sai, credo proprio che tu non sia alla mia altezza.”
 
“Credi davvero che stia facendo sul serio? Sai devo abiturami a questo debole corpo!”urlò il ragazzo prima che l’aura oscura intorno a lui disintegrasse il ghiaccio, e non appena toccò terra, un lama oscura comparve nella sua mano destra, e partì subito all’attacco del suo avversario che intanto aveva evocato la sua arma, un Keyblade nero e rosso, abbastanza spesso e con la lama pena di spine.
 
Attaccava con una potenza incredibiele ma nonostante ciò, il suo avversario schivava i suoi colpi come niente fosse, tutti i fendenti e gli affondi venivano parati con estrema facilità, distese il braccio verso l’alto, puntando la lama oscura verso il soffitto, e a poco a poco iniziò a prendere la forma di una chiave, la lama diventò solida ma sempre senza una forma precisa finchè non si frantumo in mille pezzi, mostrando il suo Keyblade completamente nero in tutto il suo splendore
 
Il suo avversario sorrise
 
“Il Lontano Ricordo, allora sei davvero tu la persona che stiamo cercando.”
 
Partì nuovamente contro il suo avversario caricando un fendente verso destra, ma all’ultimo con un veloce e fluido gesto, colpì dall’altro lato, il suo avversario riuscì appena a parare il colpo, e caricò un affondo, ma l’altro con un salto schivò il colpo e una volta a terra, si girò velocemente colpì il suo avversario che però era già pronto per colpirlo e riuscì a ferirgli il braccio, poi con la mano sinsitra tirò una sfera di fuoco nell’addome dell’avversario e che lo fece scaraventare di nuovo contro il muro.
 
“Però, non sei tanto male dopotutto” disse la figura molto sorpresa e soddisfatta della scoperta.
 
”Riscaldamento completato”
 
Disse ilragazzo prima di scomparire e ricomparire ad una velocità impressionante alle spalle del suo avversario, prendendolo alla sprovvista, e si pregustò l’attimo in cui lo avrebbe colpito.
 
“Pensi sia così facile?”disse la figura, la quale scomparì per riapparire sopra il ragazzo e ferirlo con un altro fendente.
 
Il ragazzo non si arrese, la sua forza non diminuiva, bensì si rafforzava ad ogni attacco, la sua aura crebbe ancora, era diventata immensa e si scaraventò contro il suo avversario ferendolo ad un braccio
 
La figura sorrise:”Ora possiamo dire, che mi hai colpito, mi sono divertito ma ora basta giocare.”e conficco il Keyblade nella spalla destra del ragazzo, la sua oscurità si ritrasse nel corpo da cui proveniva fino a scomparire e gli occhi del ragazzo si chiusero, facendo cadere il ragazzo in un sonno profondo.
 
Comparve un varco oscuro dietro la figura, dal quale uscì un’altra figura oscura, con un cappotto questa volta completamente nero
 
“Vedo che te la sei presa comoda, lo avresti sconfitto in pochi secondi se solo lo avessi voluto, spero almeno che tu ti sia divertito”
 
“Diciamo che mi ha abbastanza sorpreso, a quanto pare la sua oscurità è molto forte, non pensavo riuscisse già ad evocare il suo keyblade e a lanciare una sfera di oscurità, si vede che è la “sua” oscurità, però questo stupido moccioso non sa contrastarla ancora, come potrà aiutarci?”
 
“Caro il mio Darxen, dai tempo al tempo vedrai che sarà utile allo scopo, e poi mio padre ha aspettato molto per organizzare questo piano, aspetterà ancora un po”
 
“Ok signore, però mi dica è andato da quella donna?”

”Certamente, io le avevo detto che era in mezzo “ sorrise sadicamente dopo questa affermazione
 
 
flashback
 
Akemi era bloccata al muro, la chiave dell’uomo puntata alla gola,con del liquido rosso scarlatto che colava giù dal collo e si riversava nella chiave , era terrorizzata, ma cercava in tutti i modi di dimostrarsi forte, cosa che però non riusciva a fare molto bene.
 
“Te lo chiederò un’ultima volta, dov’è il ragazzo?”
 
“Chi diavolo sei?e comunque pensi davvero che te lo dirò?
 
“Chi sono non ti importa, comunque ti conviene parlare se non vuoi morire”
 
“Non mi importa, l’importante e che Sky sopravviva,tu hai paura di lui vero?sai che lui ti sconfiggerà, sai che è più forte di te”
 
“Stai zitta stupida donna! non puoi nemmeno immaginare quanto potere io abbia”
 
Akemi sorrise”Ah, qualunque potere tu abbia lui ha qualcosa che tu non avrai mai.”
 
La figura iniziò a ridere”Ahahah, ma davvero?e cosa sarebbe?”
 
“Un’amica che che gli indica la via della luce, non lo abbandonerà mai, e che, anche se io morirò, le gli darà la forza di andare avanti”
 
“Ma davvero?allora vedremo come reagirà alla tua morte, mi divertirò un mondo a vederlo soffrire inesorabilmente, magari alla fine il suo lato oscuro uscirà fuori come cinque anni fa”
 
“Cosa vuol dire come cinque anni fa?”
 
“Potrei dirtelo, ma tanto non ti servirà perché ora morirai”
 
e con un ghigno malefico, si voltò, il corpo di Akemi stava ricadendo a terra, ma dopo un solo passo della figura, decine di fendenti vennero scagliati ad una velocità impressionan contro il corpo di akemi, che senza alcun preavviso non riuscì neanche ad urlare dal doloro che cadde a terra priva di conoscenza.
 
“Direi che anche questa casa non serve più”
 
e dal suo corpo si innalzarono delle fiamme enormi nere che distrussero la casa, dopodichè  scomparì in un varco oscuro.
 
Fine flasback
 
LA figura che aveva combattuto contro il ragazzo chiese
 
“Pensa che questa cosa abbia avuto degli effetti anche su di lui?”
 
“Sì, dopotutto sono collegati, per questo la sua oscurità si è risvegliata subito, o forse semplicemente aspettava qualcuno che la chiamasse.”
 
Intanto il ragazzo si era svegliato
 
“Voi…. Chi diavolo….siete?”
 
“ben svegliato, non posso dirti il mio nome, però ho una proposta da farti, la vuoi sentire?”
 
Il ragazzo ricordò subito tutto, ed indietreggiò molto velocemente ma il suo corpo non resse e crollò nuovamente a terra
“Ti conviene calmarti, a causa del risveglio della tua oscurità, il tuo corpo ha subito gravi danni ti conviene stare calmo e ascoltare”
 
Il ragazzo dovette ammettere che non aveva altra scelta, decise di ascoltare quelle due persone
 
“Bene, il nostro intento è quello di comandare tutti i mondi con il potere dell’oscurità che, come hai sperimentato tu stesso, possiedi, e anche molto direi, per questo vorrei che mi aiutassi in questa impresa, diventando il mio secondo allievo”
 
Il ragazzo inizò a riflettere sulla sua proposta, cosa doveva fare?doveva aiutarli?di certo non poteva scappare, perché se quello contro cui aveva combattuto era solo un allievo allora non aveva speranze contro il suo maestro.
 
“Dammi un buon motivo per qui dovrei accettare”
 
“Tu odi Sky?”
 
Gli occhi del ragazzo divennero neri, e la sua oscurità sembrò ritornare più viva che mai
 
“E me lo chiedi? lo vorrei distruggere con le mie stesse mani” la voce del ragazzo si mischiava a quella che aveva sentito in precedenza l’allievo durante il combattimento
 
“Bene perché il nostro obiettivo finale è proprio lui”
 
Un sorriso comparve sul volto del ragazzo
 
“Finalmente avrò la mia vendetta, contate pure su di me”
 
“Bene, ora ho bisogno che tu risvegli un po’ di vecchi amici, ma prima… il mio allievo di spiegherà come funziona il tuo potere, dopodichè partirete subito”
 
“Ok, capito”
 
L’allievo accompagnò il ragazzo in una grande stanza circolare, con il tetto sostenuto da delle enormi colonne, dove spiegò che quella era la stanza d’allenamento.
 
“Bene” disse la figura “Ora ti spiegherò come usare i varchi oscuri, focalizza il luogo che vuoi raggiungere concentra il tuo potere in una delle due mani, destra o sinistra non cambia il risultato,e poi attraversì il varco, comunque, visto quello che hai fatto prima, dovrebbe essere un giochetto per te”
 
Infatti il ragazzo aprì un varco focalizzando come luogo, la colonna alle spalle dell’allievo.
 
“Bene questo lo sai fare, ora evoca il tuo Keyblade, focalizza sempre la tua energia nella mano…”
 
ma non finì neanche di parlare che un keyblade tutto nero comparve in una scia di oscurità nella mano del ragazzo, che la guardò ammirandone lo splendore, con la bocca e gli occhi spalancati.
 
“Ricorda una cosa, finchè abbraccierai l’oscurità che c’è dentro di te, tutto andarà bene e potrai controllare il tuo corpo come vuoi, in caso contrario essa prenderà il controllo del tuo corpo, andiamo forza…Lea”
 
e aperto il varco Lea e il misterioso allievo scomparvero nell’oscurità.
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Franz3v