Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Shakechan    08/10/2012    5 recensioni
“Eh? Ma… Che stia sognando?” Il moro confuso cercò di guardarsi intorno per capire dove fosse finito e con lo sguardo ancora impastato dal sonno notò una strana figura al suo fianco
“… Pitt? ” Sena sperava con tutto il cuore che fosse il suo gatto.
Provò a toccarlo sperando di sentire il soffice pelo del suo animale domestico.
In effetti sentì del morbido, ma non era il suo gatto, ne peli, erano CAPELLI!
“UGH!” Sena si fece sfuggire un gemito. Non era il suo gatto e non era neanche casa sua quella dove si trovava ora. “E’ un sogno, è solamente un sogno…” pensava il piccolo moro mentre realizzava che nello stesso letto dove lui si era svegliato, proprio affianco a lui, c’era un’ altra persona.
[HirumaxSena]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sena Kobayakawa, Youichi Hiruma
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il ritardo pazzesco nel postare il capitolo, ma alle volte mi serve proprio una pausa per staccare da tutto e tutti.

 

CAP6

 

-Siamo solo io e te.

 

 

Da sopra il letto matrimoniale Sena si scambiava un lungo e silenzioso sguardo con Hiruma, ancora seduto a terra.

“C-Cosa stavi facendo?” chiese quasi in un sussurro Sena, tentando di coprirsi come poteva con il suo piccolo asciugamano.

Il biondo chiuse gli occhi e sospirò. Si passo con lentezza una mano tra i capelli per poi riaprire lentamente gli occhi per rivolgere un intenso sguardo a Sena.

Al moro venne la pelle d’oca.

Hiruma non aprì bocca e con estrema calma per la situazione, si alzò e si sedette sul bordo del letto, facendo trasalire Sena.

Mentre il biondo dava di schiena a Sena, continuò a rimanere in silenzio, come se stesse aspettando qualcosa.

Sena non aveva idea di cosa fare.

Non sapeva che dire dopo quello che era successo.

Aveva sorpreso Hiruma a baciarlo. Perché era quello che stava facendo, giusto?

“Mi fa incazzare il fatto che tu lo sia venuto a sapere così.” Disse Hiruma sorprendendo Sena.

“Cosa?” chiese il moro confuso.

Il biondo sospirò per la stupidità del ragazzo “Sena…” sussurrò Hiruma voltandosi verso il ragazzo per poi rimanere sorpreso dalla sua visione.

In tutta la sua innocenza Sena tentava di coprirsi con l’unico asciugamano a sua disposizione, tenendolo premuto con una mano sui suoi fianchi.

Hiruma alzò un sopracciglio.

“Cosa stai facendo?” chiese il biondo.

“Tento di coprirmi!” disse Sena imbarazzato.

“Devi farlo proprio ora?” chiese Hiruma osservando l’agitato moro.

“Si!” rispose deciso Sena.

Senza aggiungere altro Hiruma salì sul letto, afferrando i polsi di Sena e tenendoli ben fermi.

I loro sguardi si incrociarono.

Gli occhi innocenti e imbarazzati di Sena distolsero subito lo sguardo, mentre quelli freddi e calmi di Hiruma continuarono a guardarlo.

Con la faccia in fiamme, Sena rimase in mobile, non capendo perché il suo cuore, all’improvviso, avesse iniziato a battergli così forte.

“Sena…” disse Hiruma facendo trasalire il moro.

L’asciugamano scivolò lentamente e inesorabilmente su una delle cosce, scoprendola parzialmente.

Imbarazzato per la situazione, Sena si liberò bruscamente dalla presa di Hiruma.

“Tutto questo è assurdo! P-Potresti andartene per favore?” chiese Sena sistemandosi nuovamente l’asciugamano sulla vita.

Hiruma rimase in silenzio a guardarlo.

“Ti prego, vattene! O il mio cuore potrebbe esplodere!” pensò Sena stringendo gli occhi.

La mano di Hiruma afferrò il mento di Sena, sollevandogli il viso.

“Che stai fac-?!” ancora prima di potersene rendere conto, Hiruma stava baciando Sena.

Un semplice bacio a stampo. Nulla di che.

Labbra poggiate su altre labbra.

Allora perché quel semplice bacio improvvisamente stava facendo sentire Sena sul punto di morte?

Il cuore gli batteva così forte, che iniziò a sentire dolore al petto, mentre lo stomaco era come se si stesse restringendo.

Lo scambio di respiro dei due non fece altro che unirli ancora di più.

Hiruma si staccò dalle labbra di Sena e lo guardò negli occhi.

“Che cos’era?” chiese Sena quasi con le lacrime agli occhi per l’emozione, mentre irrefrenabili brividi gli percorrevano tutto il corpo.

“Qualcosa.” Rispose Hiruma baciando nuovamente Sena, stavolta forzandolo ad aprire la bocca con la sua lingua.

“Mh!” mugugnò Sena per protesta, provando ad allontanare Hiruma con le braccia ma finendo solo per essere ripreso ancora una volta per i polsi.

Lentamente le mani di Hiruma strusciarono dai polsi fino alle mani, facendo intrecciare le loro dita.

Lentamente scivolarono sul letto.

“H-Hiruma!” disse Sena distaccandosi da quel bacio “non credo di… essere pronto…” sussurrò in preda a terribili tremiti.

“Perché?” chiese Hiruma iniziando a baciargli il collo.

Quei baci gli facevano il solletico.

“Io… Io non so cosa provo per te! Tutto questo… è sbagliato!” dissi sentendo le lacrime uscirgli dagli occhi.

Una mano di Hiruma si liberò da quella di Sena, scendendo lentamente sul  linguine dell’altro e togliendo delicatamente l’asciugamano attorno alla vita.

“Questa volta non ti lascio scappare” sussurrò Hiruma all’orecchio di Sena.

“Q-Questa volta?” chiese Sena ma improvvisamente non gli importò più.

Hiruma abbracciò con forza Sena, stringendolo a se come un bambino abbraccia il proprio orsacchiotto.

“Senti il mio petto?” disse Hiruma “Senti come batte il mio cuore?” chiese baciando Sena sulla tempia.

Il battito di Hiruma batteva tanto forte, quanto quello di Sena, tanto che non riusciva più a distinguere il suo da quello di Hiruma.

Sena non ebbe più nulla da ridire.

Anche se era sbagliato, anche se non aveva chiaro cosa provava per Hiruma, ne quello che adesso sarebbe successo, Sena volle che quel qualcosa iniziasse a succedere.

“Ti prego, non farmi male…” sussurrò Sena ricambiando l’abbraccio di Hiruma.

 

I due donarono tutti loro stessi quella notte, tra lacrime, baci, carezze e abbracci, i due finirono sfiniti ad abbracciarsi nel letto, come se il mondo, il tempo e le persone non esistessero.

Ora c’erano solo Hiruma e Sena. Il resto non contava.

 

Il mattino seguente Sena si svegliò avvinghiato a un dormiente Hiruma.

“O MIO DIO COSA HO FATTO!” gridò mentalmente Sena, scioccato lui stesso per quella situazione.

Hiruma dormiva profondamente mentre Sena, con movimenti minimi tentava di uscire dal letto.

Non appena poggiò i piedi a terra, subito cadde fragorosamente addosso al comodino.

“Mh?” mugugnò Hiruma mettendosi a sedere sul letto e spostando lo sguardo verso Sena.

Il moro, con la faccia rossa per imbarazzo, strisciò velocemente dentro al bagno, senza dire una parola.

Aggrappandosi saldamente al lavandino, Sena si issò per guardarsi allo specchio.

Il corpo ricoperto di succhiotti violacei lo fece impallidire.

“Ecco la prova che non era un sogno…” sussurrò Sena tremante.

La porta del bagno si aprì di scatto, mostrando un Hiruma nudo e scazzato.

“Ah…!” riuscì a dire Sena arrossendo nuovamente per l’imbarazzo.

Con due semplici movimenti, Hiruma afferrò le spalle di Sena e lo spedì fuori dal bagno, richiudendo alle sue spalle la porta a chiave.

Sena ora era confuso.

Non si aspettava di certo un “Hey buongiorno, amore! Tutto bene?” ma almeno un “Come stai?” Sena lo pretendeva.

Avevano o non avevano fatto l’amore quella notte?

A meno che non fosse stata solo tutta una messa in scena per portarselo per qualche oscuro motivo a letto…

Quei pensieri ferirono Sena.

Poi la porta del bagno si socchiuse.

“Come sta… il tuo corpo?” chiese Hiruma dall’altra parte, mentre il rumore della doccia si sentiva in sottofondo.

“B-Bene!” rispose sorpreso Sena.

Hiruma richiuse bruscamente la porta.

“Okay, se questo non è l’inizio di qualcosa, allora non so davvero che pensare.” Pensò Sena scioccato lui stesso dall’interesse che Hiruma nutriva per Sena.

Presero l’autobus un’ora dopo, tornando a casa.

Nel tragitto, i due non si guardarono neanche una volta negli occhi ma le mani poggiate sopra i sedili, non fecero altro che sfiorarsi per tutto il tempo.

**************************************************

Ditelo che aspettavate questo capitolo! DITELO! Ahahah

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Shakechan