Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: BloodySeras    21/04/2007    5 recensioni
Alucard e Seras: maestro e alunna, creatore e creatura, peccatore e innocente. E poi? Possibile che non vi sia nulla di più? Leggete per scoprirlo.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Smettila di far così! Vattene se non vuoi parlarmi, lasciami in pace, mostro!” La mia voce, ora stridula, riecheggia nei sotterranei del quartier generale dell’Hellsing. Mi fissa immobile, apparentemente con aria distaccata. Ma so che non è così. Non può essere così… “Agente. Stai mancando di rispetto al tuo Maestro.” Tutto qui quello che ha da dire? “E allora rispondimi Alucard! Io non sono altro che un giocattolo, una bambola, non è così? Piantala di prendermi in giro e rispondimi, o non sono nemmeno degna di una misera risposta?” Da parte sua, ancora silenzio. Ma stavolta sono i suoi occhi a parlare: le fiamme dell’inferno vi scintillano, fiamme che bruciano, bruciano di ira e di qualcos’altro che non riesco a riconoscere. Gli ho mancato di rispetto, lo so, ma dopo quello che ho visto non me ne pento. “Allora mio Maestro? Ancora senza parole? Ti hanno forse tagliato la lingua?” Ora ho proprio oltrepassato il limite…e per questo sarò punita. “Basta così Agente!” Mi sbatte con violenza contro il muro alle mie spalle, e non gliene importa niente se mi ha appena rotto un braccio, vuole solo ricordarmi il mio posto. Ma le ossa non mi preoccupano più di tanto, quelle guariranno facilmente, a differenza del mio cuore. “Cosa avevi in mente, sentiamo! Cosa speri di ottenere così?” Questa volta sono io a non rispondere. Non ne ho la forza, e comunque non mi capirebbe. “Ti ordino di rispondermi!” “E perché dovrei? Perché io sì e tu no?” “Perché io sono il tuo Maestro! Tu invece..” “Io invece sono solo la tua schiava”, finisco la frase per lui. Chino il viso, tentando di nascondere le strisce cremisi che rigano le mie gote. Non riesco più a trattenermi. Perché mi fa questo? “Alza il viso e guardami.” Che smetta questa tortura…io volevo solo stargli accanto. Non mi muovo, sono immobile, e se lui non mi stesse ancora stringendo, sarei già accasciata al suolo. “Sto perdendo la pazienza. Guardami.” No, mi rifiuto, non sopporterei di rivedere il disprezzo nei suoi occhi. Vedendo che non faccio nulla ci pensa lui a prendere il mio mento nelle sue mani, con l’infinita delicatezza che gli è propria. Ora che ha visto come sono ridotta sarà soddisfatto. “Rispondimi.” “Niente!” “Mi spii, strilli come un’ossessa e mi manchi di rispetto, e mi dici che non volevi nulla? Non essere ridicola.” Sono costretta a rispondergli, o troverà di sicuro modi peggiori per farmi accondiscendere. “Beh.. allora…dopo…che ti ho visto con Sir Integra..io…tu.. insomma, mi hai usato.” Chiude gli occhi per un secondo, e sogghigna. “Per chi mi hai preso, Seras? Ti ho creato, ti dato una nuova vita ed una famiglia, e tutto ciò per puro divertimento? Comunque, quello che hai visto lo hai male interpretato. Stavamo solo parlando alla luce della luna ”. “E allora perché mi hai creato?” Rilascia finalmente la forte presa dalle mie spalle, e qualcosa brilla nei suoi occhi…ma quando sono scomparsi i suoi occhiali? “Non sai il perché? Me lo chiedo spesso anche io. Ma ora come ora no ho fretta di trovare la risposta. Dopotutto abbiamo l’eternità, non pensi Seras?”, e con uno dei suoi ghigni svanisce attraverso il muro, lasciandomi basita. Ma non sono preoccupata; abbiamo tutta l’eternità, giusto Alucard?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras