Fumetti/Cartoni americani > Capitan America
Segui la storia  |       
Autore: alla521    10/10/2012    1 recensioni
-Signorina, cosa può dirci dei danni e dei disagi causati dai vendicatori?
-...Danni? Disagi? No...no! Capitan America mi ha salvata, loro sono degli eroi!
...
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfic :) mi piacerebbe ricevere qualche recensione, anche le critiche costruttive sono ben accette, vi ringrazio e buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aspettare...adesso devo solo aspettare Robert...". Steve guardava fuori dalla vetrata di casa sua, ormai era sera, continuando a pensare all'omicidio che lo aveva coinvolto, in qualche modo.
Squillò il telefono.
-Pronto?
-Amico! Ho saputo...mi dispiace molto...
-Tony! Grazie...hai visto il notiziario?
-Si, ho sentito che una donna di nome Celestine Stoner era stata uccisa...sapendo che il marito di Margareth era Jeremy Stoner ho fatto due più due...la conoscevi bene? Voglio dire, non ne abbiamo mai parlato ma...
-Si, abbastanza...
Steve aggiornò brevemente l'amico sugli avvenimenti dei giorni precedenti.
-Ma non ci hai detto niente l'altra sera...tutto bene?
-Bè...si, non mi andava molto di parlarne e...non avrei mai immaginato che sarebbe morta una persona...!
-Senti...ti va una birra?

La Stark Tower spiccava tra gli altri grattacieli come uno shuttle in partenza, era la più luminosa di tutte.
I due amici osservavano la città in silenzio dalla terrazza dell'ultimo piano, sorseggiando una birra ghiacciata.
-Sai...è strano, ieri ho visto Celestine...le ho restituito le foto e lei non le aveva mai viste...
-Non è stata lei, quindi, a mandartele.
-No, e non ho idea di chi possa essere stato...pensa che era sola al mondo, hanno chiamato me per identificare il cadavere, e la conoscevo dal giorno prima...
Tony fece una faccia schifata al sentire la parola "cadavere".
-Che c'è? E' solo una persona morta...
-Sai Cap, sono sicuro che quando vivi da circa un secolo ti sai abituare al fatto che le persone muoiono e diventano verdognole e fredde...ma il pensiero di vederne uno mi disgusta!
-Va bè non è che vedere cadaveri ogni giorno sia il mio sogno proibito sai?!
-A proposito di sogni proibiti...com'è andata con...la rossa??
Steve si girò di scatto verso di lui, non solo perchè riusciva a passare da un argomento così poco allegro ad uno frivolo, ma perchè lui, la rossa, si era completamente dimenticato di chiamarla!
-Oh bè...io...non l'ho chiamata! Che scemo!
-Scemo?! Bravo, invece! Stai seguendo i miei consigli! Continua così e vedrai...
-No, no Tony...no...mi piace sai? Per questa volta credo che seguirò i miei di consigli...
-Ma se hai detto di essere un disastro con le donne?
-Si...di solito si, ma questa volta no. Lei non è come tutte quelle che ho conosciuto in passato...è divertente, simpatica, non se la prende e non si fa problemi di nessun tipo. E' davvero carina e...Tony ma che hai?
Steve non poteva fare a meno di notare che mentre parlava il volto dell'amico si rabbuiava.
-Bè sono contento per te amico, almeno la vita sentimentale di uno dei due va bene... - il militare lo guardò preplesso - Tracy e io ci siamo lasciati.
-Ma...voi due vi dovevate sposare...!
-Già! Ma la verità è che non abbiamo voglia di passare del tempo insieme...lei è sempre in qualche paese del medio Oriente per lavoro...il mio lavoro! Non dovevo fare di lei la mia segretaria, oltre al clichè più vecchio del mondo si è rivelato un disastro! Il nostro rapporto si è sgretolato, quindi...tanti saluti! Passerà in questi giorni a prendersi le sue cose...
-Mi dispiace amico, pensavo che finalmente avresti messo la testa a posto, sembravate molto legati...
-Già! Ma sai qual'è la bella notizia? Che dopo due anni di reclusione Tony Stark ritorna sul mercato! - urlò dalla terrazza, come se qualcuno potesse sentirlo - Madri! Chiudete in casa le vostre figlie! Chiudete in casa voi stesse!
Steve rise, Tony non si buttava giù di fronte a niente, ed era la cosa che più apprezzava in lui.

-Apple's Friends buonasera sono Bri.
-Ehm...ciao, sono Steve, per caso lì con te c'è...
-Steve! Certo, ti passo subito Lis...
Si sentì il rumore di passaggio di cornetta e alcune voci, oltre a quelle del locale.
-Pronto?
-Lis, ciao, sono Steve...come stai?
-Steve, ciao...tutto bene grazie. Stasera c'è il pienone, pare che ultimamente da queste parti sia stato avvistato un super eroe...che guarda a caso è l'idolo delle ragazzine...!
-Oh bè, sono lusingato! - Steve era chiaramente in imbarazzo, ma la cosa non sembrava essere un problema per lei, anzi, sembrava che la divertisse.
-Non è una sorpresa per me...vedessi il mio appartamento com'è pieno di regali di ogni tipo!
-Ah! ma allora sei davvero popolare!
-Si, purtroppo, odio stare al centro dell'attenzione!
-Ahah si, l'avevo capito che sei piuttosto riservato...ops scusami devo scappare, fuori ha cominciato a crearsi la fila...
-Ah aspetta Lis senti...mi dispiace di non aver chiamato e...quando possiamo vederci?
-Bè...anche stasera se vuoi! Finisco di lavorare alle 10, il resto della serata continua Bri...ti va?
-Ok...passo di lì a quell'ora...così magari firmo qualche autografo, che dici?
-A tuo rischio e pericolo! Stasera qui è pieno di tue fan!
"Fortuna che ho cambiato gomme alla moto, allora!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Capitan America / Vai alla pagina dell'autore: alla521