Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleStelle    12/10/2012    5 recensioni
Questa storia è il continuo della long "Fine dell'incubo.. inizio della favola" ma può essere letta anche indipendentemente.
Avrà 25 capitoli e, come nella vecchia storia, il primo e l'ultimo capitolo saranno corti e serviranno per dare il quadro della situazione.. (prologo ed epilogo).
Beh..che altro dire?!
Dal testo:
[...] caddi in terra inginocchiandomi e strinsi i pugni iniziando a piangere.. ancora.
Era tutto finito.. tutto sparito.. [...]

Buona Lettura.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Incubo..favola..realtà.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi appoggio a lui avvolta nel lenzuolo e guardo i due anelli che ho al dito. Sorrido giocando con entrambi.
“se dovessi scegliere una data ora.. su due piedi, quale sarebbe?” chiedo, nel buio della stanza.
“non lo so.. probabilmente sceglierei il 18 di luglio” risponde, calmo. Sorrido istintivamente.. << è la data in cui è iniziato tutto.. >>
“e 18 luglio sia” dico felice. Mi sposto e lo bacio contenta.
“fortuna che doveva essere una data così tanto per..” dice.
“mai detto questo”. Lo ribacio. “mi hai fatto la proposta di matrimonio è giusto che la data vada bene anche a te”.
“tecnicamente così va bene solo a me” risponde baciandomi il collo. Gli tiro uno schiaffo sul braccio.
“come se per me quella data non significasse nulla!”. Ridiamo, insieme.
“architetto lei dovrebbe riposarsi, domani ha un impegno importante” mi prende in giro.
“verissimo.. ecco perché mi porto il mio socio dietro” rispondo baciandolo a stampo “ci aspettano alle 8.00 nel loro ufficio”
“no.. questo non mi piace.. siamo soci solo in ufficio a casa ti proibisco di parlare di lavoro amore” risponde serio.
“ok.. rimandiamo a domani.. ti sveglio io”. Gli do un ultimo bacio e mi appoggio al suo petto.. addormentandomi contenta..
Avevo vissuto un incubo che grazie a lui era diventato una favola..
Ma questo non era nulla di tutto ciò.. era la pura e semplice realtà..
Mi era laureata e avevo un lavoro che andava a gonfie vele. Ero fidanzata e ora era arrivata anche la proposta di matrimonio.. non potevo assolutamente chiedere di meglio!
 
 
 
 
--- --- ---
Note dell’Autrice:
Beh.. che dirvi se non grazie?!
Ringrazio chi l’ha messa tra le seguite, le preferite e chi in quelle da ricordare…
Ringrazio chi l’ha recensita e ringrazio anche te, che l’hai letta ma non recensita..
Le visite non sono mancate e significa che, almeno in minima parte, vi è piaciuta..

 
 
Un grazie particolare alla mia scricciola che, come sempre, si è letta tutti i capitoli in anteprima correggendo eventuali errori.
E ringrazio, particolarmente, anche voi.. lettori assidui:


Lalla_95
fiordicampo
gabry01121992
DolceLuce
vava24
coronabis
fiordicampo
Lalla_95
Martina_Cooper_Pink
_Flowers_
scaccomatto_8
chiaretta90_90
tay labellaelabestiia
elelove98
karol97
happyness elly
Chelinde
Evelinge
Minelli
lara27
BrightStar97
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleStelle