Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    13/10/2012    1 recensioni
Tutto era perfetto Miley e Nick, la coppia perfetta.
Il matrimonio perfetto.
Ed eccoli su quella macchina, erano appena andati dal ginecologo di Miley, era ufficiale, aspettava un bambino.
Era buio, era sera.
Erano felici, rideva, scherzavano.
Tutto d'un tratto buio, buio totale.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13.



Ci sedemmo di fronte al dottore, che incrociò le mani e sorrise.
'E' tutto a posto, il vostro bambino, o la vostra bambina, sta bene!'
Sorrisi e anche Nick lo fece per poi abbracciarmi!
'Però adesso basta stress e complicazioni, alla prole fanno male!'
Io annuii.
Il dottore ci strinse la mano e ci fece uscire.
'E' stata tutta colpa mia...' disse Nick toccandomi la pancia.
'E' stata colpa di tutti e due,  non dovevo pressarti, se non sei pronto per fare il padre, non ci puoi fare nulla nemmeno tu.'
Rimasi in silenzio.
'Posso accompagnarti a casa?' chiese prendendomi la mano.
Io la tolsi e annuii.
Il tragitto in auto fu silenzioso, c'era una lastra di ghiaccio tra di noi, l'ultima volta che eravamo stati in macchina insieme, verso quella strada avevamo perso il bambino e avevo paura, paura di fare un altro incidente paura di perdere mio figlio, paura di perdere di nuovo Nick, come amico.
'Questa curva mi mette paura!' dissi per poi stringere la mano di Nick che stava sulle marce.
'Non devi avere paura!'
Io respirai profondamente e alla fine della curva mi rilassai e sprofondai nel sedile.
'Miley...' disse per poi bagnarsi le labbra con la lingua e continuare '..è tardi per fare un passo indietro?'
'In che senso?'
'Sono pronto! Voglio avere questo bambino con te, voglio stare tutta la vita con te, voglio avere la mia famiglia con te!'
Io sorrosi e gli strinsi ancora più forte la mano.
'Non è mai troppo farti! Era così dura senza di te..' dissi per poi dargli un bacio sulla guancia.
'Niley?' chiese sorridendo.
'Puoi dirlo forte!' risposi ridendo.
 

THE END


Ok,ok,ok,  anche questa mia FF è finish!
Mi mancherà tanto :(
Pff e anche voi mi mancherete tanto, grazie di averla seguita, un bacio enorme a tutti <3
Se volete seguirmi ho un'altra NILEY STORY appena iniziata 'Can you keep a secret?' mi farebbe molto piacere un vostro parere.
La vostra FEDERICA.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006