Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: MrsDirectioner98    14/10/2012    4 recensioni
Questa non è una FF come le altre, non parla che io sono amica a Demi ecc..no questa storia parla di me che grazie a Demi ho saputo affrontare un mio problema che sto ancora cercando di superare
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti senti umiliata, presa in giro, sola, senti che il mondo starebbe meglio senza di te, senza le tue paranoie, senza la tua brutta faccia, senza il tuo sorriso rovinato da uno stupido apparecchio sui denti, i tuoi occhi con degli occhiali da vista, la tua risata da schifo, senti che magari tua sorella viva meglio senza te, i tuoi amici vivano meglio senza te, il mondo intero stia meglio senza di te, perché in fondo chi ha bisogno di una stupida ragazzina di quattordici anni con un apparecchio e degli occhiali, che non fa altro che rendere i suoi genitori infelici, sua sorella minore non la sa accudire bene, non serve nulla e allora perché non finirla?.
Senti le lacrime che ti solcano il viso come una valanga, lasciano una scia umida sulle tue guance, vuoi finirla qui perché in fondo nessuno ha bisogno di te…’’nessuno ha bisogno di te ‘’ è questa la frase che ti porta a correre in lacrime nel bagno prendere qualsiasi cosa in mano purché sia tagliente, guardarti i polsi e le vene violacee, sei pronta a farla finita, finalmente il mondo starà meglio, pensi che nessuna lacrima venga versata per te e così piano porti quella dannata lametta tagliente verso i tuoi polsi nel punto in cui ci sono le tue vene, l’appoggi su di loro e fai un taglio profondo. Il sangue scende come una cascata è caldo sui tuoi polsi, non senti nessun dolore perché l’unico dolore che senti più di qualsiasi altro è dentro il tuo petto, è il suore che ti fa male solo lui, il tuo cuore ferito da tanti insulti che ti passano nella mente mentre il liquido rosso scende senza mai fermarsi. Ormai sei tutta piena di sangue e la tua vita sta per finire. Regali un ultimo sorriso al mondo sperando che le persone a cui tiene sappiano che l’hai fatto per il loro bene e sappiano che ora sei felice lassù. Chiudi gli occhi e ti addormenti in sonno profondo ed eterno o almeno così credi. E poi ti viene in mente la sua frase ‘’There is no way to turn back now, baby, try to understand’’(‘’ non c’è modo di tornare indietro, tesoro, cerca di capire), involontariamente dopo esserti resa conto di aver sofferto abbastanza riapri gli occhi e prendi dell’ovatta e del disinfettante e tamponi sul taglio che non era poi così profondo come avresti voluto che sia.
Non è stata la prima volta che ho rischiato la vita ma per un secondo quando ho chiuso gli occhimi è sembrato di vedere una luce e poi ho visto LEI, il mio idolo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectioner98