Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Blue Tokage    14/10/2012    1 recensioni
L'amore impossibile, irrealizzabile, immenso, che porta a tutto, alle lacrime, alla morte, al sacrificio. Una raccolta di one-shot basate sul sacrificio per permettere alla persona che si ama di poter continuare a vivere, ad amare, ad aspettare.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After the rain
 
Finalmente la pioggia aveva cancellato tutto. Non era rimasto nulla di lui, se non un corpo tremante riverso a terra e qualche memoria sfocata.
I resti del piccolo rogo che aveva appiccato la sera prima ai propri ricordi stavano pian piano mescolandosi al fango, facendo sparire anche l’ultima traccia di ciò che era prima.
Ogni traccia di loro.
Una risata agghiacciante sgorgò dalla gola del mago, che si perse ad ascoltarne l’eco terribile.
Sono folle.
Il suo corpo fu scosso da tremiti, prima impercettibili, poi sempre più forti. Nessuno, si sarebbe più ricordato di lui.
È meglio così.
Quello era stato il prezzo per aver giocato a cambiare il proprio destino e ne avevano fatto le spese coloro ai quali voleva più bene.
Ma adesso tutto è di nuovo a posto.
Ciò che è successo a Celes sarà stato solo un incubo.
Delle lame dei miei spettri non sarà rimasto che un ricordo.
Lentamente, un raggio di sole si aprì un varco tra le nubi e lui si lasciò carezzare il viso: aveva cancellato tutti i ricordi di sé dalle loro menti ed adesso, anche per loro, sarebbe arrivato un raggio di sole dopo la pioggia.
 
***
 
Kurogane aprì di colpo gli occhi: era nella sala del palazzo, quella dove erano stati attaccati da degli spettri e lui era stato…colpito. Eppure ora non aveva più i segni delle ferite. Vide che anche Shaoran si stava riprendendo, ma sul petto, dove avrebbe dovuto esserci una lunga ferita, la pelle era ancora intatta, visibile attraverso un lungo taglio nella camicia.
Cosa diavolo era successo in quella torre sperduta tra i ghiacci di Celes?
Perché erano lì?
Ma soprattutto, perché al posto del sollievo per essere ancora vivo provava un opprimente senso di angoscia? Era come se mancasse qualcuno… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Blue Tokage