Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: giugina62    15/10/2012    3 recensioni
Mi chiamo Thomas Joseph Ratliff, per gli amici Tommy Joe , sono un ragazzo semplice , che vive di musica e in compagnia della mia amata chitarra da cui non mi separo mai. Avevo 20 anni , quando ho conosciuto lui. ......
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scappo o resto? Ci provo , o lo allontano? Lo assaporo , o immagino il suo gusto??
Troppe domande mi frullano in testa, eppure lo desidero così tanto.
Mentre cerco di fare mente locale, la sua bocca si abbassa verso la mia. E tutto si ferma.
Un bacio, lungo intenso mi ruba l’anima.
Sembra così avido delle mie labbra, eppure non riesco a fare resistenza.
Le sue mani esplorano il mio corpo,  toccano i miei capelli, e dopo pochi minuti la mia maglietta, si trovava in un angolo della stanza. Era un momento magico, anche lui stava per togliersi la maglietta, quando. ..
Triin triin triin triin
Adam mi guardò , con tanta tristezza.
-scusami ma devo proprio rispondere.
Si alza lentamente da me , per raggiungere il telefono.
-pronto?
La sua espressione cambiò totalmente,
-arrivo immediatamente.
Dopo aver chiuso la telefonata , Adam mi guardò intensamente.
-Tommy, scusami ma dobbiamo proprio andare
-è successo qualcosa?
-si mio padre è finito in ospedale.
Si girò, e si chinò per raccogliermi la maglietta, e me la passò , la indossai di colpo , e qualche minuto dopo , eravamo già in ospedale.
In sala d’attesa,  c’erano un ragazzo e una donna, molto elegante ed estremamente bella.
-mamma, Neil, cos’è successo?
-fratellone, stai tranquillo , non è successo niente di grave, papà stava usando degli attrezzi , quando uno gli è scappato di mano, ha solo una ferita, non molto profonda.
-si Adam , non è niente di grave , gli stanno mettendo un paio di punti, se non fosse stato per tuo fratello, tuo padre sarebbe uscito da questa esperienza senza una mano. È terribile.
-grazie Neil.
Tutti e tre si abbracciarono, quando un dottore, li informò che era tutto a posto e che potevano ritornare a casa, accanto ad esso apparve , un uomo dai capelli rossi , e  occhi celesti , doveva essere suo padre, non c’era ombra di dubbio, che si reggeva l’altra mano fasciata.
La famiglia accorse ad abbracciare il padre , e tutto si era sistemato, però ancora nessuno si era accorto della mia presenza.
Neil mi guardò
-scusa Adam , ma lui è il tuo nuovo ragazzo?
Il suo nuovo ragazzo? Cosa ??? sapevano che Adam era gay? Che invidia devo ammetterlo
-no , non è il mio nuovo ragazzo, è un amico molto intimo si chiama Thomas Joseph Ratliff
-piacere Thomas
-chiamami Tommy
Dopo esserci presentati, la mamma di Adam mi chiede:
-Tommy, ti va di cenare con noi, è il minimo dopo esserti preoccupato tanto per mio marito.
-non vorrei recarvi tanto disturbo
-no , nessun disturbo anzi, ci farebbe molto piacere, aggiunge Adam. Poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra “magari potremmo continuare , da dove abbiamo lasciato”
Le guancie riacquistarono , un colorito rosso pomodoro ero troppo imbarazzato.
La loro casa, era davvero bella e accogliente, cominciai a dare una mano ,e qualche minuto dopo gustavamo , un ottimo  pranzo, con i fiocchi.
-è davvero tutto squisito signora Lambert.
-sono davvero molto contenta, che ti piaccia.
Dopo aver riposto i piatti, e aver sparecchiato la tavola, Adam mi propone , di visitare quella meravigliosa casa, e io accetto volentieri.
Dopo un tour ben dettagliato, era il momento di visitare la camera di Adam.
Cosa avrei trovato al suo interno? 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: giugina62